PDA

Visualizza Versione Completa :

NEW YORK DA SOLA

SISSIFRA
31-01-2005, 22:33:28
CIAO...STO PROGETTANDO DI ANDARE QUALCHE GIORNO A N.Y...DA SOLA..CHE DITE, E' PERICOLO ANDARSENE IN GIRO DA SOLA NELLA GRANDE MELA? :-?

trottola
31-01-2005, 23:13:13
Quando vai? quanto stai?
Sono mie curiosità queste, magari domani ti rispondono i veterani degli States, io non ci sono mai stata!
:135:

Glisparisopra
01-02-2005, 11:58:29
Io ci sono stato quest'estate e ci sono stato da solo! Ora è vero che sono un uomo però è pur vero che se i guai non te li vai a cercare, stai tranquilla che loro non vengono a cercare te! :002:
I soliti consigli di rito...

Evita il Central Park di notte. Con tutto quello che puoi farci di giorno, non è il caso di rischiare brutti incontri.

Evita anche, if possible, i taxi non autorizzati. I medallion (così sono chiamati quelli ufficiali) offrono maggiori garanzie e puoi sempre annotare il numero di licenza in caso di reclamo.

Ti consiglio invece gli Outlet nel NewJersey, a 1 ora di autobus da Manhattan. Tanto di quello shopping da perdersi! :002:

Per il resto DIVERTITI!

yberf
01-02-2005, 12:55:49
corri gli stessi pericoli che hai ad andare in giro da sola a Roma, Milano, Londra, Tokyo anzi, forse meno visto lo stuolo di polizia che giorno e notte pattuglia Manhattan!

biu'
04-02-2005, 19:07:29
ma da sola da sola??? :-? :-?
io ci sono stata 10 gg. nel 2000 e
sono stata da Dio...bellissimo tutto

anelel
08-03-2005, 14:13:45
non ci sono stata da sola
ma col senno di poi
vai vai
non pensarci
se hai bisogno di dettagli ed informazioni scrivimi
ciao ;)

groover
18-03-2005, 20:01:49
Io so' omo, ma ti posso dire che, come han già detto gli altri, New York è sicuramente una città calda, ma non più di tante altre nostre grandi (e piccole) città.

Vuoi un consiglio per l'hotel? CARTER HOTEL! A cento passi (a dire molto) da Times Square! Prezzi proletari, camere.. discutibili! Però è veramente eccezionale per il rapporto ubicazione/prezzo. E se in camera non deve fare grandi cose allora è il tuo posto! Se vuoi puoi prenotarlo su internet sul loro sito www.carterhotel.com (http://www.carterhotel.com) . Non cercare foto: ce ne sono solo due! E la facciata è..un disegno! Però fidati, è una "bazza".. Il manager dell'hotel è un colosso di colore simpaticissimo e veramente molto molto disponibile (lui chiama i taxi, lui tratta con loro sul prezzo (che è comunque fisso) per l'aereoporto, di modo che non ti freghino), ma il personale è quantomeno bizzarro: c'è il figlio dello Zio Fester della Famiglia Addams (un tizio bianco cadaverico ed inquietante), due vecchie comari cinesi alla reception che parlano, ovviamente, solamente cinese, ma che se vai lì e reclami che ti cambino la camera, loro sorridono, prendono la chiave e te ne danno due-tre perchè tu le provi e poi gli riporti quella che non usi. E poi c'è un altro vecchio cinese che ti aiuta a portare le valige: peccato che le valige spesso pesino più di lui! Sarà 40 chili..

Comunque se hai bisogno di altre informazioni fatti sentire.

Ciao.

matta18
06-04-2005, 14:32:28
Ciao Groover una cortesia..... l'hotel carter apparte arredamento di gusto discutibile o stranezze nel personale.... a livello di pulizia com'é?
:026: grazie[/b]

ale
19-04-2005, 20:11:59
CIAO...STO PROGETTANDO DI ANDARE QUALCHE GIORNO A N.Y...DA SOLA..CHE DITE, E' PERICOLO ANDARSENE IN GIRO DA SOLA NELLA GRANDE MELA? :-?

se vuoi compagnia fammi sapere, vengo anch'io
ale solachepalle@yahoo.it