PDA

Visualizza Versione Completa :

NYC hotel



eevee
02-07-2007, 18:23:28
Ciao a tutti,
io ed il mio ragazzo stiamo pianificando un viaggio a New York di 5 giorni e 4 notti per il prossimo settembre.
Volevo chiedervi se avete qualche hotel da consigliare, infatti vagando per internet nopn è molto facile farsi un'idea dei posti.
Noi vorremmo un albergo abbastanza centrale, di media categoria e siamo disposti a spendere fino a 100 euro a persona a notte.
Fondamentale nella nostra scelta è la pulizia della struttura e l'ubicazione in una zona sicura!

Vorrei sapere se magari qualcuno è stato nella grande mela ed è rimasto particolarmente soddisfatto da qualche struttura in particolare!

Grazie a tutti!

MARCOVET
02-07-2007, 18:36:15
ciao
noi siamo stati al Doubletree Metropolitan è sulla Lexinton angolo con la 50 o 51 ha belle camere nuove e direi che come prezzo ci dovresti stare.
E' dietro la cattedrale di San Patrizio, con una fermata della metropolitana praticamente di fronte.
Come sicurezza direi che si può uscire anche di sera senza problemi.
Se vuoi puoi controllare l'albergo su Trip Advisor
marco

vacanzeinamerica
02-07-2007, 21:40:55
Ciao, diciamo che x un discreto hotel centrale a NY 100 euro a notte sono un po' pochi anche a settembre, la media e' di circa 200 dollari.
Su quella cifra puoi trovare al Pennsylvania Hotel centralissimo sulla 7a 32av ma bisogna sapersi un po' adattare, Americana Inn sulla Avenue of America, Grand Union Hotel sulla32a ma il prezzo inizia a salire, Hotel 17 vicino all' Est Village intorno ai 120 dollari .

eevee
02-07-2007, 23:15:21
no ma io intendo 200 a camera a notte, cioè 100 a persona, non 100 a camera!

vacanzeinamerica
03-07-2007, 07:27:52
Opss ho letto male io sorry diciamo che con 200 euro prendi un signor hotel centale ti consiglio il Redroof Inn Manhattan secondo me uno dei piu' belli dove sono stato

Giorgetta
03-07-2007, 18:21:30
Ciao! Io e il mio ragazzofuturomarito partiamo a settembre per il nostro viaggio di nozze e staremo un mese in giro per l'America..la prima settimana saremo a New york e alloggeremo al gershwin hotel...centrale e carino a detta dei nostri amici e a detta della mappa sul sito...90 dollari a testa ma ci sono varie opzioni entro cui poter scegliere..
il sito è questo..
www.gershwinhotel.com (http://www.gershwinhotel.com)

vacanzeinamerica
03-07-2007, 18:30:53
Ciao, non conosco questo hotel ma dai commenti dei clienti benche' sia in una posizione invidiabile ( tra la 5a e la Madison ) spicca molto la descrizione delle camere molto spartane, addirittura alcune con il bagno in comune. Forse non il massimo x un viaggio di nozze ma considerato il prezzo direi che e' molto buono considerando che passerete la maggior parte della giornata in giro.

Giorgetta
03-07-2007, 18:42:01
Diciamo che è un hotel che offre diversi tipi di sistemazione...ci sono camerate con bagno in comune ma anche suite (sul sito sono descritte).
Io ho messo il prezzo di una camera standard...noi spendiamo un po' di più e saremo in una camera superior proprio perchè è il viaggio di nozze e quando ce vò ce vò.. :002: :002:
Chi c'è stato mi ha detto che è molto carino...al ritorno riferirò! ;)

cohibia
26-07-2007, 14:46:00
Ciao noi(io e il mio neomaritino)siamo stati al Jolly Madison Tower sulla Madison Avenue vicino alla38esima..in poche parole vicino alla Grand Central Station dove pochi gg fa è scoppiata una tubatura..non è recentissimo e le camere standard non sono enormi però è molto pulito,la colazione continentale è inclusa e di bello c'è che il personale parla italiano essendo una catena italiana(noi l'abbiamo scoperto all'arrivo) sta di fatto che come primo impatto avere qualcuno che ti aiuta con la lingua non è male..noi ci siamo trovati molto bene..cmq c'è il sito www.expedia.com (http://www.expedia.com) che ti da un sacco di offerte valide..prova e fammi sapere :)
Buon Viaggio e buon matrimonio!