PDA

Visualizza Versione Completa :

Djerba dove ?



pascal
14-02-2005, 13:02:34
:-? :-? :-? :-?
Ciao a tutti
vorrei un Vostro prezioso consiglio su dove pernottare a Djerba nel mese di giugno x 2 settimane.
Abbiamo una bambina di quasi 4 anni e naturalmente vogliamo che lei viaggi gratis.....come l'anno scorso al bravo club di sharm.
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi
Ciao

liz
14-02-2005, 13:41:04
a djerba sono stata nel Mediterranee, preferisco il valtur che è a conduzione italiana, i cibi erano molto speziati e sulla carne alla brace c'erano 2 dita di pepe, molte salsine alla francese e poca pasta, In aprile il mare non era pulito anzi, sono rimasta delusa, abituata come sono al mare della mia terrra, francamente mi aspettavo di più..
Non so se ci siano dei valtur ora, io sono andata alcuni anni fa, qualora ci fossero fossi in te andrei la, anche perchè se dispongono di baby club, la piccola non dovrebbe pagare, e penso che sul cibo per lei non dovresti avetre problemi. In bocca al lupo.

mokina
15-02-2005, 14:18:11
Ciao Pascal, ho prenotato a Jerba la seconda settimana di aprile con Cisalpina poichè Sprintour stà promuovendo il villaggio SPRINTOUR GOLf CLUB 4*(lo ha preso dal mese di dicembre scorso)a 360 euro ALL INCLUSIVE (compresa un'escursione ed una cena barbecue); se non ricordo male i bimbi gratis.
La promozione è valida fino a luglio; se vuoi ti do' notizie più dettagliate al mio rientro e comunque di questo villaggio mi hanno parlato bene.
Direi che è un'ottimo prezzo per una vacanza........
Lo scorso anno ero già stata sulla costa (+ o - nello stesso periodo) e mi ero trovata molto bene; certo non aspettarti il mare caraibico, però la Tunisia per il prezzo che offre è una valida meta che permette di abbinare mare e relax ad escursioni.
Fammi sapere.....

pascal
15-02-2005, 15:35:37
Grazie Mokina.....fammi sapere come ti va la vacanza.Ho guardato online il catalogo columbus....e non mi sembrano male i loro villaggi a Djerba.Ciao

giunela
24-02-2005, 12:25:51
premetto che ci sono stata parecchi anni fa, ma mio figlio c'è stato una paio d'anni fa con la morosa "pro tempore". Jerba non è che sia paragonabile ai caraibi, però è vicina, costa relativamente poco, le spiagge sono sabbiose, quindi, per la piccola van benissimo. Eravamo in un villaggio vicino al Faro a gestione spagnola. Si mangiava molto molto bene, era pulito a sufficienza. Per una vacanza con bimbo, penso che Jerba vada benissimo. Si possono anche fare abbastanza sport. Noi in Tunisia siano stati anche a Monastir e a Biserta e quest'ultima mi è piaciuta moltissimo (un vecchio villaggio Valtur) e Tabarka dicono sia ancora meglio....
Se risco a ricordare i nomi, te li comunico, abbi pazienza mi sto rinco........ :012:

maxzander
05-03-2005, 00:08:04
HO PRENOTATO IL PRIMO MARZO L'ILIADE CON I VIAGGI DEL VENTAGLIO dal 6 al 13 giugno, usufruendo dell advance booking ho pagato 575 euro in all 'inclusibve e dotato di ottimo miniclub
se vai sul sito del ventagllio lo vedi

pascal
10-03-2005, 15:06:39
Ho chiesto un preventivo per L'helios le 2 ultime di giugno.Sommando tutti gli sconti mi hanno fatto 2500 E x tutti e 3.Francamente x la Tunisia sono troppi!!!
Con gli stessi soldi preferisco santo domingo.....e scusate se è poco!!!!

liz
10-03-2005, 15:50:12
Effettivamente è un pò costoso :-? :-? :-? Vedi altri preventivi..Ciao.

asyalover
14-03-2005, 14:46:44
Nel mese di giugno dello scorso anno sono stata, con la mia bimba di 6 anni, a Djerba all'Hotel Coralia Club Palm Beach pubblicizzato da Francorosso.
Purtroppo ho notato che quest'anno Francorosso non offre più la possibilità del bimbo gratis ma fa pagare 10 euro al giorno... peccato...
Comunque il Palm Beach è una struttura vecchiotta ma elegantemente risistemata lo scorso anno e con un'ottima gestione, ma soprattutto con un Mini-club super sotto tutti i punti di vista... e il ristorante presentava ogni giorno una vasta scelta di cibi indicati ai bambini.
:006:
L'unico neo sono state le alghe che rendevano quasi impossibile l'accesso al mare in certi giorni... :015: forse quest'anno il mare sarà migliore??
un saluto e buona vancanza .

pascal
14-03-2005, 15:32:45
grazie per la risposta!!!
Si questa estate il gruppo alpifranco ha tolto i bimbi gratis.....e io se posso mi tolgo come cliente!!!!!
Anche le alghe a rompere????
Ciao

maxzander
14-03-2005, 23:28:27
prova con settemari di solito hanno buoni prezzi
oppure volando una sottocompagnia del alitour

pascal
15-03-2005, 11:41:13
si ho già visto settemari...effettivamente hanno prezzi + abbordabili.
L'unico dubbio rimane la compagnia aerea da loro utilizzata : la Karthago (si scrive così?).Qualcuno ha già volato con tale compagnia?
Ciao

cri59
15-03-2005, 11:51:51
ti confermo : le alghe ci sono!
l'anno scorso è andata una famiglia che conosco e dice che è abb. fastidioso.
Naturalmente, questo per chi ama il mare.
Per chi va in piscina (e sono tanti, come dappertutto): NO PROBLEM!!!!!!
:027: