PDA

Visualizza Versione Completa :

Cerco foto di Svay Dangkum/Vihear Chen

Srey
31-05-2007, 17:30:52
Ciao,
mi presento penso sia opportuno farlo vista la richiesta probabilmente "strana" che vi farò.
Mi chiamo Cristina ed ho una figlia "nata in Cambogia" precisamente nel villaggio di Vihear Chen (che poi da quanto siamo riusciti a capire è una strada) - le uniche coordinate che abbiamo sono appunto Svay Dangkum/Vihear Chen.
Per motivi che ora sarebbe troppo difficile spiegarvi non abbiamo potuto allora recarci personalmente nel suo villaggio per poter fotografare la sua terra di origine.
Non ci sarà possibile far ritorno in Cambogia per molto tempo e per allora MAGARI sarà tutto diverso da come è ora ... ed io vorrei poterle "regalare" delle fotografie o delle testimonianze di chi "ha visto".
Per la mia bimba sarebbe importante poter "imparare" e "vedere" i luoghi che le hanno dato la vita.
Potreste aiutarmi ?
Avete delle foto da mandarmi?
Conoscete qualche persona che ha visto questi luoghi?
Tutto è benvenuto.
Vi ringrazio in anticipo
Cristina

BEA
31-05-2007, 17:41:05
da una ricerca in rete, pare che sia nel distretto di Siem Reap, quindi di foto di quella zona ne trovi sicuramente parecchie, ma proprio del villaggio sarà difficile (Siem Reap è la città base per la visita alle splendide rovine khmer di Angkor)

però è strano: in quello stesso luogo c'è anche un'università! Quindi non deve essere proprio un buco...

Srey
31-05-2007, 17:54:15
Ti ringrazio della risposta :002:
si di fotografie di Siem Reap ce ne sono tantissime ed infatti ne abbiamo scaricate molte.
Per siti archeologici di quella portata dubito che vent'anni di differenza possano essere importanti per i dintorni di quello che i "turisti vedono" invece ....
La Cambogia che ho visto io non aveva niente del luogo magico descritto dai racconti dei turisti .. io ho visto e "cercato" di assorbire realtà che possano giustificare alla mia bambina il "perchè" di tante scelte e di tante cose ...
per questo cerco fotografie "non turistiche" e questo sito mi sembra attento anche alla parte "umana" dei popoli.
Quindi speravo che in una "botta di fortuna" qualche persona ricordasse di aver visto Vihear Chen ed avesse un "ricordo" da trasmettermi.
Grazie ugualmente
Cristina

Srey
31-05-2007, 17:59:01
ho sbagliato :015: