PDA

Visualizza Versione Completa :

siria

lulu06
16-08-2007, 14:53:30
ciao a tutti i viaggiatori.... sto vivendo un'esperienza fantastica in siria da ormai quasi tre mesi... e mi sento di suggerire a chiunque un viaggio qui. io mi sono appoggiata a nawafir un'agenzia di damasco che organizza viaggi per tutti i gusti e si occupa anche ,per fortuna di chi si ferma a lungo, di assisterci per le pratiche d "estesione del visto" ( iqama assiahya).agnese

mark
17-08-2007, 09:47:18
Che bella la Siria! :022:
Ma tu lulu credi di cavartela così alla chetichella?
Non ci racconti qualcosa di te e della tua esperienza?
Perchè stai in Siria?
Vacanza, lavoro o amore?
:027:

tiare
17-08-2007, 14:31:36
infatti raccontaci un pò di questi posti meravigliosi!!!
:021:

manni
23-03-2008, 13:41:13
Mi permetto di scrivervi per farmi portavoce dell'indicazione di una guida parlante italiano in Siria, nel caso potesse essere una informazione in qualche modo utile per i viaggiatori on line.
Lo conosco molto bene e posso garantire sulla sua preparazione sia da un punto di vista culturale sia organizzativo.
Fa questo lavoro con gruppi e singoli italiani da 15 anni ed è, ovviamente, riconosciuto dal ministero del turismo siriano.

Per tutti coloro che vogliono organizzare un viaggio in Siria, anche in rotte meno conosciute di quelle solite proposte dai viaggi dei TO, vi invito a contattarlo per un programma personalizzato.

Secondo la mia opinione parlare con una persona del posto che si visita è un modo molto bello di entrare in contatto reale con la cultura e la società che si stanno visitando.

Il suo nome è

Ussam Scialati
cell. 00963-944-218026
email ussam63@yahoo.it

ha anche un riferimento in Italia se voleste parlare per avere informazioni senza spendere troppi soldi!

Anna 347/2717383

Un cordiale saluto e spero di avervi fatto cosa gradita

il mio email se volete informazioni è
tftvsc@tin.it