PDA

Visualizza Versione Completa :

RAGAZZA SOLA A BALI

chiarascura
24-07-2007, 14:18:33
CIAO A TUTTI! il 15 agosto raggiungerò un acoppia di amici a bali,ilproblema è ke per un po di gg viaggieremo insieme attraverso l'isola poi le nostre strade si divideranno ,indi resterò sola. mi chiedo se ...un ragazza di 21 anni,bionda ,carina e sola puo viaggiare in indonesia...non è che sarò oggetto di un pò troppe attenzioni ? le mie paure sono giustificate? un bacio a tutti :006: RISPONDETEMI PLEASEEEEE

silviaf26
24-07-2007, 14:38:31
.un ragazza di 21 anni,bionda ,carina e sola

prevedo impenni nelle prenotazioni per Bali! :006:

chiarascura
24-07-2007, 15:07:03
:-? dai sii serio...

picopico1972
24-07-2007, 15:21:11
Sinceramente?
Secondo me rischi più dai turisti che dai nativi del logo.
Poi, ovvio, tutto il mondo è paese, una ragazza sola e carina ovvio che qualche sguardo lo attira.
5 mie amiche sono andate SOLE (ma in 5) in madagascar e si sono ritrovate a non poter più uscire dal villaggio.

BEA
24-07-2007, 17:01:40
diciamo che molto dipende da te: i balinesi non sono chiusi come altri indonesiani, di religione musulmana, perciò un profilo basso e cercare di non dare troppa corda ti aiuterà sicuramente a evitare brutte sorprese.
Bisogna ricordare che a volte la nostra gentilezza può essere travisata sia per desiderio loro che per l'esistenza di tanto turismo sessuale al femminile che cerca proprio questo.
Soprattutto occhio ai beach boys, simpaticissimi e molto sgamati, che sicuramente ci provano: bisogna far capire subito che per due chiacchiere va bene ma che non cerchi altro.
Alcuni arrivano anche a dirti che sono innamorati di te, preparati! Io ho avuto certe storie da morire dal ridere: c'era uno, almeno 10 anni più giovane di me, che mi seguiva in bus alla mia spiaggia per starmi vicino perchè si era preso una cotta. :027:
(parlo di qualche annetto fa, ovviamente :025: )
Cmq vai tranquilla: bali è un piccolo paradiso e con le solite precauzioni starai benissimo anche da sola

ramonvr
24-07-2007, 17:03:53
@ Chiarascura...

Beh, a 21 anni fin la' da sola e' gia' un bel traguardo, poi tutto sta a te, se sai di essere cosi carina e attraente evita magari di metterti troppo in mostra ;)

Kamar
24-07-2007, 20:54:44
Bisogna ricordare che a volte la nostra gentilezza può essere travisata sia per desiderio loro che per l'esistenza di tanto turismo sessuale al femminile che cerca proprio questo.

Sante parole. E' proprio cosi' :(

elissa
30-07-2007, 22:45:16
Forse Bali è rimasto l'unico posto sicuro per poter anadre in giro da sola come donna...Con questo non vuol dire che gli uomini non ti "tampinino",,,in viaggio a Bali con mio moroso mi toglievano un po' la vita per quanto io fossi con lui!!

Un po' è la loro indole, ti urlano per strada e si avvicinano (e chi non lo fa??!!), ma basta fargli capire che non ce n'è,non sono pericolosi,,,pero' se la cosa ti spaventa valuta tu..

SAPA
06-08-2007, 22:37:17
a me è capitato il contrario.. gli uomini neanche mi guardavano, ma in compenso facevo colpo sulle donne... sarà che ho la carnagione chiarissima e i capelli rossi... ed erano loro a chiedermi di fare le foto insieme!!!

chiara292
08-08-2007, 14:22:19
Boh a me niente di niente, vabbè ero col moroso ed amici in viaggio, ma spesso è capitato di andare da sola in centro a Kuta, in spiaggia o nei negozi sulla Legian e nessuno mi ha mai detto niente.. :026:

devo preoccuparmi?? :027:

marcofast
08-08-2007, 17:47:30
potevi venire con me in thai :002:

per la tua domanda ...nn sono di grande aiuto :(

tiare
08-08-2007, 22:02:12
@sapa
che tenera st cosa dei balinesi che vogliono fare le foto con te immagino che con il colore rosso dei tuoi capelli e la tua carnagione chiara per loro rappresentassi qualcosa di molto affascinante ...magari con gli occhi anche chiari il massimo ... (che gnocca) :021: eri la loro Nicole Kidman!!!
ciao ciao tiare