PDA

Visualizza Versione Completa :

Ibiza - Appartamenti Tivoli Gran Suite chi li conosce?



Rosss
25-03-2007, 18:43:04
ciao a tutti! mi avete aiutata l'anno scorso con maiorca e vi ringrazio molto ...qs anno mi piacerebbe andare a Ibiza e qs appartamenti non mi sembrano male...voi che dite? qualcuno ci è stato?
ROS

summer
26-03-2007, 10:34:27
Non li conosco, ma in che zona sono???

Rosss
26-03-2007, 20:27:05
Non li conosco, ma in che zona sono???


sono a playa d'en bossa...

occhidigatto
26-03-2007, 20:31:49
Ahhh bene, ottima zona, anch'io ero lì (al Fiesta) :005:
Non conosco la tua struttura, ma x quel poco che starai in camera... la zona, ripeto, è ottima :)

Rosss
26-03-2007, 20:49:45
Ahhh bene, ottima zona, anch'io ero lì (al Fiesta) :005:
Non conosco la tua struttura, ma x quel poco che starai in camera... la zona, ripeto, è ottima :)




dimmi un po come spiagge e come mare..? sono valide?

occhidigatto
26-03-2007, 21:06:18
Diciamo che a Playa d'En Bossa spiaggia e mare sono OK ;) alcuni giorni l'acqua era talmente limpida e calma che era ai livelli di Formentera :022: Sabbia chiara, mare cristallino. Ma non so se sia sempre così, nel 2004 Ibiza era favolosa!
Noi avevamo noleggiato anche una macchina e, ogni tanto, giravamo e cambiavamo spiaggia.
La sera puoi uscire tranquillamente a piedi e farti un litro di sangria nei localini della zona poi prendere un taxi e farti portare ad Evissa Porto, lì troverai il mondo! Non perdere la zona del castello, unica :022:
Chiedi pure, sono qui a cercare nei cassettini della memoria :027:

Rosss
26-03-2007, 21:10:33
Diciamo che a Playa d'En Bossa spiaggia e mare sono OK ;) alcuni giorni l'acqua era talmente limpida e calma che era ai livelli di Formentera :022: Sabbia chiara, mare cristallino. Ma non so se sia sempre così, nel 2004 Ibiza era favolosa!
Noi avevamo noleggiato anche una macchina e, ogni tanto, giravamo e cambiavamo spiaggia.
La sera puoi uscire tranquillamente a piedi e farti un litro di sangria nei localini della zona poi prendere un taxi e farti portare ad Evissa Porto, lì troverai il mondo! Non perdere la zona del castello, unica :022:
Chiedi pure, sono qui a cercare nei cassettini della memoria :027:

dai che bello proprio cio che cerco! ora spero di trovare la struttura migliore con il miglior rapporto qualità/prezzo..

la macchina mi consigli di noleggiarla li vero? spendo meno...

occhidigatto
26-03-2007, 21:16:04
Siiiiiiii, fai tutto lì... o meglio, adesso che ci penso, noi ad agosto un pò abbiamo faticato.... forse meglio se prenoti prima da qui :005:

Rosss
26-03-2007, 21:20:19
Siiiiiiii, fai tutto lì... o meglio, adesso che ci penso, noi ad agosto un pò abbiamo faticato.... forse meglio se prenoti prima da qui :005:

ok allora cercherò da qui! mi guardo un po di cataloghi!grazie!