PDA

Visualizza Versione Completa :

Bungalows Es Pins Località Ca Mari: Qualcuno lo conosce?

nick85
23-03-2007, 12:00:24
Ciao a tutti sono nuovo del forum, prima di tutto volevo farvi i complimenti per tutte le informazioni che date sui vari viaggi.
Ho un problema io e la mia ragazza (entrambi di 22 anni)vorremmo andare a formentera intorno al 15 luglio,sul catalogo viaggi del turchese c'è questo bungalows Es pins in località ca mari 6 giorni e mezza pensione ad una cifra intorno ai 800 euro, io navigando in internet ho trovato gli stessi bungalows in pensione completa e 7 giorni ad una cifra intorno ai 700 euro sempre organizzato dal viaggi del turchese,è possibile?
Il sito è CLIC TRAVEL qualcuno lo conosce?E' sicuro?
e sopratutto qualcuno c'è gia stato in questi bungalows come sono?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno darmi utili informazioni a riguardo e confidiamo in voi perchè siamo un po in alto mare!!!Grazie ancora

sere862
28-03-2007, 12:08:33
ciao, ho letto il tuo messaggio. . .e a dire il vero mi son venuti i brividi. . .forse esagero...ma io sono stata con lo stesso tour operator l'estate scorsa a settembre nella stessa località da te descritta.
al nostro arrivo al porto de la savina un piccolo bus dei viaggi del turchese ci ha accompagnati negli appartamenti. Abbiamo attraversato praticamente solo stradine sterrate e al nostro arrivo siamo rimaste francamente un pò deluisi. . .l'appartamento era piccolo ma confortevole, con veranda e sdraio in giardino. . .solo che la posizione era un pò scomada. . .
siamo riuscite a muoverci soltanto quando sono arrivati gli scooter che avevamo prenotato tramite il tour operator al nostro arrivo sull'isola. Ti sconsiglio questo posto solo per lasua posizione. é parecchio lontano dalle spiaggie più belle e dai luoghi dove poter fare l'aperitivo per divertirsi . . .l'unica cosa che c'è è un mini market e un ristorante (sol y luna) dove si riesce a cenare con prezzi adeguati. Però per il resto non è affatto b3llo. . .per arrivare al centro più vicino, e per poi prendere le strade che arrivano alle spiaggie più belle e per andare ad es pujols ci vogliono circa 15 min. . . secondo me, che quest'estate spero di andare a lavorare nell'isola, che cmq è veramente spettacolare, ti convienen cercare un volo low cost(ora ne trovi ancora) e affittare l'appartamento privatamente. ti consiglio un sito molto serio dove, se non ti ritieni soddisfatto dell'appartamento ti trovano addirittura un'altra sist...www.homelydays.it.
ciao

summer
28-03-2007, 15:40:12
Sere non vorrei deluderti ma... di cosa ti sei stupita??? Formentera è così... le strutture, se non si sta nel centro di Es Pujols, sono immerse nel nulla, nel verde... lì ci si muove solo in scooter :022:
E tutti gli appartamenti sono semplici ed essenziali, spartani, senza lussi. E' già una fortuna avere l'acqua dolce...
ma questo è il fascino dell'isola!!!!

sere862
29-03-2007, 11:46:29
Ma lo so... non è stata la prima volta che sono stata a formentera....ma quella data località lo è stata più della normalità...appunto, forse x essereci stata a settembre lo ho notato ancor di più...ma non avevamo nemmeno l'acqua dolce...e sono consapevole che formentera sia bella proprio perchè cosi...senza dubbio...
ma sono stata anche in altri appartamenti, abbastanza isolati che comunque non erano come il nostro e non si trovavano ad es pujols comunque...

aless
22-04-2007, 20:36:16
ciao sere anch'io come te sto cercando lavoro a formentera...come si fa....da dove si puo iniziare....se magari sai qualcosa fammi sapere...grazie p.s.magari si parte insieme...baci :025: