PDA

Visualizza Versione Completa :

Gli scatti migliori



sangiopanza
22-01-2007, 11:27:47
Credo di averlo già suggerito tempo fa, ma credo che sia giunto il momento di riprendere l'argomento. Ormai la quantità di votazioni penso sia arrivato ad un livello tale che diventa praticamente impossibile, dal punto di vista statistico, che possano esserci variazioni sensibili in classifica, con ingrassi di nuove foto. Il che diminuisce la voglia di andare a vedere le foto meglio classificate.
Allora il suggerimento è: perchè non studiare un sistema per cui, dopo un certo numero di settimane, una foto esca automaticamente dalla classifica? Azzerando i suoi voti, per esempio, in modo che, se nuovamente votata in maniera adeguata, possa rientrarci eventualmente, dopo un certo tempo.

leander
22-01-2007, 11:45:26
Pure noi vediamo che le classifiche sono da tempo granitiche, è anche sintomo che col tempo l'interesse è andato scemando e serve un rinnovamento.
Ma al momento non è una priorità.
Tra i progetti futuribili di Manu c'è quello di un sistema più interattivo che implichi anche la votazione dei diari, dei Paesi trattati, dell'esaustività delle informazioni, ecc.
Quindi per adesso rimane così, stiamo indirizzando le risorse su altri aspetti della navigabilità nel sito che riteniamo più importanti.

sangiopanza
22-01-2007, 13:55:50
O.K.: importante è sapere che è all'attenzione. Ad ogni modo penso che, se davvero è scemato l'interesse, è successo proprio a causa dell'assenza di movimenti.

leander
22-01-2007, 16:28:51
Tranquillo, Giorgio. Nessuna area del sito è fuori dai nostri pensieri. :006:

leander
23-01-2007, 19:29:14
Intanto... avete visto leonardo.it?
Ha messo in homepage http://www.leonardo.it/ in evidenza (Viaggi o miraggi) il link alla votazione! :002:
Mica male, eh?

sangiopanza
23-01-2007, 20:10:59
Benissimo! Ma tornando al tema, sono sempre quelle che appaiono. Dovrebbero esserci i volenterosi che aprono i diari e ne votano le foto.

barrbara
23-01-2007, 20:12:09
Vuoi votare le mie sangio? :006: ;)

sangiopanza
23-01-2007, 21:54:26
Fatto, barrbara. ma solo per il Bamberg, per ora. Per Danimarca e Romantische strasse ci vuole un po' di tempo. E, senza che debba sfogliare l'indice, quali altri diari corredati da foto hai pubblicato?

barrbara
23-01-2007, 21:55:43
:013: :022: Grazie, ma era solo una battuta la mia.
Comunque c'è anche il diario dell'Alsazia. :025:

Kamar
23-01-2007, 22:02:01
Intanto... avete visto leonardo.it?
Ha messo in homepage http://www.leonardo.it/ in evidenza (Viaggi o miraggi) il link alla votazione! :002:
Mica male, eh?
;) grande. E' gia' un po' che CSS e' in prima pagina ;) troppo bello ;)

leander
24-01-2007, 00:31:56
Benissimo! Ma tornando al tema, sono sempre quelle che appaiono. Dovrebbero esserci i volenterosi che aprono i diari e ne votano le foto.

Beh, Sangio... che tte devo di'... :027:
Leonardo è il quinto maggior portale italiano, avranno decine di migliaia di viste al giorno, speriamo che almeno una parte aprano CSS. Ma più di così... :021: