PDA

Visualizza Versione Completa :

Ibiza- Palma de Mallorca ?



franquito
29-06-2007, 16:08:55
Chi mi aiuta a scegliere tra Ibiza -Palma De Mallorca parlo di persone che ci sono state non di quelle che hanno sentito parlare....siamo 2 adulti 1 ragazza di 14 anni. Dateci il consiglio da viaggiator!!!
Ringrazio anticipatamente chi gentilmente ci risponde ciao
Franquito :?D?:

claire
09-07-2007, 18:39:49
Posso parlarti di Ibiza ma non di Palma: è l'unica isola delle Baleari che non conosco...
Certo che credo tu possa trovare soluzioni adatte in entrambe...dipende cosa cercate...

(scusa se non sono intervenuta prima ma ho visto solo ora questo post...)
Ciao!
Claire

diebaraldi.com
24-07-2007, 17:26:08
Io ho visto tutte e 4 le baleari e Maiorca è di gran lunga quella che mi è piaciuta di più anche se sono stato in bassa stagione. L' interno dell' isola è sorprendente: d' obbligo il noleggio di un' auto.
Il mare è bello e non mancano divertimenti di ogni tipo.

sunflower
03-08-2007, 11:57:56
Io ho visto tutte e 4 le baleari e Maiorca è di gran lunga quella che mi è piaciuta di più anche se sono stato in bassa stagione. L' interno dell' isola è sorprendente: d' obbligo il noleggio di un' auto.
Il mare è bello e non mancano divertimenti di ogni tipo.
io dovrei andarci verso la fine di settembre, qualcuno mi sa dire come sono i prezzi? ho sentito pareri abbastanza discrepanti.. io andrei a casa di un amico quindi mi interessa in particolar modo il costo della vita normale..
e poi qualche cosiglio sui posti da non perdere? l'intento è quello di noleggiare un auto.
Ciao a tutti un bacio

diebaraldi.com
03-08-2007, 13:30:19
I prezzi di bar, ristoranti, ecc. sono mediamente un po' più bassi che in Italia a meno di non andare in posti di moda o in posizioni particolarmente turistiche.
Secondo me da non perdere Palma città, Soller (che puoi raggiungere anche da Palma con un treno d' epoca) e Port Soller (in tram da Soller). Mi hanno parlato bene delle Cuevas del drac (o qualcosa del genere) ma non ho fatto in tempo ad andarci.
La costa a Nord dell' isola a me è piaciuta molto e nell' interno ci sono un sacco di paesini nascosti (e senza turisti). Da vedere i mulini a vento, nei pressi dell' aeroporto.

nefferit
28-08-2007, 15:58:55
ciao... assolutamente non perderti formentor a nord noi la settimana scorsa abbiamo fatto il bagno con i pesci!!! d'obbligo maschera e boccaglio (meglio una per ciascuno se non vorrete litigarvela in acqua!) merita veramente anche la vista di minorca dal faro sul capo della penisola, c'è anche una calletta dopo, si vede passando in auto, ma per arrivarci bisogna parcheggiare lungo l astrada ed andarci a piedi, non so come sia ma dall'alto sembra molto promettente (il parcheggio a formentor costa 5€)però devi accedere in auto, le strade sono comode e tutte gratis (autostrada compresa) poca polizia, esclusa zona palma, in un'ora e mezza sei da palma in ogni posto! noi abbiamo preso l'auto per tre giorni al costo totale di 90€ (una panda) poai vai a porto cristo a vedere le grotte del drago ingresso €8,5 con concerto e giretto in barca... a noi sono piaciute molto. il costo della vita è pressochè come da noi ma con la giuda routard puoi scovare dei ristorantini con menu' fisso 8 € (paella, pesce fritto e patate con dolcetto e bibite) non male! okkio al caffè costa caro... però lo sanno fare se s'impegnano!