PDA

Visualizza Versione Completa :

hotelclub.net - l'avete sperimentato?

claire
07-02-2005, 11:32:30
Ciao a tutti! :022:
Torno alla carica con il binomio Stoccolma-Copenhagen.... (avevo già aperto un topic qualche settimana fa...)

Ma in realtà qui chiedo informazioni dirette a quanti hanno già utilizzato hotelclub.net per prenotare on line....

Ho visto che ci sono alcune "sbavature" nelle tariffe espresse nelle varie divise e vorrei solo sapere se posso fidarmi oppure no....:mumble:
(sto cercando hotel con molti altri portali e/o motori ma su questo ho trovato un'offerta piuttosto allettante...)

Grazie in anticipo [smilie=728.gif] a chi vorrà dedicare qualche secondo a questo topic!
Ciao!
Claire
[smilie=694.gif]

matrellone
07-02-2005, 11:45:54
Io l'ho già utilizzato per Parigi e Vienna e mi sono sempre trovato molto bene ;)

claire
07-02-2005, 13:14:23
Grazie!!! :022:
Una referenza da un Magister Itinerum vale doppio!!! ;)

Probabilmente cercando hotel per Parigi e Vienna non hai avuto modo di verificare eventuali differenze di tariffe nella conversione in altre valute...
Meglio così!
Comunque mi sento già molto rassicurata.... :002:

Grazie ancora!
Claire

trottola
07-02-2005, 17:36:40
Grazie!!! :022:
Una referenza da un Magister Itinerum vale doppio!!! ;)

Claire, non ti gasare troppo.....è solo MATRA!!

AHAHAHHAHAHAHA!!!! :027: :027:

sangiopanza
07-02-2005, 17:51:18
Matra, è lo stesso se ti chiamo SIMCA? :)

BEA
07-02-2005, 18:26:44
Matra, è lo stesso se ti chiamo SIMCA? :)

:hehe:

sangiopanza
07-02-2005, 18:40:36
Il sito comunque lo trovo molto simile come impostazione grafica a venere.it, mentre l'idea dei punti è come quella di ratestogo.

claire
08-02-2005, 13:11:24
Una volta mi è capitato che un hotel prenotato con venere.it mi abbia chiesto il doppio della cifra che sul sito appariva per la stanza (dove era ben specificato che il costo non era a persona...). :141:

So che sono episodi che possono talvolta capitare, ma da quella volta ho preferito non utilizzare più venere.it per le mie prenotazioni on line...

Solitamente mi trovo molto bene con expedia ma questa volta ho trovato una buona offerta su hotelclub.net....

A parte Matrellone c'è qualcun altro che l'ha già utilizzato?

Thanks.... :028:
Claire

sangiopanza
08-02-2005, 15:57:17
Io ho utilizzato due volte Venere, e non ho avuto delusioni, anche se la prima volta, a Londra, finchè non mi hanno presentato il conto ho tremato.
Ad ogni modo viene inviata la conferma via e.mail e, con quella stampata, e portata con se, non ci possono essere contestazioni.

claire
08-02-2005, 17:34:57
Caro Sangio,
io avevo con me tutte le stampe del caso ma alla reception non ne hanno voluto sapere... Hanno detto che era un problema di Venere.it... :(

Ti dirò che questo atteggiamento non è stato per niente professionale da parte dell'hotel (4 stelle!) e non ricordo neanche molto bene com'è andata a finire con Venere, quando ho segnalato la cosa...un po' perché la mia memoria tende - fortunatamente- a cancellare le cose negative :uhee: - e un po' perché mi sembra di ricordare di essermi arresa di fronte ai papiri di carta che mi chiedevano.... tanto ormai avevo pagato... :cry:

Ebbene sì, quella volta mi hanno preso per stanchezza (non era un gran periodo... :sbonk: ), mentre di solito reagisco con più energia... [smilie=654.gif]

Comunque l'unica cosa certa è che difficilmente venere.it mi riavrà come cliente... (anche perché generalmente è nel disservizio che si testa l'affidabilità e l'efficienza di un sistema).

Un saluto!
Claire

sangiopanza
08-02-2005, 17:51:56
Delle due l'una: o sono stato fortunato io, o sei stata sfortunata tu.

claire
08-02-2005, 18:43:33
Forse "LA SECONDA CHE HAI DETTO".
Ciao!
Claire ;)

peppe77
05-06-2006, 22:42:52
sò che è vecchissimo questo post ma avendo trovato una buona offerta a salou tramite hotelclub.com volevo sapere se è una truffa.

il mio dubbio è sorto quando ho effettuato il pagamento, in pratica invece di chiedermi solo un anticipo mi hanno chiesto tutta la somma. Io ho accettato ma sulla carta di credito ho solo 100€, quanto basta per dare l'anticipo ...voi che ne pensate? è normale che mi chiedano il pagamento completo?

Daiana
06-06-2006, 00:40:57
Molti siti chiedono il pagamento anticipato (hotel.com, expedia, etc...) altrimenti non potrebbero fare offerte vantaggiose, stai tranquillo!

claire
06-06-2006, 23:41:59
Confermo! ;)
Di solito viene chiesto il pagamento anticipato, ma dipende dai portali... In ogni caso consiglio di contattare l'hotel (magari via e-mail) per verificare se la stanza risulta prenotata, se la colazione è compresa (fondamentale!) e se è anche già saldata...
Vedi tu... io preferisco sempre accertarmi, prima di partire, per evitare di avere sorprese, ma non è indispensabile....
Ciao!
Claire