PDA

Visualizza Versione Completa :

ci sono stato thailandia

tonimanetta
11-03-2007, 18:35:06
ebbene si ci sono stato.
assieme ad altri 4 amici abbiamo organizzato il nostro viaggio nel paese dei sorrisi, e stato una esperzienza bellissima.una sarda un romano un milanese un grossetano e un padovano ritrovo a roma con destinazione bangkok al nostro arrivo il tempo di scaricare i bagagli in albergo per tuffarci nella caotica e affascinante capitale nei nostri 4 giorni visitiamo il gran palazzo e wat phra il wat po senza farci mancare il nostro primo massaggio visto che e anche la sede della scuola thai di masaggi,una splendida gita sul fiume e una giornata dedicata al mercato di chatuchak da non mancare se vi trovate nel fine settimana a bangkok la sera era dedicata ai locali di patpong e al bellissimo bazar notturno.
dopo 4 giorni si parte per phuket dove con l aiuto di Ambra e Glauco delle splendide persone conosciute tramite questo sito ci guidano per 15 giorni a farci conoscere tutte le piu belle spiagge di phuket senza farci mancare le escursioni a phi phi a phang nga e con una 3 giorni alle similan un vero paradiso.
Mi hanno rapito la gentilezza la serenita di questa gente sempre disponibili e con un sorriso nonostante per loro la vita non sia proprio molto facile.
non so se ritornero ancora in thailandia pero e uno di quei paesi che ti rimangono nel cuore

Daiana
11-03-2007, 18:41:02
Bentornato toni. Questa estate passerò da Bangkok per raggiungere la Malesia, quindi ripasserò presto a chiedere informazioni! ;)

mokina
12-03-2007, 13:25:57
Bentornato toni. Questa estate passerò da Bangkok per raggiungere la Malesia, quindi ripasserò presto a chiedere informazioni! ;)
Ciao Deiana, appuntamento a Bangkok?
Io sarò lì la prima settimana di agosto...... :027:

Daiana
12-03-2007, 15:19:14

Mokina ormai stai diventando un'abituè degli incontri dall'altra parte del mondo! :002:
Io sarà lì l'1/8, non so ancora per quanti giorni, quindi si può fare! ;)

Piuttosto secondo te quanti giorni servono per dare un'occhiata a Bangkok considerando che l'obiettivo del mio viaggio è la Malesia?

mokina
12-03-2007, 16:33:33

Mokina ormai stai diventando un'abituè degli incontri dall'altra parte del mondo! :002:
Io sarà lì l'1/8, non so ancora per quanti giorni, quindi si può fare! ;)

Piuttosto secondo te quanti giorni servono per dare un'occhiata a Bangkok considerando che l'obiettivo del mio viaggio è la Malesia?
Secondo me devi calcolare tre giorni pieni........1 gg.per i templi, 1 per mercati ed 1 ATUTHAYA.......

Daiana
12-03-2007, 16:36:58
Avevo anche io questa idea, fermarmi i primi due giorni per le visite e l'ultimo per i mercati e lo shopping! ;)

tonimanetta
12-03-2007, 17:15:14
se riuscite predetevi anche 1 altro giorno sopratutto se andate al mercato di chatuchak del fine settimana ne vale veramente la pena troverete di tutto .
vi invidio ciaoooo

magica
13-03-2007, 09:43:38
non perderti il mercato galleggiante e un giro sui Klong (non so se si scrive cosi)