PDA

Visualizza Versione Completa :

hotels a san francisco



londonpaola
10-01-2007, 12:54:03
ciao a tutti.. avrei bisogno di qualche info su hotels a san francisco.. dove sarebbe meglio sceglierlo?in quale zona? sicuramente la migliore sembra fisherman's wharf.. che dite??
insomma.. aspetto vostre info..
in più avrei trovato sia http://www.heritagemarinahotel.com/
che http://www.sanremohotel.com/ .. il secondo in particolare sembra carinissimo.. è consigliato anche dalla lonely planet ;)
ciao e grazie a tutti :022:

valya
10-01-2007, 13:06:03
non molli eh? ;)

londonpaola
10-01-2007, 13:11:32
:006: :006: ..orami gli usa sono una fissa... devo andare e riuscire a spendere il giusto( che si aggira sempre su una sommetta non male.. :( )

Daiana
10-01-2007, 13:26:07
Fisherman's Wharf è una bella zona, molto movimentata, anche se bisogna vedere quanto siano in zona gli hotel, se sono in zona Pier 39 è perfetto!
Insomma cerca di capire la collocazione esatta e cerca più verso Telegraph hill che Marina district.
Io ero a downtown-financial district davanti a Chinatown, la zona era molto movimentata e rumorosa, ma nel complesso un buon punto di partenza. ;)

Daiana
10-01-2007, 13:28:47
P.s. Considera che in zona porto la sera tira un vento niente male, ti conviene vestire pesante anche in estate! ;)

p.p.s. quanto starai a san francisco? Hai previsto una gita a Twin Peaks?

londonpaola
10-01-2007, 14:55:30
in che hotel hai alloggiato?
per twin peaks in effetti nn ci ho ancora pensato.. te ci sei andata? io in effetti starò 3 o 4 gg.. perciò nn ho moltissimo tempo.. in questo frangente non avrò neanche l'auto.. in effetti mi spiace un pò poichè volevo fare lombard street in macchina.. cmq va bene anche a piedi.. prenderemo l'auto l'ultimo giorno.. magari potrei passare da twin peaks l'ultimo giorno.. merita?immagino di sì..

Daiana
10-01-2007, 16:10:44
Purtroppo non so dirti il nome dell'hotel, il viaggio l'ho fatto quando ancora non ero meticolosa nell'appuntarmi tutto e tra l'altro l'hotel non è stato prenotato da me.
Ti dico solo che non l'avevamo pagato poco e non era un granchè. Diciamo che gli hotel sono di basso profilo a SF, quindi per una cosa decente in buona posizione devi spendere parecchio! :016:

sunflower75
11-01-2007, 17:11:57
ciao a tutti.. avrei bisogno di qualche info su hotels a san francisco.. dove sarebbe meglio sceglierlo?in quale zona? sicuramente la migliore sembra fisherman's wharf.. che dite??
insomma.. aspetto vostre info..
in più avrei trovato sia http://www.heritagemarinahotel.com/
che http://www.sanremohotel.com/ .. il secondo in particolare sembra carinissimo.. è consigliato anche dalla lonely planet ;)
ciao e grazie a tutti :022:


ciao!
sono stata a frisco ad agosto 2005, alla fine del coast to coast in moto siamo rimasti tre giorni prima di tornare in italia..
noi abbiamo dormito al Monarch hotel, piuttosto nuovo e comodo come posizione (è in geary street). prenotando in internet si spende meno, sui 100$ a notte in due; la colazione noi preferivamo farla nei dinner..
a me san francisco è piaciuta veramente tanto.. ci ho lasciato il cuore.. :022:
buon divertimento!!
elena

MSG
12-01-2007, 09:26:29
best western americania
non troppo caro (meno di 150 USD a notte x la camera) e con navetta gratuita che in 5 minuti ti porta a union square.

Marinella74
14-01-2007, 11:33:06
Mi hanno parlato del sir francis e del monticello inn che ne dite?

londonpaola
19-02-2007, 18:31:25
ho trovato questi hotels che potrebbero andar bene:
the park hotel http://www.sanfrancisco.com/park-hotel/
alexander inn and suites http://www.alexanderinn.net/
hotel aida info qui (http://www.google.it/search?hl=it&q=hotel+aida+san+francisco&meta=)
hotel union square plaza hotel http://unionsqplzahotl.citysearch.com/
come posizione cosa mi consigliate? consigli?grazie mille

Daiana
19-02-2007, 22:38:47
Il primo e l'ultimo mi sembrano entrambi vicini a Union Square. Il primo più verso Chinatown, il secondo più verso il SF shopping center. Diciamo che puoi scegliere quello che ti piace di più perchè la zona più o meno è equivalente. ;)

roclevi
19-02-2007, 22:48:23
A SFO io avevo la macchina ma la lasciai parcheggiata in motel. Ci siamo spostati molto facilmente con gli autobus! Eravamo un po' decentrati (a 50 $ la doppia, tanto solo per dormire) ma non ne abbiamo risentito.
E poi un po' di su e giù con la macchina è un bel divertimento....!

Melinda
22-02-2007, 14:50:09
San Francisco ... bellissima ... :022:

io sono stata parecchi anni fa e ho alloggiato in un hotel da spettacolo il Sir Francis Drake , bellissimo , si trova sulla Powell Street , vicinissimo a Union square e al quartiere cinese ...

era un pò costosetto , ma si sa , negli States non si va tutti i giorni e ho voluto un pò strafare e fare una vera vacanza da signori ...

la città ti piacerà tantissimo , la " meno " americana in assoluto ... è una città che si visita benissimo a piedi , oppure con i mitici tram da prendere al volo , inoltre ci sono anche dei noleggi scooter per varcare i confini della città e passare sul mitico ponte il Golden Gate ... mangiare qualche cosa orrenda al cinese :015: , per poi rifarti la bocca al molo :077: con squisito pesce e zuppa di granchi reale...

... che dire oltre , fai tutto ciò che puoi per andarci .

mannaggia che bei ricordi...

Melinda
22-02-2007, 15:06:03
... per curiosità sono andata a vedere l' hotel sul sito ...

senza parole ... è veramente bello .

londonpaola
22-02-2007, 15:09:31
grazie.. io invece sull'hotel devo stare bassa di prezzo! :005:
intorno ai 60-100$ max.

terryble
22-02-2007, 15:55:42
Per l'alloggio, visto che son tutti a portata di 'visita', come detto da Daiana scegli quello che preferisci.

Infatti la città è tutta da vedere. Io l'ho girata all'inizio a piedi e poi, causa stanchezza, sono passata all'autobus.
I mezzi pubblici e i mezzi propri (vedi piedi) sono la cosa migliore. :002:

Melinda
22-02-2007, 16:11:30
grazie.. io invece sull'hotel devo stare bassa di prezzo! :005:
intorno ai 60-100$ max.

;) daccordissimo con te a contenere il budget in prezzi è più ragionevoli , mi avevano consigliato quell' albergo e con ragione , ma poi proseguendo il viaggio negli states ho cercato ambienti e prezzi più consoni alla mia persona ( non mi trovo neanche a mio agio in posti troppo " lussuosi " ) ...

in bocca al lupo per il tuo viaggio.

londonpaola
22-02-2007, 16:14:24
il problema vero è che mi piaceva la zona di north beach-fisherman's wharf, dove gli hotels sono più cari. avevo trovato il san remo hotel ma non posso andare, visto che non hanno il front desk aperto 24/24h e io arrivo la sera tardi e ho bisogno di fare il check-in sul tardi!
quindi devo scendere un pò da questa zona se voglio rimanere abbastanza bassa come prezzo della camera. la mia paura è di ritrovarmi in un quartiere poco animato o quasi pericoloso per la sera!poichè starò solo 4 giorni a san francisco, vorrei cercare di trovare un buon punto d'appoggio per muovermi e non aver paura ad uscire a piedi di sera-
ho trovato appunto questo hotel che mi piaceva molto, con ottime reviews dei viaggiatori: https://grantplaza.com/
l'unico problema è che il sistema dice che il sito non è sicuro e la tariffa bassa la posso trovare solo tramite il sito web! :(

Melinda
23-02-2007, 09:05:36
:) ciao Londonpaola

il Grant Plaza sul sito di ORBITZ lo trovi senza problemi , le camere partono da 52 dollari ... non so se si riferisce a singola o doppia e a quale periodo

per la zona ... mi sembra che sia più o meno dove gli altri , perlopiù se arrivi tardi arriverai in taxi spero ( contratta il prezzo prima i tassisiti USA sono un pò furbetti con i turisti a volte ) , per quanto riguarda la sera se avevo da fare tragitti lunghi o magari tornare un pò più tradi io prendevo sempre un taxi ... San Francisco è un pò meno malfamata di tante altre città USA , ma la notte non è certo sicura al 100%
... in certi quartieri ( che io non ho visto la sera ) ci hanno detto di stare molto alla larga.
Io ho trovato solo qualche povero mendicante che ti insegue per qualche metro , se gli dai qualche spicciolo se ne va subito .

La zona del porto è sempre molto affollata , sia di giorno che di sera e quindi ci si sente più tranquilli.

quando hai intenzione di partire ?
un buon periodo è giugno.
:022:

londonpaola
23-02-2007, 10:30:48
no, vado ad agosto ! ora guardo su orbitz.. già.. come fare ad arrivare a san francisco in bart a quell'ora di sera? :-? meglio forse prendere un altro mezzo..

alicante2004
02-03-2007, 19:28:34
IO CONSIGLIEREI SENZA DUBBIO L'HILTON...E' A DUE PASSI DA UNION SQUARE...HA DUE PISCINE FANTASTICHE ALL'APERTO, TRA CUI UNA CON IDORMASSAGGIO E RISCALDATA...IL COSTO NON E' ECCESSIVO, IO HO PRENOTATO AL CTS..AVEVAMO UNA TRIPLA E NON ABBIAMO SPESO TANTO...IL MIO CONSIGLIO E' DI INFORMARSI BENE...COMUNQUE SE HAI MODO...FATTI UN GIRO IN LIMOUSINE..NON SONO ASSOLUTAMENTE CARE...PENSA CHE PER UN GIRO IN CITTA' DAL PIER 39 AL CENTRO, ABBIAMO SPESO 25 DOLLARI DIVISO 3...UNO SPETTACOLO..FERMANE UNA LIBERA PER STRADA...SENZA CHIAMATE AI CALL CENTER...SU UNION SQUARE C'E' UNA DISCOTECA CHE E' ALL'ULTIMO PIANO DEL GRATTACELO OVE HA SEDE UN HOTEL...MA NON MI RICORDO IL NOME...TE LA CONSIGLIO...LA VISUALE NOTTURNA SULLA CITTA' è DAVVERO MOZZAFIATO...CCCCIIIIIIAAAAAAAOOOOO!!!!!!!!

cinzia1980
04-03-2007, 14:04:55
Bellissima San Francisco, complimenti per la scelta. Ti piacerà! Io ero stata al Monarch Hotel (1015 Geary Street). Non male. Altrimenti altri del mio gruppo erano in un ostello, il City Center Hostel in 685 Ellis Street. Non sono proprio centralissimi, ma basta un autobus e sei a fishermans in poco (io onestamente ci ero andata a piedi,ma civogliono 3 quarti d'ora abbondanti).
Buon viaggio e buon divertimento

CapoVerde
18-04-2007, 21:33:56
Ciao
siamo stati 3 notti nel 2005 in questo hotel

http://www.argonauthotel.com/

veramente bello anche se un pò caro,attorno ai 100$ a stanza,
è praticamente sul Fisherman Warf
Stefano

leander
18-04-2007, 22:24:43
Beh, nemmeno carissimo in quella zona!
Noi ne spendemmo 105 nel Ramada sulla Lombard Street nel 2002 (fra l'altro con il dollaro a 2100 vecchie lire, adesso è sulle 1500!), che era anche piuttosto trasandato...

CapoVerde
18-04-2007, 22:59:54
Tra l'altro l'Arredamento dell'Argonaut è tutto in stile nautico, veramente caratteristico, ovvio 100$ e la stanza base, ma visti gli standard usa è + che sufficiente