PDA

Visualizza Versione Completa :

disney world - orlando -



claudiaggi
25-06-2007, 19:25:03
Ciao a tutti,
cerco notizie su questi alberghi
1) resort Disney's All Star Music/Sport/movies
2) Disney's Pop Center.
Vengono offerti ad un buon prezzo su expedia...
Qualcuno c'è stato?
La descrizione su expedia non è proprio soddisfacente, per questo cerco altre informazioni...
Grazie a tutti!!!

p.s. chiunque volesse darmi dritte per i parchi disney o per i parchi acquatici...o per qualsiasi altra cosa vi venga in mente sulla zona...beh...siete i benvenuti...!!
Grazie anche dal mio bimbo che nn vede l'ora di partire!!!!

vacanzeinamerica
25-06-2007, 22:09:35
Ciao, io sono stato al Disney All Star Music qualche anno fa', le strutture sono i classici motel, stanze ampie, tv 26", cosa molto valida l' uso gratuito dei pullman che giornalmente fanno la spola tra l' hotel e i parchi.
Molto belle le piscine, alcune riscaldate e e sorvegliate fino a mezzanotte.
X un bimbo e' il massimo, personaggi Disney ovunque.
Logicamente non sono strutture superlusso o con comodita' esagerata, le cose essenziali come i letti, il bagno e i trasporti gratuiti ci sono.
X Disney e i parchi tematici chiedi tutte le info che hai bisogno ;)

claudiaggi
25-06-2007, 22:19:54
Grazie Marco...

contavo su di te... ho notato che sei un grande esperto..!! :002:
In realtà...ritorniamo ad orlando per il ns. bimbo che ha 10 anni e dovendo vivere quei giorni praticamente nei parchi...nn cerchiamo strutture extra lusso....quindi se ciò che expedia fa vedere in foto corrisponde a verità...va + che bene...mi chiedevo solo quale dei 3 resort conviene scegliere...giusto in funzione del fatto che se proprio un giorno fossimo stanchi morti,...almeno potremmo starcene in piscina per qualche ora....prima di ricominciare a girare come le trottole...!!
Quindi ti rigiro la domanda...quale scegliere...? e poi...mi sembrava di aver capito che ci fosse una navetta che ti consente di spostarti all'interno del resort ma nn mi è chiaro se ciò vuol dire che ad es. alloggiando al Movies puoi andare anche allo Sport e al Music...
(che detto così sembra una domanda sciocca....ma nel caso...conviene saperlo no?)
Condivido la simpatica iniziativa di mettere a disposizione i transfer per i parchi.... :011: ...con quello che ci costa questa vacanza...risparmiare su qualcosa...beh..è già qualcosa..!!! :) :)
Grazie ancora....se ti vengono in mente altri consigli dei quali non possiamo fare a meno...noi siamo qui..!!
CIAO!
Claudia

vacanzeinamerica
25-06-2007, 22:38:28
Ciao Claudia, grazie per l' "esperto " ma ti assicuro che non sono poi cosi' esperto, racconto i viaggi che ho fatto , cerco di dare delle risposte che piacerebbe ricevere Ma veniamo alle cose serie :027:
Gli hotel della categoria "turistica " come Music, Movie e Sport sono pressoche' uguali come struttura, cambiasolo il tema, questi sono gli hotel diciamo quasi sempre pieni visto il costo accessibile.
La Disney tiene molto ad offrire uno standard sempre alto e confortevole, credo che sia impossibile che in questi hotel possa trovare letti rovinati, moquette sporca o qualsiasi problematica derivante dall' uso intensivo.
Se devi scegliere valuta l' opportunita' di prenotare al Pop Center visto che tra i quattro e' quello piu' recente.
I pullman fanno il giro di tutti i resort , ogni zona ha il suo trasporto, puo' capitare che se hai l' hotel x ultimo devi aspettare che scendano tutti gli altri prima di arrivare al tuo hotel.
X i consigli che dire, ti conviene prendere i biglietti online sul sito Disneyworld.com e aggiungere l' opzione Park Hooper che ti permette di visitare piu' parchi nello stesso giorno.
In zona visto che hai un bimbo ti consiglio di visitare Sea World, Gatorland e gli Studios ( tempo permettendo ) :021:
X altre info chiedi pure :002:

claudiaggi
26-06-2007, 10:29:50
Ok sei stato chiarissimo... concordo sul consiglio dell'albergo...il POP CENTER è il + recente ma è anche il + economico...
Mi dai un consiglio su come sfruttare i ns giorni?
Quali parchi visitare considerando che arriviamo il 14/08/2007 nel primo pomeriggio... (e già questa giornata la si passa a ritemprarci dai km fatti nei giorni precedenti a NYC) e ripartiamo il 22 agosto mattina...quindi sono 7 giorni pieni....
c'è da considerare che ns. figlio ha 10 anni...quindi tutti i parchi vanno bene (1 al giorno....ci manca solo l'hop hop tra 2 parchi... :D)
e vorremmo aggiungere il parco acquatico, ma ora nn ricordo come si chiama....
Attendo le tue preziose info e sicuramente in fase di rpeparazione al decollo ti romperò di nuovo le scatole....ho tutto su NYC da chiederti...
p.s. è normale che mi stia venendo un'ansia inspiegabile??? :)))
Non so perchè...non è da me-....ma ho capito che forse è perchè ns. figlio viaggia con noi....io sono sempre stata temeraria...ma con un bimbo....si è sempre iperprotettivi..ma questo è un altro discorso...scusa le chiacchiere...!!
Alla prossima..ciaoo
p.s.2 tu hai figli?? condividi?? :D

vacanzeinamerica
26-06-2007, 12:57:38
Ciao Claudia, il Pop e' sulla stessa linea degli All Star
X i parchi diciamo che in 7 giorni pieni si riesce a fare tutto, questa sera provo a stilarti un programma di visite ottimizzando al meglio i tempi e qualche mezza giornata dedicata alla piscina.
Il parco acquatico ce ne sono diversi, tra cui uno anche della Disney ( Typhoon Lagoon) cmq il piu' bello che ho visto io e' ad Orlando in International drive il Wet'n Wild
Da non perdere il Sea World x i delfini, squali, orche ecc e Gatorland dove opuoi vedere a 10 cm di distanza coccodrilli, alligatori e rettili liberi
Non mi parlare di temerarieta' la mia bimba in 4 anni e' gia' stata negli Usa 3 volte ed ad agosto sarà la 4a :027:
I bimbi devono vedere il mondo :002:

claudiaggi
26-06-2007, 13:21:10
si Marco sono anch'io della tua stessa idea....bisogna conoscere il mondo sin da piccoli....!!
Vedrai che poi mi passa...!! :D
Non so come ringraziarti ....sei veramente gentile a girarmi un programma....davvero grazie...
Ho letto gli altri tuoi post ....tutti molto interessanti...specie quelli inerenti le formalità di sbarco....me li andrò a riguardare...
ora devo pensare all'hotel su NY..
per 5 pernottamenti ho una tariffa di circa 1020 € per il radisson o l'helmsley....neanche a dirti?...tu che faresti??
Secondo te come sono?
Mi sa che se ti chiedo altro...sei autorizzato a fatturarmi la consulenza...!!! :D :D :D :D
Grazie mille...ripasserò di qui presto...

vacanzeinamerica
26-06-2007, 19:14:25
Beh quella della fattura per la consulenza nn sarebbe male, ma non voglio essere come tanti webmaster che usano la scusa della passione per gli Usa per riempire i siti di banner e pay per click oppure si fanno pagare veramente per fare degli itinerari che copiano dalla Routard visto che negli Usa nn ci sono mai stati, i soldi spendiamoli per viaggi, i consigli e i suggerimenti sono gratis ( almeno su Vacanzeinamerica.net magari un commento sul guestbook e' sempre gradito ma nn obbligatorio ) :027:

Veniamo alle cose serie, io la vacanza la strutturerei cosi :
14 arrivo in hotel
15 Magic Kingdom
16 MGM Studios
17 Epcot e Animal Kingdom
18 Sea World
19 Gatorland pomeriggio in piscina
20 potresti fare una alligator farm dove ti portano a fare un giro x le paludi con l' air boat oltre a vedere gli alligatori o fare un parco acquatico
21 Universal Studios magari la mattina, pomeriggio piscina
22 Universal Studios (island of Adventure ) pomeriggio in piscina

X NY diciamo che i prezzi ahime' sono quelli, io ti posso consigliare il Red Roof Manhattan un hotel fantastico proprio di fronte all' Empire State, x quanto riguarda il Radisson e l' Helmsley sono ambedue degli ottimi hotel anche se preferisco il secondo sia x comfort che per posizione

Luoghi di interesse nelle vicinanze


Chrysler Building - 1 isolato
Grand Central Terminal - 2,5 isolati
Nazioni Unite - 4 isolati
Bryant Park/New York Public Library - 5 isolati
Times Square - 6 isolati
Teatri di Broadway - 6 isolati
Garment District - 6 isolati
Rockefeller Center - 9 isolati
Radio City Music Hall - 12 isolati
Empire State Building - 12 isolati
Museum of Modern Art - Circa 1 miglio (circa 1,5 km)
Carnegie Hall - 1 miglio (1,6 km)
Central Park - 1,25 miglia (circa 2 km)
Madison Square Garden/Penn Station- 1,25 miglia (circa 2 km)
Greenwich Village - 1,25 miglia (circa 2 km)
Central Park Zoo - 1,5 miglia (circa 2,5 km)
Jacob K. Javits Convention Center - 1,5 miglia (circa 2,5 km)
Columbus Circle (Time Warner Center, visita alla CNN, negozi e ristoranti) - 1,75 miglia (circa 3 km)
Lincoln Center for the Performing Arts - 2 miglia (circa 3 km)
Chelsea Piers (sport e divertimenti) - 2 miglia (circa 3 km)
Quartiere di Soho - 2 miglia (circa 3 km)
Little Italy - 2 miglia (circa 3 km)
Metropolitan Museum of Art - 2,25 miglia (circa 3,5 km)
American Museum of Natural History - 2,5 miglia (4 km)
Chinatown - 2,5 miglia (4 km)
Chelsea Piers (sport e divertimenti) - 2 miglia (circa 3 km)
Quartiere di Tribeca - 3 miglia (circa 4,5 km)
Quartiere finanziario - 3,5 miglia (circa 5,5 km)

Quando hai bisogno sono quà :027:

claudiaggi
27-06-2007, 13:22:30
Grazie ancora...

un programma da sballo...sei stato veramente gentile ed efficiente..come al solito...
aggiungo una cosa...la mia agente di viaggi...che è anche la mia migliore amica mi dice che mi prenota il POP century o il Movies/Music solo se la sollevo da qualsiasi responsabilità :D..non vuole sentir lamentela dopo...ha detto che mi prende a cinghiate!! (testuali parole...!! :D)
mi ha proposto altre cose..tipo il doubletree castle....ma io credo che visto che siamo nei parchi tutto il giorno....è doveroso impregnarsi di disney fino al midollo....!!
Scherzo..in realtà....visto che sono cosciente di che tipo di hotel trovo....il prezzo è buono...perchè non dovrei??
Ho visto alcune recensioni anche su trip advisor...sono per la maggior parte molto positive....a questo punto la scelta, come mi hai consigliato tu la farei sul POP...almeno è il più recente (anche se il movies mi pare abbia piscina + grande...cmq...tu che ne pensi?

p.s. :per NYC ho scelto l'helmsley
p.s.2: il commento al guestbook...come minimo lo meritavi..!! :D
a presto...
Claudia

vacanzeinamerica
27-06-2007, 14:37:12
:?D?:
Diciamo che dopo una giornata nei parchi Disney anche una panchina in un parco puo' essere confortevole :027: cmq gli hotel come gli All Star e il POP puoi andare tranquilla, non sara' l' Hilton ma le comodita' e la pulizia non manca.
X il Doubletree Castle e un ottimo hotel ma vuoi mettere con stare dentro Disneyworld con nessun problema riguardante i trasporti, puoi tornare all' hotel quando vuoi, tornare ai parchi a piacimento, la sera dopo cena andare a Downtown Disney sempre con gli autobus della Disney.
Il POP e' quello piu' recente, la tipologia e' come gli altri All Star, una grande piscina l' ha il Music.
Grazie per il commento,fa sempre molto piacere sentirsi apprezzati ed utili :027: