PDA

Visualizza Versione Completa :

voli Delhi - Leh

rlana
13-05-2007, 00:31:58
Ciao a tutti.
Ho opzionato con mio marito il volo con Jet Airways Delhi - Leh andata e ritorno
partenza 26 agosto - rientro 10/09
Il prezzo è folle: con le tasse costa circa 370 euro A TESTA (andata e ritorno, vabbè)
Ho scovato Deccan Airlines che IN DUE con partenza e rientro stessi giorni chiede (con tasse) 228 Euro
Mi pare una differenza abiisale (quasi 500 euro)
Ne sapere qualcosa?
Qualcuno ha volato con Air CDeccan?
Se mi date un consiglio mi aiutate davvero
Grazie
Ciao
Renza

romario
05-06-2007, 14:19:59
personalmente sto per comprare il volo con air deccan il 10 agosto e mi costa circa 50 euri (il ritorno mi sparo il bus)
a quanto ne so (leggendo in rete) è una low cost abbstanza conosciuta ed utilizzata fra chi ha viaggiato nella regione
alcuni la sconsigliano per ritardi e disagi ma non ho letto nessun allarmismo in materia di sicurezza
tenuto conto che con 150 euri ci vivo almeno 4 giorni credo che sarà air deccan

rlana
10-06-2007, 13:18:18
Ciao.
Perfetto, ho prenotato tramite indian travelite

romario
11-06-2007, 16:02:08
ottimo
con quale compagnia alla fine?
perchè non direttamente dal loro sito?
io a breve compro il ticket

rlana
11-06-2007, 16:50:51
Ciao.
Ho prenotato il volo con Air Deccan
Purtroppo Air Deccan non accetta più il pagameto con carte di credito internazionale (per evitare frodi) e nemmeno con eventuali bonifici.
Quindi è stato obbligario affidarci a un'agenzia locale, che comunque è stata molto onesta e velocissima.
In due o tre giorni mi hanno dato l'ok per il pagamento e inviato via e-mail i biglietti.
L'agenzia è www.indiatravelite.com (http://www.indiatravelite.com)
Ciao.
Renza

romario
12-06-2007, 10:19:29
buono a sapersi
mi servirò anche io del servizio di questa agenzia
grazie mille
tu che gorno voli?
io penso il 9 o il 10 agosto

rlana
17-06-2007, 22:34:54
buono a sapersi
mi servirò anche io del servizio di questa agenzia
grazie mille
tu che gorno voli?
io penso il 9 o il 10 agosto

Ciao.
All'andata (Delhi - Leh) il 27 agosto
Il 10 settembre torniamo da Leh a Delhi.
Ciao
Renza

romario
09-07-2007, 10:23:25
Ciao.
Ho prenotato il volo con Air Deccan
Purtroppo Air Deccan non accetta più il pagameto con carte di credito internazionale (per evitare frodi) e nemmeno con eventuali bonifici.
Quindi è stato obbligario affidarci a un'agenzia locale, che comunque è stata molto onesta e velocissima.
In due o tre giorni mi hanno dato l'ok per il pagamento e inviato via e-mail i biglietti.
L'agenzia è www.indiatravelite.com (http://www.indiatravelite.com)
Ciao.
Renza
ciao,
in ritardo mostruoso mi trovo a cercare il fantomatico volo Dehli Leh
i prezzi fdi Air Deccan sono saliti a 70 euri a testa e come da te pronosticato è impossibile prenderli on-line
mi sonpo rivolto all'agenzia che mi ha risposto comunicandomi orario, prezzo del volo e commisione per il servizio
sono in attesa di risposta per pagarli ma ancora non ho capito come:
- come hai pagato i biglietti: carta di credito o bonifico?
- qual'è stato l'iter dell'acquisto: dalla tua richiesta fino alla ricezione dei biglietti?

grazie l'aiuto