PDA

Visualizza Versione Completa :

ricerca voli in rete

miri2000
19-04-2007, 20:12:43
salve sono una viaggiatrice fai da te e avrei un consiglio da chiedere.
il prox ottobre vorrei andare in Tibet con il seguente percorso:
pechino lhasa con il famoso nuovo treno, lhasa hong kong con mezzi interni e ritorno in italia da hong kong
secondo voi è possibile prenotare via internet il volo italia pechino in andata hongkong italia per il ritorno? tutte le proposte che vedo in rete mi danno sempre arrivo e partenza sulla stessa città o pechino o hongkong .e quali sono i siti più sicuri per prenotare voli in rete? grazie a chi mi vorrà aiutare.
mirella

leander
19-04-2007, 21:45:15
Ciao Mirella,
spostiamo il post sul canale ASIA, che è quello adatto all'argomento che ti interessa.

BEA
20-04-2007, 09:30:26
Soprattutto per voli "a incastro", preferisco rivolgermi alla mia agenzia di fiducia.
Di solito, questi giochini sono possibili con una compagnia aerea che copra entrambe le località: allora puoi usufruire dei vantaggi del biglietto unico di andata e ritorno.
Non conosci un'agenzia un po' competente in biglietteria aerea?
Oppure individua le compagnie aeree che hanno entrambe le destinazioni e contatta loro direttamente.

Beppe1057
21-04-2007, 06:14:23
...secondo voi è possibile prenotare via internet il volo .... hongkong italia per il ritorno? ...

Si con l'unica, finora credo, compagnia low cost intercontinetale con voli giornalieri anche a meno di 80 GBP prova qui ma devi rientrare su Londra
http://www.oasishongkong.com/gb/en/home.aspx
p.s. eccellente il periodo scelto per il Tibet