PDA

Visualizza Versione Completa :

RICHIESTA PER RENT A CAR IN U.S.



toto
25-04-2007, 22:27:56
RICERCA INFORMAZIONI:

salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno si è servito del broker usrentacar.co.uk/ per noleggiare una macchina negli states. io ho prenotato una suv con questa società che mi ha fornito un preventivo della budget.
la cosa che non mi convince è che se avessi prenotato direttamente alla budget, avrei speso circa 200 dollari in più ....come è possibile??
grazie in anticipo,
gunther

vacanzeinamerica
26-04-2007, 22:04:31
Ciao, come scrivi tu e' un broker quindi hanno degli accordi commerciali con le società di noleggio che gli permettono di avere dei prezzi piu' bassi dell' autonoleggio stesso, parlando con un altro broker per delle informazioni mi e' stato detto che la societa' ( enoleggioauto ) si impegna annualmente a fornire clientela per un tot di noleggi quindi hanno delle tariffe molto competitive, e' interesse del broker vendere piu' noleggi per guadagnare sulle provvigioni.
Usarentacar e' un ottima società anche se personalmente preferisco Enoleggioauto.it anche xche' hanno un numero verde in italiano per qualsiasi problema, e' vero che a pro di Usarentacar c'e compresa nel prezzo su alcune tipologie di auto la SLI, praticamente un assicurazione che ti copre eventualmente contro danni a terzi in caso di danni a persone e a cose, che normalmente viene venduta a 8,99$ al giorno

toto
28-04-2007, 21:21:33
salve "vacanziere",
ti ringrazio per la delucidazione ma purtroppo ho notato che la usrentacar.co.uk ha gia addebitato sul mio conto l'intero importo del noleggio (900 euro circa) 2 giorni dopo la prenotazione. sul sito , tra le condizioni di contratto, non è assolutamente scritto da nessuna parte che bisogna pagare tutto e subito, anzi c'e scritto che se vuoi puoi dare un deposito di circa 50 dollari ed entro 8 settimane dalla data della prenotazione loro ti chiamano per la conferma e il saldo . la mia prenotazione è per il 10 agosto, quindi tra14 settimane circa, e non 8!!!!!
sono dei disonesti!
diffidate di questo broker!!!
cmq , ti ringrazio ancora per le info.
saluti,
gunter