PDA

Visualizza Versione Completa :

Info Pubblicità CasaVacanze Sicilia



faangile
16-04-2007, 17:47:23
Ciao a tutti
ho dato una controllata nel forum prima di postare questo thread e spero di non aver creato un gemello o cmq di non aver postato nel forum adatto.
Cmq vado al dunque
Vorrei iniziare a pubblicizzare 3 casavacanze a Ragusa in Sicilia
una al mare una in campagna e un'altra in città
ho dato una bella controllata su internet e ho trovato qualche sito (spero) valido che fa pubblicare annunci gratuitamente.
adesso però mi rendo conto che non ha sortito gli effetti desiderati quindi per questo chiedo il vostro aiuto
Dove potrei pubblicizzare queste strutture??conoscete qualche sito anche o soprattutto estero che dia un servizio simile per il self-catering?
Spero di non essere stato troppo contorto e spero di ricevere decine di consigli.


vacanzeragusa@yahoo.it

leander
16-04-2007, 17:55:35
Ciao,
quello che noi come Staff possiamo fare è spostare il tuo post nel canale ANNUNCI che ci sembra più adatto. Su Ci Sono Stato accettiamo infatti che sia segnalata la propria attività gratuitamente con il solo limite di farlo una sola volta.
Non conosciamo siti specializzati per le tue esigenze, ma che ne sia al corrente è invitato a indicartene!

faangile
16-04-2007, 20:52:47
Ho visto che si può fare pubblicità direttamente sul sito quindi sperando di non fare cavolate a voi la scelta. ahh naturalmente i vostri consigli sono sempre, anzi soprattutto ben accetti


L’appartamento (recentemente ristrutturato 2006) poco distante dalla favolosa Ibla e a pochi chilometri dal favoloso mare siciliano è adatto a 4 persone + altri 2 posti letto divanoletto soggiornocucina.
Disposta su due livelli con al primo piano 2 camere da letto con piccoli balconi, bagno e corridoio, al piano superiore una cameretta multiuso, cucina/soggiorno abbastanza grande con terrazza abitabile. Tv, lettore Dvd e stereo.
Affittasi per brevi e lunghi periodi. Prezzo da concordare in base alla stagione e alla durata del periodo richiesto.
Eventuale affitto biancheria 10 Euro a persona.
Spese pulizia finale 30 Euro

Dal 06/01/2007 al 01/03/2007 250 Euro/Settimana
Dal 01/03/2007 al 30/06/2007 350 Euro/Settimana
Dal 30/06/2007 al 04/08/2007 400 Euro/Settimana
Dal 04/08/2007 al 18/08/2007 500 Euro/Settimana
Dal 18/08/2007 al 15/09/2007 400 Euro/Settimana
Dal 15/09/2007 al 15/12/2007 300 Euro/Settimana
Dal 15/12/2007 al 05/01/2008 400 Euro/Settimana

Per soggiorni più lunghi di una settimana e/o gruppi di sole 2 persone verranno applicate tariffe scontate.
http://www.vacanzeragusa.altervista.org/index.htm
Per Info: vacanzeragusa@yahoo.it 349 4368627 - 339 3530577
Se contattate tramite mail siete pregati di fornire più informazioni possibili e controllare i vostri dati.

L’appartamento è situato al centro del sud-est della Sicilia, nel cuore della Val di Noto. Le più belle riserve naturali della Sicilia possono essere facilmente raggiungibili: Randello, la riserva naturale del fiume Irminio, Vendicari, le famose necropoli di Cava d’Ispica e Pantalica, gli importanti scavi archeologici di Kamarina. Da non perdere il centro barocco di Ragusa Ibla, Modica, Scicli e Ispica, dichiarate patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Ragusa è anche un posto ideale per uno straordinario viaggio tra i vini e il cibo della Sicilia: il formaggio ragusano D.O.P. , l’aroma del Cerasuolo e del Nero d’Avola, e i famosi dolci fatti con il cioccolato medicano, antica ricetta Azteca. Fantastici ristoranti, discoteche e pubs renderanno piacevole il vostro soggiorno.