PDA

Visualizza Versione Completa :

Bohol - Filippine

gattanera
15-01-2007, 18:10:46
Ci sto pensando x inizio febbraio.
Qualcuno ha info??
Grazie mille a tutti!

BEA
15-01-2007, 18:14:06
Di noi habitués, nessuno è stato nelle filippine ma se ci vai, poi facci sapere, che personalmente sono molto interessata! :002:

gattanera
15-01-2007, 18:36:18
Mannaggia!!!!
Il fatto è ke ci sono delle offerte davvero allettanti (a meno di 1000 euri, volo in business!!) ...troppo allettanti!....quindi mi insospettisco un pochino!

BEA
15-01-2007, 18:41:51
beh, hanno avuto dei mesi di inferno, laggiù, tra cicloni e inondazioni: che sia per quello???
magari non tutte le zone sono state toccate da questi eventi ma sicuramente sarà stata una bella botta d'arresto per tutto il comparto turismo.
Per non parlare della situazione politica sempre un po' in bilico: diciamo che rientra d'ufficio tra i paesi sconsigliati dai ministeri degli esteri.
Riconosco che io stessa, leggendo qua e là, mi sono molto scoraggiata...

Belle82
16-01-2007, 15:54:48
Ciao!!!

Anche a me piacerebbe un giorno andare nelle Filippine... Ormai l'oriente ha il fascino di affascinare!!!

Ma é lunghetta ad arrivare giù ,quasi 15 oro di volo... :013:

gattanera
16-01-2007, 16:37:12
Già....il mio volo prevede scalo di 2 ore a Kuala Lampur!
Per fortuna nell'offerta il volo è in business!!!

mokina
17-01-2007, 13:18:51
Già....il mio volo prevede scalo di 2 ore a Kuala Lampur!
Per fortuna nell'offerta il volo è in business!!!
Ciao, anch'io avevo in'offerta per quest'isola ed ho chiesto info perchè le Filippine sono una meta "nel cassetto", anche se poi mio marito non havoluto sentire ragioni di impiegare quasi 20 ore per arrivarci (per una settimana)..... :015:
Ti passo che cosa mi hanno scritto:

In effetti una sola settimana di soggiorno è un po' poco..,il viaggio è abbastanza lungo..non hai proprio la possibilità di prolungare il soggiorno..???Bohol è un'isola molto bella che offre anche qualcosa oltre a spiagge e mare che,se ho capito bene,sono il tuo principale interesse..Di per sè Bohol ha un bel mare ma non straordinario,in particolare sulla costa..facendo però qualche escursione in barca nelle isolette circostanti si trovano davvero dei posti incredibili..Il Bohol Beach Club si trova su un'isola che si chiama Panglao Island,collegata da una breve striscia di terra all'isola di Bohol.Si affaccia su una spiaggia molto bella e soprattutto poco affollata,anche durante le festività natalizia...è un posto molto suggestivo e rilassante..A breve distanza dall'hotel ,la spiaggia nel fine settimana soprattutto,si riempie delle persone del posto per il consueto "pic-nic" festivo..è veramente uno spettacolo..c'è pochissimo turismo e le persone,soprattutto i bimbi,ti guarderanno con una sguardo misto fra lo stupito e il divertito..non si vedono molti occidenatli da quelle parti...grazie a Dio..!!!!Il mare davanti al resort è discreto,abbastanza trasparente e caratterizzato dalle maree per cui la mattina si ritira di alcuni metri lasciando sulla sabbia una quantità impressionante di stelle marine,un bello spettacolo..Sull'isola di Panglao non c'è molto,escluso qualche ristorantino sulla spiaggia...è molto bella anche la zona esattamente opposta a dov'è il Bohol Beach Club dove c'è una bella spiaggia e un resort.Vicino a Bohol c'è un'isola rinomata per il suoi fondali,si chiama Balicasag e c'è un bellissimo mare..un'escursione senz'altro da fare..

Dai un'occhiata a questi siti:

www.bohol.ph (http://www.bohol.ph) www.bohol.gov.ph/ (http://www.bohol.gov.ph/)

www.tambuli.com (http://www.tambuli.com) (da qui puoi vedere foto e caratteristiche del Bohol Beach Club)

In definitiva direi che,al di là del viaggio,il posto merita anche qualche sacrificio..Il massimo comunque de mio viaggio nelle Filippine rimane comunque l'isola di Boracay che definerei perfetta...ti consiglio assolutamente di visitarla prima o poi...

Se ti interessa il contatto, te lo invio nella posta personale (sai com'è, la legge sulla privacy!)

gattanera
21-01-2007, 02:32:44
Ti ringrazio moltissimo. Mandamelo pure in MP.
Cmq penso proprio ke in febbraio approfitterò dell'offerta x Bohol.
11 giorni in FB con volo in business a 1000 euri secondo me è un regalo!!!! Che ne dite?? :002: