PDA

Visualizza Versione Completa :

FORMENTERA NATURISTA?

SCIAFAB1974
07-02-2005, 19:09:35
Volevo kiedere una informazione su Formentera:

ma e' vero che c'e' sull'isola di Formentera c'e' una grande percentuale di naturisti? non ke abbia nulla in contrario, ma dal momento ke devo andarci per un viaggio di nozze non vorrei far ingelosire la mia futura mogliettina...
fabrizio

paolino73
18-04-2005, 23:47:35
SEMBRA DI S, ..... CHI MI CONSIGLIA QUALCHE BELLA SPIAGGIA NUDISTA X ME E LA MIA MOGLIETTINA?????[/b]

poochie76
18-04-2005, 23:57:19
Dai un'occhiata qui:

www.naturismo.org/formentera.html (http://www.naturismo.org/formentera.html)

silper
19-04-2005, 10:56:18
Io ho girato parecchie spiaggie e devo dirti che in quelle piu belle prevalgono i nudisti...
comunque all'inizio pu sembrar strano ma poi ci si abitua e nessuno da fastidio a nessuno.
i nudisti con i "costumati" convivono alla grande, pensa che anche nelle spiaggie pi affolate dove vedi un centinaio di persone vestite all'improvviso spunta il nudista...
comunque non ti preoccupare, i nudisti che ho trovato io erano per lo piu maschi e con un et media tra i 50 e i 70 anni quindi niente gelosie..
tanti auguri per il tuo matrimonio.

giunela
19-04-2005, 11:20:55
quindi, niente bronzi di Riace, ma frattaglie ballonzolanti ?

occhidigatto
19-04-2005, 11:26:37
Hai detto bene Giuny.... l'anno scorso io frequentavo le spiagge pi belle dove la maggior parte delle gente era col costume, chiaramente pezzi ridotti (io x prima :005: ), ma ogni tanto si vedeva qualche nudista.... ce ne fosse stato uno giovane e ben fisicato :027:
Giovani nudisti zero! Quindi il problema gelosia non sussiste.

fuoripista
19-04-2005, 16:07:14
Generalmente i "Tessili"possono frequentare le spiagge di"Naturisti",che sono belle ma solitamente un po'fuorimano...non consentito l'opposto !! :021:

Forse Sciafab poneva la questione in relazione ad incontri femminili,mi pare di capire.... :002:

baleari66
22-04-2005, 16:39:00
TUTTE le baleari sono il paradiso.......dei naturisti.........in tute le spiagge del resto il naturismo in spagna legale e ben tollerato (!)

azzurro
28-04-2005, 18:54:35
A me capitato di provare il naturismo in Croazia ed a parte un po di imbarazzo iniziale direi che un'esperienza da provare.
Qualcuno di voi ha provato a Formentera?
Da quanto dite sembra che tutti i naturisti siano anziani, in Croazia c'erano anche giovani e credo che sia una cosa del tutto normale.
davvero non ci sono persone giovani naturiste a Formentera?
Ciao a tutti

19-04-2006, 14:48:00
SEMBRA DI S, ..... CHI MI CONSIGLIA QUALCHE BELLA SPIAGGIA NUDISTA X ME E LA MIA MOGLIETTINA?????[/b]

SE NON VUOI SBAGLIARE SCEGLI CAP D'AGDE.. ANCHE IO E MIA MOGLIE ABBIAMO FATTO QUESTA SCELTA ....

leander
19-04-2006, 15:26:47

SE NON VUOI SBAGLIARE SCEGLI CAP D'AGDE.. ANCHE IO E MIA MOGLIE ABBIAMO FATTO QUESTA SCELTA ....

Credo che il tuo consiglio sia un po' intempestivo. Il messaggio di Paolino73 risale a oltre un anno fa e inoltre l'unica volta che ha postato sul forum...
Consigliamo di dare sempre un'occhiata alla data dei messaggi.
E poi, se non sbaglio, Cap d'Agde in Francia, mentre qui si parla di Formentera. E' sempre meglio restare sull'argomento di cui si parla.

andrea landi
30-08-2010, 11:54:42
truffa-megafregatura da agenzia http://www.cap-nat.fr a cap d'agde !

Siamo appena rientrati da Cap d?agde , io e la mia fidanzata.... questo il resoconto del viaggio :

Prenotato ad aprile 2010 ( con larghissimo anticipo ) con 400 euro di caparra appartamento monolocale (totale 1400 euro 2 settimane) a Port Soleil presso Agenzia http://www.cap-nat.fr
Ci mandano le foto (sapientemente ritoccate e prodotte ad Hoc!) ....in apparenza tutto OK!

All'arrivo :
la Sig.ra Ci consegna le chiavi 2 asciugamani grandi e un set lenzuola e ci spiega approssimativamente dove era il monolocale , dicendo di non poterci accompagnare....giriamo come anime del purgatorio con la macchina , stanchi per il lungo viaggio....dopo 40 minuti per caso troviamo la nostra residenza: .... ORRORE!!!! SI TRATTA DI una saracinesca fronte strada che da accesso al monolocale ...su un vialetto di passaggio...Apriamo e veniamo colpiti del puzzo di fumo stantio-.....pulizie interni approssimative, ragnatele qua e la'.... in compenso abbiamo in 15 mq : bagno, divano letto, arnamdio, cucina con lavastoviglie, frigo americano --SPAZIO ZERO E SCALA che porta al mezzanino superiore dove trovasi 2 materassi uno sull'altro con due cuscini senza federe lerci e unti da far skifo!!! lo spazio sul mezzanino di 90 cm. per andare a letto dobbiamo curvarci oltre il limite del dolor di skiena !!! mentre cerchiamo di far buon viso a cattivo gioco...sentiamo provenire dall'esterno un fetore di fogna indescrivibile!.... ehhh s: proprio all'ingresso del nostro magazzino riadattato a monolocale ci sono 2 tombini della fogna....

INSOMMA UNA TRUFFA A TUTTI GLI EFFETTI !!! -------- ONDE EVITARE di rovinarci ulteriormente le vacanze , ce ne siamo andati dopo 5 gg. a Barcellona , poi siamo rientrati .... di mattina appena svegliati con dolori ossei da non dire data la sistemazione , si andava in spiaggia .... poi la sera al rientro solite puzze , assenza di spazio .....la televisione prendeva solo 4 canali in francese.... Ges che fregatura !!!!!

DIFFONDETE : SE ANDATE A CAP D'AGDE MAI, RIPETO MAI RIVOLGERSI ALL'AGENZIA www.cap-nat.fr (http://www.cap-nat.fr)