PDA

Visualizza Versione Completa :

Yemen!

Ricky
05-06-2007, 06:49:42
Lo Yemen e gli Yemeniti: torna Roberta (Robinia) a raccontarci, con il suo stile ironico e coinvolgente, usi, costumi e paesaggi dello Yemen!
https://www.cisonostato.it/page.php?id=1500

Daiana
05-06-2007, 11:00:53
Brava Robinia, ironia pungente per descrivere luoghi incatevoli e situazioni a dir poco complicate.
Per a questo punto te lo chiedo io come e dove evvenuto il rapimento? Cosa hanno raccontato i rapiti?
Ancora complimenti! ;)

leander
05-06-2007, 11:04:55
Robinia bravissima e simpaticissima, vi consiglio di visitare il suo sito (che non sono solo viaggi).
(giuro che non ho la percentuale... :002: )

danibi
05-06-2007, 11:44:24
Riporto anche qui il mio commento al diario di Robinia, che ho letto nel mese di Febbraio 07:

"Ho letto un altro diario di Robinia.
(Yemen, non pubblicato qui, l'ho trovato sul suo sito)
Anche questo mi piaciuto moltissimo, descrive con seriet ed umorismo gli yemeniti e le loro bizzarre abitudini, mi ha fatto tornare in mente particolari che avevo accantonato ed ho sorriso, poi l'ho passato a mio marito = stessa reazione, anzi durante la cena indovinate di cosa si parlato?
(domanda molto difficile, pensateci bene prima di dare risposte affrettate! :006: )
E' comunque una lettura simpatica e molto interessante anche per chi non ha visitato il Paese.
In poche parole = LEGGETE anche il resoconto Yemen"

BEA
06-06-2007, 11:40:03
gran bel resoconto!

ma anche le turiste sono costrette a coprirsi la testa?
A me era capitato solo durante la visita di una cittadina per loro sacra :021:
Per il resto, solo vestiti "coprenti" :011:

danibi
06-06-2007, 11:54:28
ma anche le turiste sono costrette a coprirsi la testa?

A me non capitato, n mi stato richiesto di farlo da nessuna parte
(sono stata nello Yemen alla fine del 2005)