PDA

Visualizza Versione Completa :

HOTEL Sharm:Aida-Holiday Inn-Golden Sharm-Maxi Village Sinai



deborag
16-03-2005, 15:10:31
Qualcuno è stato in questi Hotel?
1- Hotel Aida Beach *** All Inclusive
2- Holiday Inn Sharm Resort ***** Completa + bevande
3- Hotel Golden Sharm **** All Inclusive
4- Hotel Maxi Village Sinai Garden ****Sup All Inclusive

Il primo, hotel Aida, a parte non essere sulla spiaggia ho saputo che non è più tanto bello e si mangia male. Però costa davvero poco! Chiedo se visto il prezzo così basso tutto sommato non sia poi così male.

L'Holiday Inn ho sentito che, pur essendo 5 stelle, non offre servizi adeguati e si mangia malissimo. Inoltre non ha l'All Inclusive.

Del Golden Sharm non ho trovato pareri.

Dell'Holel Maxi Village per il momento ne ho sentito parlare bene.

Però vorrei chiarirmi di più le idee...
Lo so che ci sono strutture migliori, come l' EDEN Village Amphoras ma costa troppo!!! Non voglio spedere più di 500 euro per una settimana a maggio.

Grazie. Ciao

Emy
16-03-2005, 19:51:12
Ciao deborag
non sono mai stata negli hotel che hai scritto maho sentito che all'Aida non ci si sta tanto bene!!
Io sono stata al Coral Beach Tiran che è molto carino e l'hanno scorso di Agosto al Concorde El Salam ***** :022: che è veramente uno spettacolo e non abbiamo pagato molto!!
Ciaoooo!!! [smilie=726.gif]

andy
17-03-2005, 13:10:15
Sono stato al Sinai Garden quando era ancora Kuoni nel 2002.
Ho poi mandato dei miei vicini di casa lo scorso settembre quando era già Maxitravelland.

Io ero stato soddisfattissimo anche perchè non è uno di quei "mega alberghi" che si trovano a Sharm ma è una struttura di medie dimensioni.
Il reef dell'albergo, anche a detta dei miei vicini, è tuttora splendido e vivo.
Si mangia in modo accettabile.
Un difetto è che non c'è alcun tipo di laguna e per fare il bagno bisogna fare 10 metri cammninando sulla piattaforma corallina e poi ti immergi dove non tocchi.
Il fatto che non ci sia un pontile è dettato da ragioni di sicurezza per la presenza nel complesso a fianco della dimora di un "personaggio" internazionale importante.
Infatti quando si fa snorkelling non è possibile verso sinistra andare verso quell'hotel perchè ci sono le guardie armate che lo impediscono.
Questo fattore, per alcuni versi uno svantaggio, per altri versi è un vantaggio perchè la frequentazione del reef è minima e quindi ancora ben conservato.

Ciao :)

trottola
17-03-2005, 13:58:12
Qualcuno è stato in questi Hotel?
1- Hotel Aida Beach *** All Inclusive
2- Holiday Inn Sharm Resort ***** Completa + bevande

AIDA BEACH -
sono stata all'AIDA BEACH nell'ott 2003.
è un hotel di poche pretese.ci si sta bene, si mangia bene.
PERO' se sei abituata a livelli + alti, NON CI ANDARE.
è proprio a due passi da OLD MARKET (Sharm vecchia) ;) ;)

HOLYDAY INN
sono stata all'holyday Inn nel marzo 2001.
è davvero un hotel stupendo, grandissimo. :)
ha due spiagge, il reef è stupendo (SHARK'S BAY). :022:
sulla cucina nn dò pareri...non credo tu vada in Egitto per mangiare.
l'importante è che ti diano CIBO SANO.

sono a tua disposizione per ulteriori informazioni!
ciao :)

deborag
18-03-2005, 13:21:29
Grazie Emy, infatti mi confermi le opinioni che ho sentito anch'io!
Grazie Andy, ho sentito che a fianco dell'hotel c'è la residenza presidenziale!
Per quanto riguarda la barriera, io sono un pesce, adoro nuotare dove c'è acqua alta.
A me non interessa la spiaggia e se c'è poca gente ancora meglio!
Ma senti, se uno sbaglia e per caso va verso le guardie, mica ti sparano spero:-O!!! Danno la possibilità di "correggere"??? O sono dei pazzi?!
La piscina com'è?
Per mangiare accettabile cosa intendi?
I buffet sono ben forniti? I dolci? Sai... sono una buona forchetta!
Le camere come sono?
Ciao e grazie.

deborag
18-03-2005, 13:24:55
Ciao Trottola.
No, non vado in Egitto per mangiare ma voglio rilassarmi, e anche il cibo contribuisce a rilassarsi o meno. Prendere incazzature per la cucina non è quello che voglio.
Siccome so che in Egitto in molte strutture si mangia bene (anche i dolci) vorrei poter scegliere. Amo la cucina etnica di ogni genere, non sono delicata ma pretendo un'ottima SCELTA e non dei buffet miseri e tristi.
Ciao e grazie.
Debora

andy
18-03-2005, 13:47:09
Grazie Emy, infatti mi confermi le opinioni che ho sentito anch'io!
Grazie Andy, ho sentito che a fianco dell'hotel c'è la residenza presidenziale!
Per quanto riguarda la barriera, io sono un pesce, adoro nuotare dove c'è acqua alta.
A me non interessa la spiaggia e se c'è poca gente ancora meglio!
Ma senti, se uno sbaglia e per caso va verso le guardie, mica ti sparano spero:-O!!! Danno la possibilità di "correggere"??? O sono dei pazzi?!
La piscina com'è?
Per mangiare accettabile cosa intendi?
I buffet sono ben forniti? I dolci? Sai... sono una buona forchetta!
Le camere come sono?
Ciao e grazie.

Ti lanciano sassolini in acqua per farti capire che stai andando "oltre" (non volevo dirlo io chi era il personaggio ospitato ma ci hai pensato tu :) :) ).

La Piscina (è nella parte alta dove c'è il ristorante e l'anfiteatro) non è molto grossa.
o la usavo solo dopo il pranzo (mentre Oceano andava a dormire) per stare un po' a mollo.

I dolci mi sembravano buoni.
Il cibo era abbastanza vario e mi sembrava ben fatto.
Noi non abbiamo avuto nessun problema intestinale.
La camera (almeno quella che avevamo noi) era semplice ma pulita.
Mi sembra che quelle che si incontravano verso il mare (la nostra era vicino al ristorante) erano più recenti e forse più carine.

Se hai domanda fai pure :)

Ciao

18-03-2005, 13:48:27
io andavo a dormire ? :013:

andy
18-03-2005, 13:56:30
Si! :)
Forse non ti ricordi ma finito di pranzare tu andavi al fresco in camera e io mi mettevo in piscina dove c'era "Barbie" a prendere il sole :002:

remember? :027:

18-03-2005, 14:04:19
vagamente http://www.cosgan.de/images/smilie/konfus/a015.gif

...però di Barbie per niente :002:

trottola
18-03-2005, 14:11:07
Siccome so che in Egitto in molte strutture si mangia bene (anche i dolci) vorrei poter scegliere.

non mi sento + di rispondere dopo aver letto una frase del genere.
io mi preoccuperei di + di trovare un hotel con un reef decente.
cmq ti auguro una buona scelta ed una bellissima vacanza. :209:
p.s: al CORAL BEACH TIRAN c'è un cuoco bravissimo. :027:

deborag
18-03-2005, 14:45:51
xxx

deborag
18-03-2005, 14:52:55
L'All Inclusive com'era??
E sta Barbi chi era ^_^ ?!
eh eh eh :-))

Io, per farla breve, ho trovato un pacchetto all'AIDA che molti sconsigliano, ma il prezzo da pagare è veramente basso, 400 Euro (incluse tasse, visto ecc..., è il prezzo finale da sborsare).

Il pacchetto per il Maxi Village è di 565 Euro totali da pagare.

La differenza è di circa 150 euro.

Poi ho trovato altre offerte ma un pò più care di 565 oppure meno care di 20-30 euro ma non hanno All Inclusive.
Considerando quanto ho speso io di acqua, tè e succhi nell'ultima vacanza fatta in Tunisia meglio che mi cerchi l'All Inclusive!

deborag
18-03-2005, 15:01:15
Siccome so che in Egitto in molte strutture si mangia bene (anche i dolci) vorrei poter scegliere.

non mi sento + di rispondere dopo aver letto una frase del genere.
io mi preoccuperei di + di trovare un hotel con un reef decente.
cmq ti auguro una buona scelta ed una bellissima vacanza. :209:
p.s: al CORAL BEACH TIRAN c'è un cuoco bravissimo. :027:




SE NON VUOI PIU' RISPONDERE PUOI ANCHE FARE A MENO, MA NON SERVE CHE TU FACCIA TANTO DELL'IRONIA.
QUALCHE MESE FA HO FATTO UNA VACANZA SPARTANA E AVVENTUROSA.
ADESSO HO VOGLIA DI FARMI UNA SETTIMANA DI VACANZA DOVE CAZZEGGIARE E HO SCELTO SHARM PERCHE' E' UNO DEI POSTI DOVE SI SPENDE MENO E IN MAGGIO SONO SICURA DI TROVARE CALDO.
IL FATTO CHE IO VOGLIA ESSERE COCCOLATA DECENTEMENTE ANCHE NELLA CUCINA NON E' ASSOLUTAMENTE NULLA DI MALE COME PENSI TE.

PER I REEF DECENTI MI SONO GIA' INFORMATA, INFATTI QUELLI CON I REEF INDECENTI LI HO GIA' SCARTATI.
ORA RIMANE DA SCEGLIERE, OLTRE AL REEF DECENTE, UNA CUCINA DECENTE E LO RIBADISCO SENZA TANTO VERGOGNARMI COME TI VERGOGNERESTI TE!

sangiopanza
18-03-2005, 15:10:01
Bone, ragazze. E prima di inc.vi con qualcuno leggete gli altri post delle stesse persone, per capire meglio loro e lo spirito con cui rispondono.
Trottola, in genere sono io quello che non mette le faccine: se stavolta ne avessi messo tu qualcuna in più, si sarebbero evitati equivoci. :002: :002: :002: :) :) :) :002: :002: :002: :) :) :)
Tanto per non essere in difetto io.

Ricky
18-03-2005, 15:46:17
Ma sì, non mi sembra il caso di alzare i toni, lo dico francamente; in fondo non è che sia successo granchè.

trottola
18-03-2005, 15:50:49
Buona vacanza Debora :)

trottola
18-03-2005, 15:53:13
scherzavoooooooo :002:

andy
18-03-2005, 15:53:47
Io, per farla breve, ho trovato un pacchetto all'AIDA che molti sconsigliano, ma il prezzo da pagare è veramente basso, 400 Euro (incluse tasse, visto ecc..., è il prezzo finale da sborsare).

Il pacchetto per il Maxi Village è di 565 Euro totali da pagare.

La differenza è di circa 150 euro.

Poi ho trovato altre offerte ma un pò più care di 565 oppure meno care di 20-30 euro ma non hanno All Inclusive.
Considerando quanto ho speso io di acqua, tè e succhi nell'ultima vacanza fatta in Tunisia meglio che mi cerchi l'All Inclusive!

Non conosco l'Aida perchè non ci sono stato ma non ho sentito proprio commenti entusiastici anche perchè i miglio resort (dal punto di vista reef) sono quelli più lontani da Sharm e Naama Bay.
Purtroppo è stato costruito, spesso senza rispetto, e il primo ecosistema a subire danni è il reef.
Se bevi tanto l'A.I. in effetti è utile :) :) :)

trottola
18-03-2005, 15:55:41
Ma sì, non mi sembra il caso di alzare i toni, lo dico francamente; in fondo non è che sia successo granchè.

sono d'accordo ;)

trottola
18-03-2005, 16:01:36
Non conosco l'Aida perchè non ci sono stato ma non ho sentito proprio commenti entusiastici anche perchè i miglio resort (dal punto di vista reef) sono quelli più lontani da Sharm e Naama Bay.
Purtroppo è stato costruito, spesso senza rispetto, e il primo ecosistema a subire danni è il reef.
Se bevi tanto l'A.I. in effetti è utile :) :) :)

L'Aida si trova come zona a OM EL SID, e li il reef è davvero molto bello.
La struttura non è il massimo, quindi mi sento di sconsigliarla a Debora se cerca la vacanza di relax. :(
L' Holyday Inn invece, come ho detto, trovandosi a Shark's Bay, è davvero in ottima posizione per lo snorkeling :022:

deborag
18-03-2005, 16:06:44
...i miglio resort (dal punto di vista reef) sono quelli più lontani da Sharm e Naama Bay.
Purtroppo è stato costruito, spesso senza rispetto, e il primo ecosistema a subire danni è il reef.


INFATTI, QUESTA COSA MI E' STATA CONSIGLIATA PIU' VOLTE. MI HANNO DETTO DI NON PRENDERE L'HOTELA NAAMA BAY ! DI CERCARE DI ALLONTANARMI DA QUELLA ZONA.
MI E' STATO ANCHE DETTO CHE LE MIGLIORI ZONE PER IL REEF SONO OM EL SID OPPURE SHARK BAY... E' VERO?
IN MERITO AL MAXI VILLAGE, CHE E' L'HOTEL CHE MI ISPIRA DI PIU', ANDY HA DETTO CHE E' CHE ESSENDO COSTRUITO A FIANCO ALLA VILLA PRESIDENZIALE, DOVE C'E' TUTTA UNA ZONA DI MARE VIETATA AL TURISMO, LA BARRIERA E' PIU' PROTETTA. L'HOTEL E' SULLA ZONA SPIAGGA DI SHARK'S BAY.
POI GIRA E RIGIRA MI SA CHE OGNI HOTEL HA DEL POSITIVO E DEL NEGATIVO, ANCHE QUELLI CHE TI FANNO SPENDERE UN SACCO DI SOLDI!

andy
18-03-2005, 16:12:51
POI GIRA E RIGIRA MI SA CHE OGNI HOTEL HA DEL POSITIVO E DEL NEGATIVO, ANCHE QUELLI CHE TI FANNO SPENDERE UN SACCO DI SOLDI!

Questa che hai detto (a parte casi eccezionali) è la pura verità!
Non esiste il resort senza pecche e anche se tu lo trovassi, tra gli altri turisti ci sarebbe qualcuno che ha da dire comunque!
:) :) :) :)

...dico sempre....va dove ti porta il http://www.cosgan.de/images/smilie/liebe/s035.gif :)

trottola
18-03-2005, 16:14:40
A Shark's Bay c'è anche l'Hilton ed il Maxim Plaza : ne ho sempre sentito parlare benissimo! ;)

deborag
18-03-2005, 16:18:00
POI GIRA E RIGIRA MI SA CHE OGNI HOTEL HA DEL POSITIVO E DEL NEGATIVO, ANCHE QUELLI CHE TI FANNO SPENDERE UN SACCO DI SOLDI!

...dico sempre....va dove ti porta il http://www.cosgan.de/images/smilie/liebe/s035.gif :)


...DOVE TI PORTA IL CUORE E... I SOLDI!!! CHE NE HO POCHI DA SPENDERE :002: ALTRIMENTI MI FAREI MENO PROBLEMI A SCEGLIERE!!! :015:

trottola
18-03-2005, 16:22:17
Ma a Sharm con € 600,00 vai dappertutto!! :)
Vedrai che la trovi una buona offerta ;)

Sempre a OM EL SID, c'è anche l'hotel CLEOPATRA ed anche il FALCON HILLS. si sta davvero bene ;)

andy
18-03-2005, 16:23:00
Prova a ragionare così:
Hai scoperto, da me e Trottola, che è consigliabile il Sinai Garden e l'Holiday Inn.
A questo punto in base ai tuoi dindi e al http://www.cosgan.de/images/smilie/liebe/s035.gif scegli.

Non conosco la dimensione dell'Holiday Inn, tieni presente che il Sinai Garden non è grandissimo e, a parte la struttura principale, all'ingresso, ha delle piccole palazzine a un piano scendendo verso la spiaggia.
Lo dico per dire che non è un eco-mostro :) :) :)

trottola
18-03-2005, 16:27:51
L'Holyday Inn??? Ci si gira col pulmino!!! :027:

deborag
18-03-2005, 16:33:29
Prova a ragionare così:
Hai scoperto, da me e Trottola, che è consigliabile il Sinai Garden e l'Holiday Inn.
A questo punto in base ai tuoi dindi e al http://www.cosgan.de/images/smilie/liebe/s035.gif scegli.

Non conosco la dimensione dell'Holiday Inn, tieni presente che il Sinai Garden non è grandissimo e, a parte la struttura principale, all'ingresso, ha delle piccole palazzine a un piano scendendo verso la spiaggia.
Lo dico per dire che non è un eco-mostro :) :) :)





A ME PIACCIONO LE STRUTTURE MEDIE O PICCOLE, NON AMO I MEGA VILLAGGIONI CAOTICI, PER CUI IL MAXI GARDEN SINAI VA BENE! :005:
ALL'HOLLIDAY INN C'E' STATA UNA MIA COLLEGA DI LAVORO DUE ANNI FA E SI E' TROVATA MALE. :(
MOLTI DICONO CHE POI NON HA NIENTE DEL 5 STELLE MA E' POCO PIU' CHE UN TRE STELLE A LIVELLI DI SERVIZI. :?D?:
PER TUTTI GLI ALTRI (MAXI PLAZA, HILTON ECC... HO GUARDATO MA SONO TROPPO CARI, NON VOGLIO SPENDERE PIU' DI 450-500 EURO A FARLA GRANDE).

trottola
18-03-2005, 16:33:40
http://www.borsaviaggi.it/struttura.asp ... uttura=191 (http://www.borsaviaggi.it/struttura.asp?id_struttura=191)

offerta per l'Holiday Inn e foto ;)

andy
18-03-2005, 16:46:29
A ME PIACCIONO LE STRUTTURE MEDIE O PICCOLE, NON AMO I MEGA VILLAGGIONI CAOTICI, PER CUI IL MAXI GARDEN SINAI VA BENE! :005:


Ecco brava :002: :002: :002:

Ma adesso hai sottoscritto un impegno (qualsiasi posto tu scelga), di tornarci a raccontare com'era! :002: :002: :002:

p.s.: non male la spiaggia dell'Holiday Inn Trottola
http://www.borsaviaggi.it/foto_offerte/BV_113132847.jpg :)

queste sono le casette del Sinai Garden che ti dicevo
http://www.travellero.it/mdb-database/images/hotels/799/home3.jpg

e questa la spiaggia
http://www.travellero.it/mdb-database/images/hotels/799/home4.jpg

trottola
18-03-2005, 16:50:11
Se vuoi spendere meno di 500 Euri ed hai già deciso la settimana in cui partire, ti conviene aspettare i last-minute.
Sono molto validi i siti www.borsaviaggi.it (http://www.borsaviaggi.it) / www.caesartour.it (http://www.caesartour.it)

deborag
18-03-2005, 16:53:42
Ho scoperto che l'Holliday non offre ALL INCLUSIVE e troppi mi dicono che si mangia maleee :015:

Certo! in qualsiasi posto andrò tornerò a dire com'era.

Comunque c'è da aspettare, perché se vado, non sarà prima di fine maggio :?D?:

Quante volte sei andato in Egitto Andy?

Io sono stata una volta ad Hurgada. Ma quel viaggio è stato particolare. L'unico mio interesse erano le escursioni al Cairo, Luxor e altri posti. Del villaggio non mi interessava molto... Comunque il mare di Hurgada non è proprio tanto bello, direi acque limpide ma non c'è tanta barriera. Infatti io ero sempre in giro a fare escursioni e non ho fatto molta vita da spiaggia!
Stavolta le intenzioni sono differenti... farò un paio di escursioni sicuramente ma dedicherò due giorni al massimo.

deborag
18-03-2005, 16:55:56
Se vuoi spendere meno di 500 Euri ed hai già deciso la settimana in cui partire, ti conviene aspettare i last-minute.
Sono molto validi i siti www.borsaviaggi.it (http://www.borsaviaggi.it) / www.caesartour.it (http://www.caesartour.it)


Si, credo che aspetterò fino a metà aprile per vedere i last minute.
Infatti caesartour ho visto che fa spesso buone offerte!!
Anche borsaviaggi.
Le sto tenendo entrambe sottocontrollo :021:

trottola
18-03-2005, 16:56:47
Di escursioni a Sharm è assolutamente da nn perdere RAS MOHAMED. :022:

trottola
18-03-2005, 16:59:04
http://www.rasmohamed.com/

Ecco il sito del parco marino. E' una meraviglia.
Senti, prendi l'escursione via terra e non via mare. ;)

deborag
18-03-2005, 17:00:48
Di escursioni a Sharm è assolutamente da nn perdere RAS MOHAMED. :022:


RAS MOHAMED ? Cos'è esattamente?

E di queste sai qualcosa?:
- Canyon colorato / Nuweiba
- Monte Sinai / Monastero di Santa Caterina
- Abou Ghalum
- Giordania-Petra in aereo

...MI SONO UN PO' DOCUMENTATA.

Sia RAS MOHAMED che ABOU GHALUM sono due parchi marini, solo che ad ABOU oltre al parco marino si fanno anche altre cose (proseguimento a dorso di dromedario lungo una spiaggia tra il mare e il deserto roccioso. Dopo il pranzo in una tenda beduina è previsto il proseguimento in jeep per Wadi Rosasa nel deserto per arrivare a Dahab dove si può fare shopping) ed è di un'intera giornata.
Non mi sembra male!

Del Canion ho letto pareri molto positivi ma è una sfaticata, dicono... Però è anche spettacolare.

andy
18-03-2005, 17:09:32
Ras Mohammed è un parco marino e terrestre dove, chiaramente non c'è nessuna costruzione.
E' a pochi chilometri a sud ovest di Sharm.

Anch'io (a meno che non sei sub) ti consiglio la mezza giornata via terra per questa escursione.

Il Canyon colorato l'hanno fatto altri e gli è piaciuto!

Petra ne vale sicuramente la pena ma con una sola settimana spezzi molto.

Fatti l'escursione in barca ai reef di Tiran. Meritano!

sangiopanza
18-03-2005, 17:13:49
La barriera di Ras Mohamed è sicuramente da non perdere! Attenzione, però, ancora come conseguenza della guerra arabo-israeliana del 1967 e dei successivi accordi, pur essendo il Sinai territorio egiziano, per andare da Sharm a Ras Mohamed è necessario il passaporto. Almeno fino a pochi anni fa.

Stryx
18-03-2005, 17:23:39
Anche io ti consiglio l'escursione a Ras Mohammed e la gita in barca all'isola di Tiran..

Poi se hai voglia di faticare un pochino.. ma di vedere un alba spettacolare... allora fatti la salita del Sinai...
Praticamente ti portano in pulman sotto al Monastero di Caterina.. verso le 2 di notte.. e incominci a camminare per raggiungere la vetta del Monte Sinai.. dopo 3 ore circa di cammino arrivi su e puoi vedere l'alba da questo posto magnifico... :022:
Escursione faticosa.. ma ne vale la pena.

trottola
18-03-2005, 17:26:13
http://digilander.libero.it/viaggiare5/ ... _Sharm.htm (http://digilander.libero.it/viaggiare5/viaggio_sharm2003/escursioni_a_Sharm.htm)

ecco qua tutte le escursioni di Sharm :) :) spiegate nel dettaglio e con le foto.

deborag
18-03-2005, 17:45:05
Ras Mohammed è un parco marino e terrestre dove, chiaramente non c'è nessuna costruzione.
E' a pochi chilometri a sud ovest di Sharm.

Anch'io (a meno che non sei sub) ti consiglio la mezza giornata via terra per questa escursione.

Il Canyon colorato l'hanno fatto altri e gli è piaciuto!

Petra ne vale sicuramente la pena ma con una sola settimana spezzi molto.

Fatti l'escursione in barca ai reef di Tiran. Meritano!






A me l'acqua, i pesci e le barche piacciono, ma non ci vado pazza, nel senso che quando vedo un parco marino mi basta. Preferisco i siti archeologici...
Quindi sceglierò una sola escursioni in barca e/o parco marino.
Alle Maldive ho già visto fin troppi reef, pesci e parchi marini stupendi.
In Egitto sono più affascinata da certi posti come il Sinai, il Monastero, da come ne ho sentito parlare il Canion...
Cairo e Luxor le ho già viste.
Petra in Giordania mi hanno detto che è troppo cara, 300 Euro! Per cui lascerò perdere sicuramente.

Forrest
21-03-2005, 13:47:10
Per chi vuole andare a Sharm consiglio l'albergo dove sono stato io: Royal Plaza sharm www.royalplazasharm.com (http://www.royalplazasharm.com)
E' un 5 stelle, si trova a naama bay, quindi si hanno a disposizione discoteche e pub a mai finire, divertimenti, agenzie di escursioni etc...
Non c'è animazione.

Marco

trottola
21-03-2005, 13:53:45
A me l'acqua, i pesci e le barche piacciono, ma non ci vado pazza, nel senso che quando vedo un parco marino mi basta. Preferisco i siti archeologici...
.

Perchè non ti fai allora la crociera sul Nilo+ Cairo? ;)

27-04-2006, 13:53:01
consiglio il maxi village a tutti fidatevi da paura se dovessi tornare non cambierei per niente al mondo giuli

27-04-2006, 15:17:10
Sono appena tornata da Sharm. Ho alloggiato all'hotel Aida e mi sono trovata proprio bene. Bella struttura, personale cordiale e disponibile. Il cibo è buono, anche se un pò ripetitivo. Non è vicino al mare, ma c'è la navetta che ogni ora ti porta in 2 diverse spiagge. Una di queste è piccola, ma con una barriera corallina stupenda.
Se dovessi ritornare a Sharm, saprei già dove alloggiare.
.............è abbastanza grande come hotel, ma non certo come quei giganteschi villaggi a 5 stelle che prima di incontrare qualcuno passano giorni!

27-04-2006, 16:52:11
PENSARE QUANTO ERO STATA INDECISA PER L'AIDA.
POI DAL MOMENTO CHE SCENDONO ANCHE I MIEI GENITORI E I MIEI ZII HO OPTATO PER UN ALTRO POSTO CON LA SPIAGGIA MA HO SENTITO PARLARE BENE DEL'AIDA NEL SUO ESSERE MODESTO.
VA BEH DAI...HO PRENOTATO AL DREAMS VACATION S E PARTO IL 14 MAGGIO..SPERAIMO IN BENE

trigoneblu
27-04-2006, 17:16:31
Almeno Raffy al Dreams Vacations hai lo scivolo per buttarti in piscina, che all'Aida non avresti trovato... a parte il mare e spiaggia.

Sono contento che abbiate deciso di venire...

Ciao ci vediamo, a presto. :025:

27-04-2006, 17:31:37
SPERO DAVVERO STAREMO BENE AL DREAMS...SOPRATTUTTO PER I " VECCHI "...A ME POCO IMPORTA PERCHE' CI STO COSI' POCO IN ALBERGO...
COMUNQUE TRIGONE...SONO VENUTA PER 2 SETTIMANE A SHARM A 10 GIORNI DALL'ATTENTATO..
SECONDO TE NON SCENDO QUESTA VOLTA???
sempre un po' col cuore in gola ma...parto...e certo che parto...