PDA

Visualizza Versione Completa :

voli interni per samui

deborahsforza
29-04-2007, 13:02:51
Ciao a tutti,
mi serve il vostro aiuto, ad agosto vado in thailandia, e l'ultima settimana la passo al mare a samui e ko tao, all'andata prendo un volo con air asia da bangkok per surat thani e da li mi imbarco, al ritorno ho il volo per roma la mattina
del 2 sett. alle 3 e 25, stavo vedendo sul sito della bangkok air che
per l'ultimo volo da samui per Bangkok c'è una promozione, il
biglietto viene 2000 bath+tasse e parte alle 22 con arrivo alle ore 23 all'aeroporto di bkk
solo che andando avanti con la prenotazione dice questo:

Ticket is valid for travel within 3 months validity. (Entire journey
from the first flight date)

cosa vuol dire esattamente? che il biglietto ha validità di 3 mesi?
perchè se così fosse lo dovrei prenotare a giugno......scusate la mia
notevole ignoranza. Aiutatemi voi a capire!

un'altra cosa com'è questa compagnia in quanto a puntualità? perchè
dalle 23 che arrivo a bangkok ho "solo" 2 / 2,30 ore libere prima di iniziare in check-in per roma, oltre diventa un problemino.

Grazie mille.
Deborah
------------------
www.appuntidiviaggio.net (http://www.appuntidiviaggio.net)

Ostaimal86
30-04-2007, 09:53:40
Così ad occhio direi che la scritta "Ticket is valid for travel within 3 months validity. (Entire journey
from the first flight date)"si riferisce al corso di validità del bigliettoche è di tre mesi. In pratica potresti cambiare le date di viaggio prendendo un altro volo purchè faccia parte della stessa promozione.
Niente che ti tocchi particolarmente a quanto mi sembra di capire..
Secondo me 2 ore e mezza di distanza con il check in per roma, a prescindere dalla puntualità della compagnia è troppo poco. Io non mi fiderei.

BEA
02-05-2007, 10:49:55
anche io sceglierei un volo prima, anzi arriva con un po' di ore di anticipo, che è meglio.

La BKK è un'ottima compagnia e avrai visto che non è una low cost ma gli inconvenienti capitano, perciò piuttosto che perdere il volo intercontinentale, meglio perdere qualche ora di mare. Cmq da ko Samui non hai altra scelta che la BKK, visto che anche l'aeroporto stesso appartiene alla compagnia aerea.

Elysapaola
02-05-2007, 12:17:30
neppure io m'arrischierei! :021:

prendi quello prima anche se costa 1000 bht in piu' ;)

deborahsforza
02-05-2007, 20:08:56
Grazie a tutti, credo seguirò il vostro consiglio....anticipo il volo di rientro da samui, meglio non rischiare.

Grazie.

Deborah
----------------

Elysapaola
02-05-2007, 20:15:29
ciao deborahsforza :002:
ho visto con piacere che anche tu sei stata al paradise resort a perhentian :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

deborahsforza
02-05-2007, 23:00:54
è già, le perhentian sono isole fantastiche (il paradise resort un pò meno!!), ripartirei anche domani.....

Ciao
Deborah
---------------------------------

Elysapaola
02-05-2007, 23:48:52
deborah il paradise resort una vera schifezza :?D?:

fine OT :027: