PDA

Visualizza Versione Completa :

Cosa sciegliere e come sciegliere?



carl
04-04-2007, 12:11:15
Salve a tutti, avrei una domanda....dovrei organizzare una vacanza in grecia con la mia ragazza,abbiamo 23 e 25 anni, o x le prime due settimane di giugno o per le prime di settembre....
L anno scorso siamo stati in sardegna, mentre l anno prima a formentera, volevamo attenerci allo spirito e al mare di formentera, calma ma con tanti divertimenti, lontani sicuramente dall affollata ibiza...
Vorrei escludere in primis le classiche isole della grecia festaiole...
Chiedo consiglio a voi piu esperti,in quanto non ho veramente idea da dove partire a cercare....
Ringrazio in anticipo tutti per l attenzione!

sergio2660
04-04-2007, 22:33:18
ciao carl, io e la mia ragazza l'estate scorsa siamo stati nelle isole ionie con la moto... spiagge bellissime!!!! abbiamo visto:lefkada, cefalonia e itaca, un vero spettacolo per gli amanti del mare, ve le consiglio. quest'anno vogliamo andare nelle cicladi ma ancora non sappiamo dove, sicuramente passando da milos..[/img]

paolofdm
03-05-2007, 22:42:44
[quote="sergio2660"]

Ciao sergio, ho letto che sei stato ad itaca e volevo chiederti qualche notizia su Itaca
già sono in un paio di topic ma vorrei chiederti se è una isola consigliata anche per le famiglie ( quindi tanto mare e ristorantini) e poi dovendo cercare casa in quale parte dell'isola mi consigli?e facile trovare una casa vicino al mare? e quanto costano?infine se sei andato in traghetto dall'italia quanto tempo ci vuole? grazie per tutti i consigli utili che puoi darmi
P.
P.S. scusa se ti ho tempestato di domande