PDA

Visualizza Versione Completa :

Antigua



andysoon
19-03-2007, 15:45:07
A parte le spiagge che c'è di bello da fare ad Antigua? Vale la pena prendere la macchina per tutta la durata del soggiorno (10 gg) o bastano solo 2/3 gg x girarla un pò? E poi ci sono tour giornalieri da fare in barca?
E per quanto riguarda i soldi, mi par di capire che conviene cambiare in dollari americani. Vale la pena cambiarli in italia o lì in loco? Grazie

cohibia
26-07-2007, 15:06:45
Non sò se ti possa ancora servire la mia risposta cmq affitando una macchina o informandosi sui vari tour disponibili antigua è valida da girare,per i dollari cambiarli qui conviene sempre cmq loro hanno i loro dollari caraibici se vai solo lì puoi cambiare con la loro moneta..io sono stata nella zona di Jolly Harbour e accettavano anche gli Euro senza problemi..ma solo soldi di carta non sò perchè ma non vogliono le monete.
I giri in barca ce ne sono quanti ne vuoi...solo non sò dirti se ti ci vogliono 2 gg o più...sorry
spero di esserti stata utile cmq.
ciao

p.s.se in libreria compri la guida della national geographic sui caraibi con 8 Euro avrai una guida con tanta resa e poca spesa:)