PDA

Visualizza Versione Completa :

Diario di viaggio invernale



Francois
23-02-2005, 21:07:06
Ragazzi come mai avete pubblicato il diario di viaggio su Salisburgo che parla del Natale e il mio che parla lo stesso del Natale lo volete pubblicare a partire da novembre? Non è per polemizzare vorrei solo una delucidazione :(

Ricky
24-02-2005, 08:00:51
La prima risposta a muso duro che mi verrebbe, caro Francois, è: "perchè non dobbiamo rendere conto a nessuno", oppure perchè "abbiamo deciso così punto e stop" oppure ancora perchè "come è scritto nel regolamento, "L'invio di un articolo o di ogni altro tipo di materiale allo Staff di Ci Sono Stato rende il materiale stesso proprietà dello Staff di Ci Sono Stato che si riserva il diritto di modificarlo in qualunque sua parte. Lo Staff stesso si impegna comunque ad effettuare solo operazioni di modifica strutturale, ortografica e grammaticale dei testi pervenuti nonchè eventuali integrazioni se ritenute necessarie per completezza; lo Staff di Ci Sono Stato si riserva inoltre la facoltà di utilizzare testi e/o immagini pervenuti come desidera, compresa l'eventuale pubblicazione degli stessi su altri siti internet, riviste o in trasmissioni radio e/o televisive"

Le logiche conseguenze sarebbero: "o ti sta bene così, oppure libero di andartene quando vuoi"...

Credo tuttavia, dato che è un po' che ci conosciamo e che frequenti il forum, che valga la pena di darti una risposta più articolata:
a) quando noi pubblichiamo gli articoli, lo facciamo in merito ad una serie di considerazioni ed opportunità: sui mercatini di Natale erano appena stati pubblicati, se non erro, tre o 4 articoli consecutivamente.
b)l'articolo in questione, è vero, parla ANCHE dell'atmosfera natalizia a Salisburgo, ma parla soprattutto di Salisburgo
c) chi mi dice che l'anno prossimo, quando avremo richiesta, avremo materiale sufficiente per soddisfare i nostri lettori?

Allora, accetta con serenità le nostre decisioni, che implicano un lavoro non facile e che forse non immagini nemmeno lontanamente: nessuno ti vuole danneggiare o ostacolare, è l'ultimo dei nostri pensieri e sinceramente non ce ne frega granchè; perchè dovremmo?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e di aver risposto in maniera esauriente ai tuoi quesiti.

Con immutata stima,
Ricky e naturalmente tutto lo Staff di Ci Sono Stato.

Francois
24-02-2005, 16:24:56
Ricky a me sta bene, io avendo visto questo articolo mi sono chiesto come mai questo si e il mio no? Tutto quì mi avete risposto e va bene così...certo se poi si vuole fare una dittatura è un discorso a parte comunque MI STA BENE aspetterò...

Lo Staff di Ci Sono Stato
24-02-2005, 17:29:46
Ricky a me sta bene, io avendo visto questo articolo mi sono chiesto come mai questo si e il mio no? Tutto quì mi avete risposto e va bene così...certo se poi si vuole fare una dittatura è un discorso a parte comunque MI STA BENE aspetterò...

Ti abbiamo risposto in MP.