PDA

Visualizza Versione Completa :

Diari di Viaggio



Amsty
14-11-2006, 00:09:33
Salve, scusate ma sono perplesso: una volta, per spedire correttamente un diario di viaggio, bastava andare in "Diventa protagonista" e c'erano la Faq con annesso indirizzo di posta elettronica da utilizzare.... ora sono sparite: non si possono più spedire diari? Comunque vi ringrazio molto se mi ridate cortesemente l'indirizzo email corretto a cui spedire un diario di viaggio e, se potete, aggiungete al sito le indicazioni di spedizione come c'erano prima.
Con affetto da Amsty.

leander
14-11-2006, 00:27:31
Grazie per la segnalazione!
In effetti hai ragione, sotto il link "Diventa protagonista!" sono scomparse le istruzioni per l'invio dei resoconti. Deve essere un bug derivante dalla ristrutturazione avvenuta nel forum il mese scorso.
Comunico il problema a Yberf per la risoluzione.

I diari devono essere inviati a viaggi@cisonostato.it sotto forma di file di testo (Word o blocconote). Fotografie in formato JPG, almeno sei ma anche di più, meglio se con brevi didascalie descrittive.

Ciao!

leander
14-11-2006, 19:44:08
Come potete riscontrare, Yberf ha provveduto! :077:

korki
31-01-2007, 17:00:08
Caro Staff
quando pubblicherete il mio piccolo racconto di viaggio con foto?
Grazzzzzzzzzzzie ;)

leander
31-01-2007, 17:26:00
Ti rispondiamo in MP. ;)

Francois
31-01-2007, 22:39:02
Caro Staff
quando pubblicherete il mio piccolo racconto di viaggio con foto?
Grazzzzzzzzzzzie ;)

Korki bisogna aver pazienza... da quel che so io, i tempi di attesa sono intorno ai 2 mesi ;)

mark
31-01-2007, 23:06:54
A volte anche di più...
[smilie=659.gif]

Kamar
01-02-2007, 01:07:34
Vero [smilie=659.gif] [smilie=659.gif] [smilie=659.gif]

Lo Staff di Ci Sono Stato
01-02-2007, 01:13:59
UN'ANNOTAZIONE PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM E GLI AUTORI

Una cosa è il Forum, altra cosa è la gestione dei diari di viaggio.
E' umano e comprensibile che ciascuno voglia vedere il proprio diario on line al più presto, ma la sempre crescente popolarità di Ci Sono Stato fa sì che arrivino nuovi resoconti in gran quantità e la stima dei tempi sia sempre meno prevedbile. Continuiamo quindi a chiedere pazienza, evitando di porre richieste alle quali non ci è - in tutta sincerità - possibile rispondere.
Come avete visto, un recente passo è stato quello di aumentare da 4 a 5 le nuove uscite settimanali, proprio per ridurre i tempi di attesa.
Le scelte di pubblicazione sono soggette a molteplici fattori dei quali può avere un quadro completo solo lo Staff, che riceve i diari, ne valuta l'idoneità, li revisiona (una parte parecchio impegnativa, visto che per alcuni la Lingua Italiana è un nemico), li impagina, tiene conto dell'alternanza tra mete di differenti tipologie, stagionalità, autori, strategie commerciali, ecc.
Vi chiediamo quindi la cortesia di non usare il Forum per comunicazioni al riguardo, che ci teniamo rimangano nell'ambito del privato.
Grazie.