PDA

Visualizza Versione Completa :

VIVERE LAVORARE STUDIARE IN AUSTRALIA

skriki
09-12-2006, 03:56:31
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefania e da tre anni vivo in Australia (visto vacanza-lavoro poi studente e ora residente). Ho sempre viaggiato e ho anche vissuto in Nuova Zelanda.
Se volete venire in Australia come turisti o per studiare o anche per viverci, scrivetemi al mio indirizzo stephi_mar@yahoo.it . Mi farebbe piacere poter aiutare chi ha intenzione di fare le mie stesse esperienze.
Specificatamente posso darvi informazioni, consigli e aiuto se decidete di inziare o passare per Melbourne, nel Victoria, la metropoli piu' vivibile del mondo! :026:

Un salutone da Melbourne,

Stefania

leander
09-12-2006, 09:26:16
Di tanto in tanto ci giungono messaggi di persone (in particolare giovani) che chiedono informazioni sulle modalità di trasferimento in Australia per studiare e/o per stabilircisi.
Questo topic capita davvero a proposito: il contatto con una persona che ha compiuto con successo quel "passo" è veramente prezioso.
Grazie a Stefania, alla quale diamo anche il benvenuto sul Forum! :077:
E salutami il mondo down-under, ne ho una fortissima nostalgia! :022:

superchica
10-01-2007, 11:17:24
Ciao, forse avrò l'opportunità di venire in Australia a metà estate per un corso di inglese, la mia permanenza sarà breve ma vorrei chiederti di darmi qualche informazione sul costo della vita e la cultura del luogo... :) Grazie!

Marga
30-03-2007, 02:58:20
Ciao, come va?

Io mi chiamo Margaret e credo possa aiutarti per qualsiasi corso intenda fare in qualsiasi citta'.

Scrivimi quando vuoi. La mia e mail e' margferrante2002@yahoo.it

A presto