PDA

Visualizza Versione Completa :

Viaggio in Agosto a Lloret - la vendetta



d4vide
07-07-2007, 11:13:55
Ciao a tutti,
chissà quante volte avrete visto un annuncio su Lloret del mar, ecco io sono un altro dei tanti che sta andando a lloret dal 7 al 21 agosto 2007...mi chiedevo se c'è di voi qualcuno/a che andrà o meno....fatemi sapere così ci prendiamo un caff...ehm una paella assieme :002:
Spero di non pentirmene di andare li perchè qualcuno mi aveva parlato male del Don Juan, altri invece bene....non saprei ma tanto io mi accontento...nn chiedo troppo...ci vediamo..bye

LALLINA781
28-08-2007, 14:13:32
ciao,
come ti sei trovato???
il tempo???? io ho trovato una settimana di nuvole!!! :(

d4vide
28-08-2007, 17:11:37
Pensa che si e' messo pure a piovere...ed io che come un povero illuso pensavo di trovare estate...di mattina c'era caldo e di pomeriggio era nuvoloso....
L'hotel don juan non era un granche', aveva molte pecche dette da uno che ha tanta pazienza visto che lavoro nel settore ma mi sono tolto una grande soddisfazione: ho rimproverato una signora francese che stava mangiando viva una receptionista, tra l'altro tanto simpatica...e alla fine se n'è andata incazzata :)
Lloret del mar e' carina, però le disco costano tanto o meglio sono bravi a cambiare i prezzi come vogliono loro, specialmente al tropics dove ci sono dei cassieri rompi palle.
Quel casinò e' una cosa terribile, sono fortissimi e uscivamo da li tutti perdenti...nel giro di 10 minuti il tavolo di blackjack era deserto perche' perdevano tutti :)

LALLINA781
28-08-2007, 18:20:41
Pensa che si e' messo pure a piovere...ed io che come un povero illuso pensavo di trovare estate...di mattina c'era caldo e di pomeriggio era nuvoloso....
L'hotel don juan non era un granche', aveva molte pecche dette da uno che ha tanta pazienza visto che lavoro nel settore ma mi sono tolto una grande soddisfazione: ho rimproverato una signora francese che stava mangiando viva una receptionista, tra l'altro tanto simpatica...e alla fine se n'è andata incazzata :)
Lloret del mar e' carina, però le disco costano tanto o meglio sono bravi a cambiare i prezzi come vogliono loro, specialmente al tropics dove ci sono dei cassieri rompi palle.
Quel casinò e' una cosa terribile, sono fortissimi e uscivamo da li tutti perdenti...nel giro di 10 minuti il tavolo di blackjack era deserto perche' perdevano tutti :)[/quote]

mi dispiace... e ti capisco benissimo....!!!!!
io alloggiavo ll'hotel caleta.....nella via dei negozi... nn il massimo della bellezza, ma per dormire andava piu' che bene... solo una piccola pecca... i muri spessi come un foglio di carta... potevi sentire tutto quello che accadeva nelle stanze adiacenti....
x quel che mi riguarda nn sono andata a ballare nemmeno una volta.... abbiamo trovato un barettino.... dove le bevute costavano una sciocchezza e abbiamo passato parte delle serate li, o lungo mare....
due parole sui pr???..... per carita' faranno il loro lavoro....ma quanto sono noiosi....????
avrei preferito condividere con te, racconti di giornate di sole in spiaggia.... invece... :( ma si dai, sempre vacanze sono....l'importante e' farle... pensiamo a chi nn e' potuto andare al mare... :(

d4vide
28-08-2007, 19:40:40
Onestamente al mare ci saro' stato si e no 2 o 3 volte in 2 settimane che ho passato li..pero' onestamente non è che mi sia piaciuto tantissimo considerato che la maggior parte delle volte c'era il cielo grigio o pioveva.
Considera pure che tra le tante cose io di mattina mi alzavo tardi saltando anche la colazione visto che andavo in discoteca:)
Ho visto proprio l'ultimo periodo la spiaggia dei nudisti, visto che mi mancava solo quello per coronore la mia piacevole vacanza a Lloret ma guarda caso appena sono arrivato lì il cielo...ehm...si è riempito di nuvole, e la gente era tutta vestita :) però ammetto che come spiaggia sembra più romantica rispetto alle altre, io amo questi luoghi appartati e mi è anche piaciuta la pineta per arrivare lì.
SIcuramente per arrivare in quella spiaggia mi sarò fatto i chilometri a piedi ma a me piace camminare.....durante gli ultimi giorni oltre a guardare quanto era pieno il mio sacchetto con le robe sporche (che non so neanche come sono riuscito a metterlo dentro la valigia) ho fatto una bella e lunga passeggiata per il lungo mare che avevo spesso ignorato durante tutta la durata delle mie vacanze :)
Sono arrivato vicino il castello, poi mi sono seduto e poi sono tornato.....una cosa che non ho fatto?andare in quei ristorantini steak house che forse meritavano...ma se avessi fatto una scelta diversa su come spendere i miei soldi fose.....................:)