PDA

Visualizza Versione Completa :

SANTO DOMINGO DAL 22/12 - CHI SARA' GIA' LI'?



alexgab
10-12-2006, 05:01:54
Ciao a tutti,

Partirò da Roma il 22/12 con cambio a Madrid ed arriverò a Santo Domingo dove sosterò per una quindicina di giorni.

Sarebbe molto carino se qualcuno fosse da quelle parti per organizzare qualche cosa assieme.

Viaggerò da solo e pernotterò in capitale, vicino zona universitaria e "malecon".

Ciao!!!!!

Alessandro

alexgab
10-12-2006, 05:02:40
Carissimi frequentatori di questo sito,

Per questo fine anno avrei l'intenzione di andare a S.DOMINGO o altra meta esclusivamente caraibica o sudamericana (conosco già l'isola di Santo Domingo essendoci andato un paio di volte e avendo vari contatti in loco dal punto di vista dell'alloggio, ma si può sempre ripiegare su un'altra meta caraibica piena di gioventù e vitalità, tipo cuba, scartando però località da viaggi di nozze o per coppie), si dovrebbe partire intorno al 23-24 di dicembre per ritornare il 05-06 gennaio in Italia. Il viaggio che ho ideato non è di quelli "zaino in spalla e via" (non ne sono portato e nemmeno voglio provarci), o "valigia sempre pronta per fuggire alla ricerca di zone selvagge", questo perchè sono da poche settimane tornato da un lungo e faticoso viaggio che mi ha visto protagonista in Sudafrica, Cascate Vittoria, Kenya e Zanzibar e ho bisogno di una vacanza all'insegna del relax più totale, il che vuol dire che dall'Italia prenoteremo biglietti aerei e appartamento, dopodichè una volta sul posto, se ci andrà di fare un tot. di escursioni per approfondire le conoscenze dell'isola va bene, e sennò ce ne staremo in spiaggia a goderci l'acqua cristallina e a farci scorpacciate di pesce, mentre la sera ci butteremo nella frenetica "movida" domenicana, alla ricerca di locali per poter imparare a ballare salsa e merengue fino all'alba, accompagnati da fiumi di cocktail caraibici e da belle "mujeres".
Per questo sto cercando gente che possano e vogliano affrontare questo meraviglioso viaggio, persone che siano soprattutto simpatiche, oneste, che non si diano arie, che si vogliono e si sappiano divertire in tutti i sensi e modi, non troppo precise, insomma dei veri e propri "simpaticoni" con la battuta sempre pronta, NO ASSOLUTO A PERDITEMPO, INDECISI E STRANI, voglio partire con gente che sa cosa vuole, senza pensarci sù.
Se leggendo vi rappresentate in quello che ho scritto, allora fate per me, quindi contattatemi all'ind. e-mail alexgab@tiscalinet.it oppure potete contattarmi al n. 328/8511828.

Mi raccomando rispondete in tanti, sarà un capodanno da urlo, parola di giramondoviaggi!!!!!!!

leander
10-12-2006, 07:58:45
Abbiamo cancellato l'altro topic che avevi aperto dal titolo "MITICO E SPUMEGGIANTE CAPODANNO AI CARAIBI", in quanto di contenuto perfettamente identico a questo.
Duplicare i post crea solo confusione e disperde le eventuali risposte. Siamo certi che concorderai.
Ciao!
Lo Staff

occhidigatto
10-12-2006, 13:19:25
Il viaggio che ho ideato non è di quelli "zaino in spalla e via" (non ne sono portato e nemmeno voglio provarci), o "valigia sempre pronta per fuggire alla ricerca di zone selvagge",

persone che siano soprattutto simpatiche, oneste, che non si diano arie, che si vogliono e si sappiano divertire in tutti i sensi e modi, non troppo precise, insomma dei veri e propri "simpaticoni" con la battuta sempre pronta, NO ASSOLUTO A PERDITEMPO, INDECISI E STRANI, voglio partire con gente che sa cosa vuole, senza pensarci sù.


Ohhh cerchi me? la pensiamo troppo allo stesso modo :002:

alexgab
10-12-2006, 20:21:58
Ciao occhidigatto,

se ti rispecchi in quello che ho scritto allora sei il/la mio/a compagno/a di viaggio preferito. Che aspetti a prendere il primo volo per Santo Domingo e raggiungermi?

Fammi sapere

Alessandro

occhidigatto
10-12-2006, 21:26:35
Ehhh fosse così semplice :021:

Potresti iniziare a dare qlc informazione in + su di te, anche in pvt se preferisci ;)

Daiana
11-12-2006, 01:07:00
Invece a me mi piacerebbe avere qualche notizia di Santo Domingo dopo che sarai tornato!
Grazie! ;)