PDA

Visualizza Versione Completa :

PHI PHI ISLAND

francynemesis
03-08-2007, 11:58:43
cerco info per le phi phi island in thailandia, in particolare come raggiungere maya bay (la spiaggia del film the beach con L. Dicaprio)
alloggi nelle isole vicine ecc...

grazia ciao!!! :011:

Antoemario
03-08-2007, 14:16:15
Maya Bay si trova a Phi Phi Ley, l'isola disabitata. La puoi raggiungere solo tramite le escursioni giornaliere che partono da Phuket, Krabi o dalla stessa Phi Phi Don. E soprattutto nn è l'unica cosa che merita una visita. Se sei in quella zona, c'è la Phangnga Bay, Phra Nang, Ao Nang (Krabi) e, alle Phi Phi, la Viking Cave, la caratteristica Monkey Beach, Bamboo Island, etc etc
Per gli alloggi, puoi vedere quì
http://www.gothailand.com/phiphi/indexhotels.htm
ma puoi anche mettere "phi phi islands" in google

Posso esserti utile solo per queste due splendide isolette, dato che saranno gli unici posti che vedrò nel golfo delle Andamane. Dopo mi sposterò a Samui.

Ma quando hai intenzione di andarci???

Antoemario
03-08-2007, 14:25:52
Dimenticavo: ci sn notizie utili su Phi Phi e dintorni nei post "phuket clima ad agosto" e soprattutto in "isole thailandesi"
Mi dispiace solo che la maggior parte degli utenti interessati a queste zone ora.. sn proprio lì :027:

francynemesis
03-08-2007, 18:49:01
non adesso...penso in primavara del 2008 però vorrei incominciare a rendermi conto...anche un po di prezzi ecc...

Antoemario
06-08-2007, 10:03:35
Per i prezzi, ricorda che in quelle zone della Thai (Golfo delle Andamane) nel periodo nov-febb è alta stagione..