PDA

Visualizza Versione Completa :

ATTENZIONE PACCHI VACANZE!!!



lupolucio
08-08-2007, 12:19:04
Salve,

Non so se qualcuno di voi ha acquistato un viaggio con TEOREMA TODOMONDO, cmq se l'ha fatto probabilmente le cose non sono andate affatto come si aspettava... cambio di orari di volo, destinazioni, sistemazioni alberghiere. Se si protesta lo "staff" fa un ovvio scaricabarile (è colpa del charter oppure dell'albergo)

qualcuno non l'ha ancora capito... ma la colpa non è solo dei charter o di todomondo o teorema (che sono la stessa cosa n.b. amministrati uno da tal VITTORIANO SCOTTI padre e l'altro da ALESSANDRO SCOTTI figlio)
la colpa è di entrambi... si sono messi d'accordo, semplice semplice!
io compagnia charter tipo per es. Blu Panorama fingo di avere un volo diretto da-a, però poi lo cancello, io operatore turistico ti offro quel volo fantasma e tu lo compri (è diretto costa poco bla bla bla).
Poi finisce SEMPRE per cambiare TUTTO. Se avete prenotato un albergo vi cambiano pure quello con uno più schifoso e ci guadagnano.
Quando vi cambiano il volo (e VE LO CAMBIANO) ce ne sarà sempre uno, andata o ritorno almeno con uno scalo, o peggio, per una destinazione differente. E ci guadagnano ancora. Perchè? Perchè i voli diretti NON ESISTONO, è un carosello, fanno il giro d'italia raccattano gente ti portano da qualche parte e il giro riparte SEMPRE SULLO STESSO AEREO.
Se non fosse così come mai si incrociano SEMPRE le persone che vanno in vacanza e quelle che stanno appena tornando? Ma ci pensate a quanto spenderebbero di carburante per fare tutti voli diretti?
CI HANNO PRESO PER IL FONDELLI APPROFITTANDO DEL NOSTRO "SPIRITO VACANZIERO"

Alla fine CROCE NERA SU:
TODOMONDO
TEOREMA
BLUEPANORAMA & CHARTER VARI

Voi cosa ne pensate???

ramonvr
08-08-2007, 13:04:47
Personalmente ho avuto la fortuna di non inceppare mai in questi problemi, e la chiamo fortuna davvero.
Noto pero' che la maggior parte dei problemi che hai citato sono rivolti spesso su prezzi super stracciati, last minute o formule roulette.
Ho viaggiato 3 volte con Teorema e ne ho sentite di ogni, ma nel mio caso, la posso ritenere solo fortuna ;) -
Negli ultimi tempi pero' sto sentendo anche problemi coi classici voli di linea, e non solo coi charter :015:

Lo Staff di Ci Sono Stato
08-08-2007, 13:43:49
Per Lupolucio.

In qualità di nuovo utente, ti segnaliamo in questo topic http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... hp?t=11454 (http://www.cisonostato.com/forum_viaggi/viewtopic.php?t=11454) la linea che la Direzione di Ci Sono Stato segue e continuerà a seguire in presenza di messaggi di questo tipo.
Anche in questo caso, l'Amministratore del sito fa presente che Ci Sono Stato si limita a ospitare il messaggio di cui sopra senza commentarlo né entrarne nel merito.
Visto che sono state mosse precise critiche a una controparte non presente, della quale sono stati riportati ragione sociale, nomi e cognomi, questo forum è aperto con pari evidenza a eventuali repliche della controparte medesima. Anche in quel caso, Ci Sono Stato si limiterà a mettere a disposizione questo spazio senza prendere posizione.

Confermiamo che d'ora in avanti messaggi di questo tenore saranno pubblicati solo in presenza di nome, cognome, riferimenti anagrafici e identificativi dello scrivente.
In mancanza di tali dati ci vedremo costretti, a malincuore ma a nostra tutela, a cestinarli.

MARCOVET
08-08-2007, 20:06:41
Mio figlio sta viaggiando con le agenzie citate e per ora gli hanno solo cambiato l'ora di partenza dell'aereo all'andata, per il resto tutto confermato come da programma.
Marco

tiare
08-08-2007, 20:50:59
povero marcovet lo so che ci sono sempre tanti problemi con voli e strutture cancellate e questi specievoli disagi sono già stati affrontati molto spesso anche da tante trasmissioni e giornali e proprio ora che tutti vanno in vacanza si riaprono sempre le stesse problematiche.
Condivido ma in questo settore molti stanno raschiando il fondo del barile e pur di "tigneggiare" forse adottano queste tecniche poco carine per il consumatore... ma spero che nn sia sempre così

ciao ciao tiare :021:

ramonvr
09-08-2007, 13:17:58
Mio figlio sta viaggiando con le agenzie citate e per ora gli hanno solo cambiato l'ora di partenza dell'aereo all'andata, per il resto tutto confermato come da programma.
Marco

Appunto, anche questo fa parte del programma :027: