PDA

Visualizza Versione Completa :

Incontri Muay Thai Bangkok

marcofast
08-08-2007, 12:06:24
ho aperto un new topic visto l'argomento che nn riguarda il mare e altro...

qualcuno di voi li ha visti?

leggendo in giro ho letto che si possono vedere in due stadi: Lumpini Stadium e il il Radchadamnoen Stadium..

qualcuno di voi c'e' stato? sa darmi qualche dritta a riguardo dove vedere i combattimenti più spettacolari???

grazie :002:

tiare
08-08-2007, 22:24:11
ti passo quello che ho trovato al riguardo nn sono appassionata xcui nn ti so dire nulla xo' ti lascio quello che ho:

LUMPHINI STADIUM (THANON RAMA IV) TEL 022 528 765
MAR VEN 1830-23 SAB 17-20
WWW.MUAYTHAI-INSTITUTE.NET (http://WWW.MUAYTHAI-INSTITUTE.NET)
COSTO INDICATIVO INGRESSO B 1000-2000

RATCHADAMNOEN BOXING STADIUM (1 RATCHADAMNOEN NOK) TEL 022 814 205
LUN MER GIOV 18 DOM 17
COSTO INDICATIVO INGRESSO B 220-1000

ti riconfermo che la mia guida segnala stadi come posto migliore per assistere a incontri

altro sito www.muaythai.com (http://www.muaythai.com)

comunque leggevo che i combattimenti vengono trasmessi dai megaschermi dei centri commerciali ma anche dal vivo nei bar della capitale e delle principali località turistiche anche se i match professinali e seri sono nei due stadi di bkk.
Se vuoi ho anche vari indirizzi di varie scuole in thai non solo a bkk.
se vuoi ti posso girare anche indirizzo e telefono di una scuola di thai boxe in Italia magari loro avranno informazioni molto aggiornate su come organizzare la cosa

fammi sapere

ciao ciao tiare :027:

marcofast
09-08-2007, 09:25:40
mandamanda tiare

grazie mille :002:

tiare
09-08-2007, 23:10:43
www.megathai.it (http://www.megathai.it) cell 3388543262 è un contatto di una scuola italiana magari loro come ti dicevo avranno + notizie sull'argomento.... mi stai facendo esaltare il mio compagno con questa cosa adesso anche lui vuole vedere un incontro.... mi sa che una sera dovremo andare ti dirò...

le scuole che ho trovato in thai
bkk SASIPRAPA (soy latphrao 130 klongchang bankapi tel 023780270)
pattaya MUAY THAI TRAINING SCHOOL (193/15 MOO 11 THEPPRASIT ROAD TEL 038410111)
PHUKET PATONG BOXING CLUB (59/4 MOO 4 THANON NA NAI PATONG BEACH TEL 019789352)

marcofast
10-08-2007, 15:59:09
mi stai facendo esaltare il mio compagno con questa cosa adesso anche lui vuole vedere un incontro.... mi sa che una sera dovremo andare ti dirò...

dal tono che usi mi sa che si è esaltato solo lui ehh... :rot:

edddai portalo ...che deve essere stupendo :002: ( per gli amanti del picchia duro ovvero van damme è il top :mmmm: )

cmq , ritornando a noi...se hai info in più fammi sapere, lo stesso farò io.

grazie :027:

tiare
20-08-2007, 21:40:23
sono in contatto con un conoscente che è di casa a bkk e quindi tra breve mi darà spero notizie più dettagliate su incontri.
Mi spiagava comunque che in tutta la città trovi locandine e ci dei banchetti dove vendono i biglietti x incontri xò alcuni sono delle fuffe create solo per attirare i turisti e nn praticano la vera boxe thai , i thailandesi vanno chiaramente a vedere altre cose...mi farà sapere dove andare ma credo che siano gli stadi di cui ti parlavo... ora dipende da che cosa vuoi vedere tu xchè comunque mi spiagava che ce ne sono tanti in tutta la città e nn è difficile comunque assistere a incontri sono sempre pubblicizzati..
ti farò sapere appena ho news

marcofast
20-08-2007, 22:16:25
sono in contatto con un conoscente che è di casa a bkk e quindi tra breve mi darà spero notizie più dettagliate su incontri.
Mi spiagava comunque che in tutta la città trovi locandine e ci dei banchetti dove vendono i biglietti x incontri xò alcuni sono delle fuffe create solo per attirare i turisti e nn praticano la vera boxe thai , i thailandesi vanno chiaramente a vedere altre cose...mi farà sapere dove andare ma credo che siano gli stadi di cui ti parlavo... ora dipende da che cosa vuoi vedere tu xchè comunque mi spiagava che ce ne sono tanti in tutta la città e nn è difficile comunque assistere a incontri sono sempre pubblicizzati..
ti farò sapere appena ho news

fantastico :077: :077: :077:

grazie mille :250:

tiare
20-08-2007, 22:24:22
te l ho detto che mi hai mandato in sugo il mio compagno adesso gli ho promesso che lo porto e devo anch io prepararmi a quest incontro... mmmmmhhhhhhh :021:

marcofast
20-08-2007, 22:27:48
te l ho detto che mi hai mandato in sugo il mio compagno adesso gli ho promesso che lo porto e devo anch io prepararmi a quest incontro... mmmmmhhhhhhh :021:

che bello che vi facciate sta vacanza assieme :394:

:002:

Elysapaola
20-08-2007, 23:19:59
io ho visto uno di questi incontri a koh tao :021:

ero in prima fila e son riuscita ad addormentarmi sulla sedia :?D?:

marcofast
21-08-2007, 08:45:40
io ho visto uno di questi incontri a koh tao :021:

ero in prima fila e son riuscita ad addormentarmi sulla sedia :?D?:

:015: adirittura?!?! forse era l'incontro troppo soft? altrimenti dalle immagine viste nn so come ci si possa addormentare :-?

Elysapaola
21-08-2007, 08:52:55
guarda penso sia stato una rappresentazione quella che ho visto.

tra un'incontro e l'altro ci sono talmente tante pause che gli occhi mi si son chiusi molto volentieri :?D?:, poi ad ogni cambio di pugili c'e' il loro balletto/rito di iniziazione che io ho ribattezzato "il balletto della pernice in calore" :?D?: :?D?:

marcofast
21-08-2007, 09:00:40
guarda penso sia stato una rappresentazione quella che ho visto.

tra un'incontro e l'altro ci sono talmente tante pause che gli occhi mi si son chiusi molto volentieri :?D?:, poi ad ogni cambio di pugili c'e' il loro balletto/rito di iniziazione che io ho ribattezzato "il balletto della pernice in calore" :?D?: :?D?:

:?D?:

marcofast
28-08-2007, 00:16:01

hai avuto news?!?!!

grafie :027:

tiare
28-08-2007, 22:01:24
si marcofast come ti dicevo gli incontri migliori sono presso gli stadi che ti avevo indicato in precedenza me lo hanno riconfermato..

- sanam muay lumphini nei pressi del parco lumphini (tardo pomeriggio di martedì e venerdì)

- sanam muay ratchadamnonen vicino al Democracy monument (tardo pomeriggio lunedì-mercoledì-domenica- ore 2100 al giovedì

sono 12 combattimenti
i migliori si possono vedere il martedì al lumphini e al giovedì sera al rachadomnoen

costo biglietti da 500 a 1500 bth

direi che abbiamo tutto....

cosa dici???

ciao ciao tiare

marcofast
29-08-2007, 00:58:12
si marcofast come ti dicevo gli incontri migliori sono presso gli stadi che ti avevo indicato in precedenza me lo hanno riconfermato..

- sanam muay lumphini nei pressi del parco lumphini (tardo pomeriggio di martedì e venerdì)

- sanam muay ratchadamnonen vicino al Democracy monument (tardo pomeriggio lunedì-mercoledì-domenica- ore 2100 al giovedì

sono 12 combattimenti
i migliori si possono vedere il martedì al lumphini e al giovedì sera al rachadomnoen

costo biglietti da 500 a 1500 bth

direi che abbiamo tutto....

cosa dici???

ciao ciao tiare

direi che si può partire [smilie=659.gif]