PDA

Visualizza Versione Completa :

sos nuova zelanda



nuuk
16-08-2007, 15:37:23
Provo a buttarla lì...c'è qualcuno in partenza nei prossimi mesi (o che ha intenzione di farlo) per la Nuova Zelanda? Mi piacerebbe molto scambiare opinioni con altri viaggiatori come me (o qualche dritta da chi conosce quei luoghi) e perchè no trovare anche dei compagni dei viaggio!

assorta
16-08-2007, 23:08:31
noi andiamo in Nuova Zelanda il mese prossimo in viaggio di nozze. staremo lì solo una settimana, le altre saremo in Australia :)

tadussac
21-08-2007, 22:10:00
Non dirlo troppo forte perche' potrei crederti.... sono mesi che racconto a tutti ( amici, parenti, conoscenti , amici di amici, ecc. ) della mia intenzione di andare in N.Z. ma non trovo nessuno disposto ad aggregarsi :( .

nuuk
23-08-2007, 12:17:24
Bè, se può interessarti io ci vado di sicuro! Mi mancano alcuni dettagli da definire ma penso di muovervi per ottobre/novembre non più di (aimè) 2 settimane (i soldi sono quelli che sono). Se vuoi info scrivimi pure, a presto!

Ps. a Tadussac ci sono stato, è un gran bel posto!

tadussac
23-08-2007, 21:32:45
Purtroppo per me ottobre/novembre non e' periodo buono per prendere ferie. Io pensavo a gennaio 2008 e cmq almeno 3 settimane. Pur avendo gia' raccolto un po' di materiale, le informazioni sono sempre gradite, m'interessa soprattutto la scelta dell'itinerario. quindi quando hai tempo e voglia......

P.s. : finalmente qualcuno che sa cos'e' e dov'e' Tadussac !! :002:

leander
25-08-2007, 11:43:00
P.s. : finalmente qualcuno che sa cos'e' e dov'e' Tadussac !! :002:

Lo so anch'io, CISONOSTATO nel 1995! Però le balene quel giorno non si vedevano... :027:
Per la Nuova Zelanda, può esservi utile il mio diario di viaggio in tre parti del gennaio-febbraio 2004: menu "Inizia il viaggio!" in alto a sinistra - Oceania - Nuova Zelanda:
Kia ora! - parte prima
Aotearoa - parte seconda
Haere mai - parte terza

PS: visto che siete nuovi entrambi, benvenuti nel Forum! :022: