PDA

Visualizza Versione Completa :

Clima a Miami a capodanno



magicomirko
04-04-2007, 16:52:33
Ciao, dovrei fare un corso di inglese a Miami Beach per 3 settimane con partenza 24 dicembre 2007. Il tempo com'è ? Si può fare il bagno o è ancora "freddo"? Sapete, volevo unire l'utile al dilettevole. qualcuno sa auitarmi/consigliarmi ?
Grazie.

Daiana
04-04-2007, 16:57:53
Il tempo è abbastanza buono, non è piena estate e puoi trovare le perturbazioni, ma se sei fortunato trovi sole e allora tutti in spiaggia a fare il bagno!
In tre settimane hai modo di beccare il bel tempo! ;)

magicomirko
04-04-2007, 17:06:14
Ah, quindi mi dici che un tuffo al mare/piscina posso farlo se c'è bello ??? Pensavo fosse più freschino il tempo, caldo ma non abbastanza...sai, la scuola è proprio a sulla spiaggia e ha pure la piscina...peccato non sfruttare... :002:
Ti ringrazio intanto della info...vediamo se qualcun'altro "vota" contrario...
Grazie !

Daiana
04-04-2007, 17:54:35
Ah, quindi mi dici che un tuffo al mare/piscina posso farlo se c'è bello ??? Pensavo fosse più freschino il tempo, caldo ma non abbastanza...sai, la scuola è proprio a sulla spiaggia e ha pure la piscina...peccato non sfruttare... :002:
Ti ringrazio intanto della info...vediamo se qualcun'altro "vota" contrario...
Grazie !

La mia migliore amica c'è stata proprio a Capodanno e ha fatto il bagno! ;)

Qual è la scuola? Quella dell'EF per caso? So che quella è proprio sulla spiaggia infatti!

magicomirko
04-04-2007, 18:55:51
Si, è proprio quella ! La tua amica è stata li ? Mi ci metti in contatto che le chiedo qualche info se si può ? Ti lascio la mia email magicomirko@email.it
Grazie mille !!!

Daiana
04-04-2007, 21:08:44
Allora posso dirti qualcosa anche sulla scuola EF. Io sono stata a quella di San Diego e a quella di Boston, ma conosco parecchie persone che sono state a quella di Miami. Lo dirò alla mia amica, vediamo se è d'accordo! ;)

magicomirko
05-04-2007, 09:23:54
Ti ringrazio Daiana, sarebbe veramente prezioso l'aiuto di qualcuno che c'è già stato...spero non sia un problema per i tuoi amici contattarmi per raccontarmi un po' com'è andata...cmq sono già contento che mi hai detto che questa tua amica ha fatto il bagno...cmq, spero mi contatti.
Grazie ancora.
Mirko

vacanzeinamerica
08-04-2007, 20:31:39
Ciao diciamo che x capodanno il bagno in mare e' da temerari anche se a Miami ci sono 30 gradi, magari puoi fare senza problemi il bagno in piscina nel motel, in genere hanno l' acqua riscaldata.

Questa foto e' stata scattata alle 16 nei dintorni di Orlando, guarda la temperatura :027:

http://www.vacanzeinamerica.net/DSCN0870_resize.JPG

X le altre foto
http://www.vacanzeinamerica.net/florida_20061.htm

magicomirko
10-04-2007, 09:28:23
Grazie...tutto chiaro...quindi mi sembra di capire che se c'è bello cmq in spiaggia a prendere il sole ci si può stare, l'acqua però è un po' fredda...ok, tranne eventualmente quella dell'hotel riscaldata....cmq già l'idea di potermi sdraiare in spiaggia a prendere il sole mi soddisfa !GRAZIE !