PDA

Visualizza Versione Completa :

Ad agosto andiamo a Ischia e Sorrento



Mancio
23-05-2007, 23:33:20
Chi viene?
Sono con la Mia ragazza, quindi le coppie vanno benissimo....


in treno fino a napoli, poi aliscafo
dal 10 al 13 ischia e fino al 19 sorrento (agosto)
Conosco beinino la zona...

Noi Siamo della toscana.
Ciao

Mancio
19-06-2007, 18:26:01
nessuno..... ;)

Edony*
19-06-2007, 19:51:48
Chi viene?
Sono con la Mia ragazza, quindi le coppie vanno benissimo....


in treno fino a napoli, poi aliscafo
dal 10 al 13 ischia e fino al 19 sorrento (agosto)
Conosco beinino la zona...

Noi Siamo della toscana.
Ciao


ciao, interessante, io sono della zona e per di più ho il fidanzato toscano :002: di dove sei tu? peccato che ad agosto dal 6 al 26 non ci siamo :015: magari se spostate le date..vi consiglio comunque di non perdervi capri, anche solo per una giornata, per il mare splendido, l'escursione alla grotta azzurra o ai faraglioni.

Mancio
20-06-2007, 01:13:29
Chi viene?
Sono con la Mia ragazza, quindi le coppie vanno benissimo....


in treno fino a napoli, poi aliscafo
dal 10 al 13 ischia e fino al 19 sorrento (agosto)
Conosco beinino la zona...

Noi Siamo della toscana.
Ciao


ciao, interessante, io sono della zona e per di più ho il fidanzato toscano :002: di dove sei tu? peccato che ad agosto dal 6 al 26 non ci siamo :015: magari se spostate le date..vi consiglio comunque di non perdervi capri, anche solo per una giornata, per il mare splendido, l'escursione alla grotta azzurra o ai faraglioni.


Ciao sono della prov di Pistoia...peccato che non siete da quelle parti in quel periodo, noi abbiamo gia fissato (ce di mezzo ferragosto) e comunque non avremo potuto cambiare date per ragioni di lavoro della mia raga. Ma dove vai in quel periodo se gia abiti in zona di vacanza? Se c6 fammi sapere...oppure sentiamoci cosi conosci altri toscani in cerca di amicizia. Ciao bacio

Edony*
20-06-2007, 07:47:42
Ciao sono della prov di Pistoia...peccato che non siete da quelle parti in quel periodo, noi abbiamo gia fissato (ce di mezzo ferragosto) e comunque non avremo potuto cambiare date per ragioni di lavoro della mia raga. Ma dove vai in quel periodo se gia abiti in zona di vacanza? Se c6 fammi sapere...oppure sentiamoci cosi conosci altri toscani in cerca di amicizia. Ciao bacio

heilà! di solito io e lui (a proposito, è di AR) ci facciamo solo qualche weekend qui a capri o ad ischia, ma siccome mi piace cambiare l'ho "costretto" quest'estate ad andare un po' lontano (malesia).. purtroppo abbiamo già prenotato il volo. Comunque possiamo metterci in contatto lo stesso, magari se ripassate da qst parti per un fine settimana, o per quando vengo io in toscana.. ribadisco comunque di non perdervi una gitarella a capri, d'estate è uno spettacolo, e se volete contenere i costi vi dò qualche dritta! :022:

Mancio
20-06-2007, 18:10:36
Brava dammi qualche dritta....
ti ho spedito un msg priv con la mail se ci vogliamo sentire li.
A presto
Paolo