PDA

Visualizza Versione Completa :

All'ultimo momento

polar
23-07-2007, 20:08:25
Capisco che è un pochino tardi ma ci voglio provare lo stesso. Vorrei andare una settimana a Formentera nella prima metà di Agosto. Viaggio in aereo Roma-Barcellona-Ibiza (credo che sia una tratta obbligata). Cercherò un traghetto per Formentera (consigli). Ma in particolar modo vi chiedo dove alloggiare e quale meta preferire, anche se Formentera è piccola(forse le spiagge di Es Pujols). Aiutatemi ad organizzare!!!!!

summer
24-07-2007, 09:35:10
Ciao... beh, dato il periodo in cui vuoi andare e considerando che ormai manca pochissimo... col fai-da-te credo non troverai molto, rischieresti di arrivare a Forme e doverti fare il giro completo delle strutture x chiedere disponibilità... due anni fa l'aveva fatto una coppia di conoscenti ed hanno passato buona parte della vacanza a cercare, trascinandosi la valigia in scooter, da un posto all'altro. Per cui meglio andare in agenzia - o cercare nel web - dei pacchetti last second. A questo punto c'è poco da consigliarti la zona dove alloggiare, è già tanto trovare posto, dovrai adeguarti, ma sappi che ogni posizione ha i suoi pregi e difetti... vedrai che Formentera sarà INCANTEVOLE :022: :022: :022: :022: :022:

matrellone
24-07-2007, 10:24:27
Dal 13 al 18 io sarò lì, di base abbiamo preso un appartamento a Plaja den Bossa a Ibiza(mezz'ora di traghetto e siamo a Formentera).... :002: