PDA

Visualizza Versione Completa :

CIAO, LASCIO CSS



korki
20-03-2007, 11:09:31
Ciao a tutti, senza tanti giri di parole vi dico che me ne vado da questo forum perchè non mi trovo più a mio agio.
All'inizio mi sembrava utile e divertente, ora è diventatato un campo di battaglia dove non voglio più essere presente.
Un saluto a tutti. Korki

danis
20-03-2007, 11:26:30
Ciao korki! Mi dispiace che tu abbia deciso questo! E' vero che ci sono degli scontri (anch'io ne ho avuti quando si parlava di religione!), però penso che sia normale! Quando ci sono tante persone ognuno con la propria personalità è ovvio che inevitabilmente ci si scontri a volte! Poi è anche vero che ci sono persone che provano gusto nel mettere zizzania......l'importante è non prenderle in considerazione! In fondo anche nella vita di tutti giorni ci sono.....se conoscessi la mia collega di lavoro... :015:
Comunque sia, se la tua decisione è definitiva non posso che augurarti tanta felicità per tutto, e ti auguro con tutto il cuore di diventare presto una dolce mammina! :022: Un bacio grande!!!!! :002:

tosca
20-03-2007, 11:46:33
secondo me, se il motivo è veramente quello che hai scritto, sbagli korki ad andartene. In una comunità ci sono e ci saranno sempre degli scontri, non puoi pensare che tuti la pensino sempre come te. Tra moglie e marito, tra compagni , a scuola, a lavoro ci sarà sempre uno scambio di opinioni e allora cosa fai scappi da tutto e da tutti?

barrbara
20-03-2007, 11:50:32
Secondo me sbagli, però rispetto la tua scelta.

In bocca al lupo per tutto! ;)

Vivi
21-03-2007, 18:59:29
ma perchè tutta sta gente se ne va???? :-?
sarà che io ho frequentato altri forum dove nn ci sono mai litigi ma devi stare attento a quello che scrivi, perchè una parola fuori posto e nasce il caos.
Qui puoi essere spontaneo come nella realtà ed è per questo che nascono anche litigi! è giusto che sia così...e per un verso è anche bello, almeno sei sicuro di parlare con persone sincere e se nn lo sono dopo un po' lo vedi!

korki mi dispiace che tu te ne vada...vorrei che ci ripensassi...e cmq ti auguro anch'io di divebntare mamma al più presto e di essere felice.
un bacio, silvia

korki
22-03-2007, 09:24:35
me ne vado semplicemente perchè non mi piace più stare su questo forum, non mi trovo più bene, non me ne vado perchè mi fanno "paura" i litigi...non ci sto più bene..semplicemente. Ciao

trottola
22-03-2007, 09:29:31
Ciao tesoro.
Dai che presto ti vengo a trovare (uno dei prossimi ponti dovrei andare a trovare la mia amica veronese) e ci prendiamo quel famoso aperitivo. Uhè, rigorosamente in piazza Bra :027:
Un abbraccio grande grande :)

ramonvr
22-03-2007, 10:21:30
"....ma dove vai, ma dove vai..." alla Vasco :002:
Spero sia solo una parentesi ;)

summer
22-03-2007, 11:01:10
Korki prova a darci un'altra possibilità, magari è solo un momento di passaggio, dopo la tempesta torna sempre il sereno :022: siamo sempre andati d'accordo, non lasciamo che x colpa di pochi si rovini tutto quello costruito...

Ricky
22-03-2007, 11:32:23
Riporto anche qui il nostro messaggio, già enunciato in altro topic.

MESSAGGIO DA PARTE DI TUTTO LO STAFF:

Ci piacerebbe che il forum di Ci Sono Stato torni ad essere un luogo sereno; sanare certe controversie forse sarà possibile solo col tempo, forse tra alcuni utenti non sarà mai possibile.
Prendiamo atto TUTTI INSIEME (non è urlato, è un invito ad essere Community unita, in questo, e responsabile) che trascinare all'infinito l'argomento del topic, rispondere con ripicche e rivangare i presunti toriti subiti non ci porta da nessuna parte.
Quello che doveva essere detto è stato detto, alcuni hanno preso le loro decisioni, tutti indistintamente hanno avuto la parola.
Ora vorremmo che fosse messa la parola fine; fine non vuole dire fare gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia, semplicemente vuol dire che ve le siete dette, ve le siete cantate, ve le siete metaforicamente date di santa ragione: adesso è il momento di prendersi una pausa, provare a rinsaldare i legami (se volete) o continuare ad ignorarvi (se volete) ma pacificamente.
Questo è il nostro auspicio, vi ringraziamo se cercherete di aderire a qunto detto.

icesweet
22-03-2007, 13:10:41
"....ma dove vai, ma dove vai..." alla Vasco :002:
Spero sia solo una parentesi ;)




NoooooooooooRamon quella canzone noooooooo..... :022:
me la dedicò il mio ex e da quella sera siamo usciti insieme...che ricordi :022: :022:
e che figura...visto che il locale era pieno di gente e io non me lo sarei mai aspettata...ma era quello che speravo e volevo(fine OT).

ramonvr
22-03-2007, 13:13:19
Beh, il testo della canzone non e' cosi bello da dedicare ad una donna per conquistarla :002: , te lo sei letto? :021:

icesweet
22-03-2007, 13:13:20
Scusate l'OT....non intendo ripetere le solite cose..:021:
sarebbe assurdo e monotono...anche se è l'unica cosa che al momento mi sentirei di fare... :015:
non posso fare altro che unirmi con il cuore a quello che ha scritto Ricky e lo STAFF...nella pagina precedente :022: