PDA

Visualizza Versione Completa :

Nuove idee da una maricola di CSS!



clandestinoapiedelibero
19-05-2007, 14:36:30
Cari amici viaggiatori sono sempre io e nei ritagli di tempo intendo scrivere qualke diario dei miei ultimi viaggi, insomma, cerco di rendermi utile vista la vostra grande gentilezza!
Prima però vorrei buttare una piccola idea ai manager di CSS...
Credo che il teritorio in cui viviamo sia degno di menzione in ogni su piccolo aspetto e visto che la community di CSS fortunatamente è dispersa in ogni angolo credo che sarebbe bello creare un piccolo spazio sul sito nel quale inserire liberamente consigli sul territorio di ciascuno di noi con curiosità, eventi e manifestazioni.
Nonchè credo proprio che la nostra pulsione viaggiatrice non deve limitarsi a qualche settimana all'anno, o per i più fortunati una settimana o ponte qua e là ma sento che sia giusto godere dei week-end o di ogni giornata libera (la classica toccata e fuga) per visitare qualcosa che sfugge dai soliti itinerari di massa.... Grazie a questo piccolo spazio, che va ad inquadrare bellezze locali (o fuoriporta), si può dar voce a tutti quegli angoli o spazi che magari si sono sentiti ma che sono rimasti solo possibili idee...Quel tanto che basata per essere sazi per altri 7 giorni di lavoro/studio...
Fatemi sapere cosa ne pensate....
Ciao Nik

leander
19-05-2007, 17:01:33
Caro Nik,
innanzitutto, grazie per l'attenzione che ci dedichi, nonostante sia arrivato da poco. Tutte le proposte sono degne di essere prese in considerazione: in buona parte Ci Sono Stato è arrivato ad essere quello che è proprio mettendo in atto i suggerimenti dei lettori.
Lo spazio che tu proponi, in pratica... c'è già! Anzi, a ben vedere, ce n'è anche più d'uno! :002:
Di (come dici tu) "consigli sul territorio di ciascuno di noi con curiosità, eventi e manifestazioni" è pieno il canale ITALIA, nel quale i nostri utenti di volta in volta inseriscono segnalazioni. Fra i più assidui, Valya, Poochie76, Daiana, Hakon, Vivi, Silviaf26, Sangiopanza, Chiara, noi stessi dello Staff, tanti altri che ora non mi vengono in mente e con i quali mi scuso.
Non solo. Come avrai visto, CSS non è solo un Forum, ma anche (e soprattutto) un vasto contenitore di resoconti di viaggi: ti basta aprire il menu "Inizia il viaggio!" in alto a sinistra.
Tra gli oltre 1200 presenti, ce ne sono tantissimi su regioni, città, zone dell'Italia, scritti da chi vi risiede: cito ad es. Grazia (Mark) per la Toscana, Poochie per Torino, Sangiopanza per il Vicentino, Barrbara per la Lombardia, il sottoscritto per la Liguria, i miei soci Ricky, Yberf e Cigo per Brescia, Garda e dintorni, più tanti altri che frequentano il sito pur senza postare sul Forum.
Se anche tu vuoi collaborare in questi termini, sei il benvenuto: basta mandare un file di testo e delle foto a viaggi@cisonostato.it. Chiediamo solo un po' di pazienza per il molto materiale in lista di attesa, ma saresti di certo pubblicato!