PDA

Visualizza Versione Completa :

Phuket mi manchi...

Belle82
10-01-2007, 09:22:32
:( Mi manca già la Thailandia...

Scusate la mia assenza ma non riuscivo più ad accedere al forum...

Uffi... Piu guardo le foto più provo nostalgia per il paradiso che é stata per me la spiaggia di Kata...

Sto guardando per il viaggio da fare la prossima estate ma nulla mi sembra all'altezza del viaggio appena fatto!!

Credo che più che mal d'Africa (che non ho provato) abbia più il mal Thailandese :002:

ps se mi spiegate come allegare le foto ve le posto...

eyes73
16-01-2007, 20:17:07
ANCH'IO SONO APPENA TORNATO DAL MIO 4° VIAGGIO IN THAILANDIA E DEVO DIRE CHE HAI PROPRIO RAGIONE MI E' ENTRATA DENTRO...

ambra
19-01-2007, 09:12:09
ciao Gen come ti capiamo!!!!!!!!!!!!!! Vorremmo spiegarti qualcosa siamo Ambra e Glauco e siamo affetti da thailandite acutissima!!!!!!!!!! E' una malattia incurabile che ti porterà a tornare o a rimanere.................sai noi ci abitiamo 6 mesi all anno abbiamo 42 e 48 anni e dopo aver visto questa gente meravigliosa come si è comportata dopo lo tzunami (siamo miracolosamente rimasti illesi) abbiamo deciso di Prepenzionarci 6 mesi all anno e di trasferirci proprio a phuket isola incantata meravigliosa organizzata cordiale e BELLISSIMA!!!!!!!!!!! Ieri alla spiaggia di najarn abbiamo scoperto che ogni tanto passeggiano i varani ......................dopo quasi un anno di permanenza e dopo aver fatto penso almeno 3000 km in motorino per girarla ancora scopriamo posti incontaminati.........................bellissima e strabiliante phuket nostra seconda patria........ti amiamo!!!!!!
se torni contattaci che scorrazziamo in giro insieme!!!!!!!!

ambra e glauco

ambra.menichini@tiscali.it

Belle82
19-01-2007, 09:25:54
è la gente che ti entra nel cuore...
Tutti con un sorriso pronto in ogni istante della giornata!
I profumi, le spiagge, il verde...
Il mio moroso era già stato a fare il tour del Nord e a Koh Samui ma tornerebbe volentieri una terza volta e io una seconda :022:
Come Phuket anche Bangkok si é rivelata una città dalla gente piacevole...
Ricordo una sera a Chinatown dove mi sono spaventata per delle cose capitate una signora (non capiva l'inglese) ci ha portato al posto che cercavamo per "scappare" da quella via é stata davvero gentilissima :002:

tonimanetta
19-01-2007, 17:44:29
arrivo arrivo arrivo meno 11 :022: :022: :022: :005: :005: :005: