PDA

Visualizza Versione Completa :

miami & orlando



frankievic
21-12-2006, 22:31:29
ciao a tutti, il 27(fra 6 gg) :107: partirò per miami per il capodanno!!
vorrei andare ad orlando..sapete se cisono dei mezzi pubblici, oltre a noleggiare un auto, per arrivarci?
quale parco mi consigliate?
dall'areoporto di fort louderdale a miami che collegamenti ci sono(io alloggerò in ocean's drive)?
grazie mille fra :006:

vacanzeinamerica
23-12-2006, 18:12:28
Ciao, da Miami a Orlando ci sono bus, aereo e treno ma ti consiglio vivamente l' auto cosi sei piu0 autonomo, la distanza non e' moltissima (240 miglia ) prendi la I95 fino a Fort Pierce dopo prendi la 60 fino a Kissimmee.

Da Ft. Lauderdale a Miami prova http://www.supershuttle.com/htm/cities/mia.htm#Served

sound975
05-01-2008, 19:09:01
Salve, volevo sapere com'è andato il trasferimento Miami orlando in auto....dovrò fare lo stesso....me lo consigli? che percorso hai effettuato? x strada ti sei fermato? grazie mille!

sound975
05-01-2008, 19:18:47
Salve Vacanzeinamerica, volevo gentilmente delle dritte su come effettuare il trasferimento da Miami ad Orlando in auto....dato che non vorrei fare un trasferimento diretto dove mi conviene sostare lungo il tragitto x poter visitare qualcosa d'interessante? il tutto da effettuare in un solo giorno partendo verso le 9 del mattino da Miami...Grazie mille!!!

vacanzeinamerica
05-01-2008, 20:00:35
Ciao, il tragitto lo fai benissimo in 4 ore, lo puoi spezzare solo se hai intenzione di fare la costa ovest oppure se arrivi tardi a Miami, nel caso di una sosta intermedia ti consiglio di fare le Everglades e fermarti a dormire a Ft Mayers sul golfo del Messico per poi ripartire verso Orlando la mattina successiva.
Se opti per la tappa diretta e' molto semplice, dall' aeroporto prendi la Us112 est e poi la I95 fino a Ft Pierce, dopo prendi la Florida's Turnpike fino ad Orlando
Se hai bisogno ti posso mandare le indicazioni passo passo

sound975
06-01-2008, 00:49:10
grazie! opto x la seconda,x il trasferimento diretto, approfitto nel chiederti il tragitto passo passo e cosa e dove vale la pena fermarsi e visitare tenendo presente che x la sera dovrò essere ad orlando dove ho già prenotato un hotel....ho letto nel forum di una città lungo il tragitto,cape canaveral, dove è possibile visitare una base della nasa o meglio un museo spaziale,tu ne sai qualcosa? sei veramente gentile.....grazie ancora

vacanzeinamerica
06-01-2008, 01:02:54
Ciao, Cape Canaveral si trova a circa 90 km ad est di Orlando, percorrendo la I95 trovi l' uscita 202 svolti a destra per Cocoa prendi per la sr 528 fino a Astronaut Blv giri a sinistra al semaforo e arrivi al Kennedy Space Center.
Ti consiglio di partire da Miami presto se vuoi fare questa escursione prima di arrivare ad Orlando.
X le indicazioni mandami una mp con la mail che te le invio.
Una curiosità quanto hai speso x l' auto ?

sound975
06-01-2008, 08:42:47
Ho speso 78 euro tramite l'agenzia ce mi ha delineato la vacanza...la prendo verso le 9 del mattino a Miami e la lascio ad Orlando in serata...ce la faccio a fare quell'escursione vero? comunque me la consigli o c'è di meglio da vedere lungo il tragitto? poi scusami mp sta x mappa? ti devo mandare una mappa el percorso? e come? scusami x le tante domande!

vacanzeinamerica
06-01-2008, 10:21:30
78 euro un giorno soltanto ?? azz che fregatura, lo sai che costa assicurazioni incluse 25 dollari :027: e poi i restanti giorni sei a piedi ?? :-?

poi scusami mp sta x mappa? ti devo mandare una mappa el percorso? e come? scusami x le tante domande

io ti devo fare la mappa del percorso Miami - Orlando come mi hai chiesto tu sopra
x il trasferimento diretto, approfitto nel chiederti il tragitto passo passo

Devo mandartela alla tua mail visto che e' un file jpg che non si puo' inserire sul forum, quindi ho bisogno che mi comunichi in privato l' indirizzo di posta elettronica..