PDA

Visualizza Versione Completa :

Hawaii Job Info



alcapone
23-04-2007, 15:37:00
ciao a tutti sono nuovo del forum!

Volevo chiedere a ki è gia stato nelle Hawaii se si trovano lavori nelle farms. Ho provato su google ma quelli ke si trovano solo lavori in cambio di alloggio e pasto...

se qualcuno a qualke info

Grazie ciaooo :002:

vacanzeinamerica
23-04-2007, 17:07:01
Ciao, per il lavoro negli Usa e' un po' un problema, c'e da fare una procedura specifica, non so se x un lavoro temporaneo c'e da fare il solito iter.
Cmq x le offerte di lavoro www.monsterjob.com (http://www.monsterjob.com)

alcapone
23-04-2007, 18:26:09
si si quello lo so...penso ke gli Usa sono i paesi piu complicati per entrare

cmq intendevo in nero....se si trova qualke cosa

vacanzeinamerica
23-04-2007, 20:47:22
Ho i miei dubbi che possa trovare un lavoro in nero negli Usa, la legge e' ferrea, si rischia la galera per il datore di lavoro e l' espulsione immediata per il lavoratore non in regola, meglio andare in Usa solo x turismo :027:

alcapone
23-04-2007, 22:48:06
bhe si questo è ovvio...so ke ti possono anche negare l'entrata da 4 a 8 anni negli states. Io volevo vedere se nelle hawaii c'era qualke fattoria dove fare fruit picking ..ki la controlla..
siccome ci sono fattoria per lavoratori volontari....sono legali e puoi lavorarci anke se hai il visto turistico in quanto nn ti pagano ma ti danno vitto e alloggio


bhe a los angeles sono tipo 4-5 milioni di messicani illegali....
jo conosciuto in altri forum persone ke hanno lavorato in usa per i 3 mesi...a new york ...facendo i camerieri. Ovviamente il riskio c'è

:002: :002:

Daiana
24-04-2007, 11:44:10
In nero si trova, ma nelle grandi città. Sicuramente è più difficile su delle isole in cui i controlli sono più facili da fare.
I miei amici hanno trovato a Miami.