PDA

Visualizza Versione Completa :

S.O.S. VIVIENDAS EUGENIO



CAMILLINA
27-06-2007, 16:45:14
Ciao a tutti,
sto cercando di reperire informazioni circa gli appartamenti Eugenio a La Savina.
Dovrei partire sabato questo e per lo meno vorrei avere un idea di quello che mi aspetta.
Non pretendo di certo il lusso,ma l'essenziale oltre che un minimo di pulizia...
Spero possiate tranquillizzarmi.
Grazie 1000

Camilla

summer
28-06-2007, 16:19:10
Guarda, ho alloggiato alla Savina e sono stata benissimo. Non conosco il tuo alloggio, ma credimi, sono tutti uguali: semplici, spartani e funzionali. Non manca nulla, solo non aspettarti un granchè dagli appartamenti. Tanto sei sempre fuori :005:
Parti tranquilla, Forme è uno spettacolo, poi in qs periodo è una favola :022: :022: :022: :022: :022:

CAMILLINA
28-06-2007, 17:05:59
Ti ringrazio molto per la risposta!!!
Sinceramente è proprio quello che vogliamo : un ambiente semplice e pratico,come ti ripeto, mi spaventava solo il fatto che anche sul catalogo della Columbus fosse praticamente all'ultimo posto tra le loro soluzioni proposte.
Non vedo l'ora di partire,se ti interessa ti farò sapere come siamo stati.

Grazie 1000 ancora

summer
28-06-2007, 17:15:08
Ma certo!!!! Porta i miei saluti all'isola :022:

CAMILLINA
09-07-2007, 13:29:08
Eccomi,sono tornata sabato notte,e ti garantisco a malincuore....è uno spettacolo unico che spero di riprovare in futuro.
Il mare è ineguagliabile, l'acqua freddina,ma abbiamo fatto delle nuotate incredibili.
L'appartamento alla fine si è rivelato molto meglio delle stanze dell'hotel in cui erano sistemati i ns. amici : noi in appartamento pulito,con tanto di pale e aria condizionata, loro (Hotel Lago Playa) senza aria condizionata e biancheria non troppo pulita.
Ce la siamo veramente spassata,l'unico neo : il ritorno a casa... :015:

summer
09-07-2007, 15:30:29
Vedi... Formentera è una garanzia :022:
Sono contenta ti sia piaciuta, anche se non avevo dubbi.... resta nel cuore!!!
Visto il mare che colori? Maròòò che voglia di tornare :006:

mely
30-08-2007, 10:53:17
Ciao Camillina dato che a settembre sarò a Formentera nelle Viviendas Eugenio volevo chiederti se la biancheria e le lenzuola ci sono oppure me le devo portare da casa....
Come sono messi gli appartamenti??? Sono fuori oppure se si esce a piedi c'è qualcosina la sera???
Grazie mille.
Ciao ciao
Mely

CAMILLINA
27-09-2007, 18:30:54
Non sò se sei già stata a Formentera...purtroppo sono riuscita a leggere solo ora il tuo messaggio... in ogni caso le lenzuola ti vengono già fornite e anche gli asciugamani e le salviette per la cucina... il mercoledì di solito fanno il cambio della biancheria.
Cmq. io di lenzuola me ne ero portata un paio da casa e ho fatto bene...per il resto è tutto più che in ordine.
Le Vviendas Eugenio si trovano alla Savina,sulla strada che ti porta ad Es Pujols, pochi passi e raggiungi un market e il noleggio scooter...perchè anche se sui cataolghi c'è scritto che lo scooter te lo consegnano davanti all'appartamento in realtà te lo devi andare a prendere tu.
Fammi sapere se ti è piaciuta.... è pressapoco meravigliosa!!!

ciao