PDA

Visualizza Versione Completa :

CAOS



KIKY!
10-11-2006, 19:16:22
Ciao a tutti. Dunque vediamo: sono nuova del forum, sono imbranatissima con il pc e non ho ancora capito tecnicamente come funziona il tutto. Mi sono appena iscritta perchè cercavo info su un villaggio in Messico dato che devo prenotare per aprile prossimo, e ..... insomma potete aiutarmi?? ...che vergogna... :015:

Daiana
10-11-2006, 19:23:32
Benvenuta! ;)
Tranquilla, non c'è nulla di difficile da fare!

Se vuoi informazioni sul Messico ti consiglio di andare in alto a sinistra dve leggi i nomi dei continenti, cliccare su Centro America, da lì cliccherai su Messico (o qualunque altro paese che ti interessi) e puoi cominciare a leggere i diari di viaggio, ovvero esperienze vissute da viaggiatori del sito e raccontate con foto annesse! ;)

Altra possibilità è rimanere in questa zona forum e leggere qualcosa a proposito del Messico nel canale Centro Ameriva a metà pagina.

Per ogni paese che ti interessa funziona allo stesso modo, salvo la selezione del posto ovviamente e se vuoi raccontarci qualcosa di te vai nel canale presentazioni e presentati! ;)

Vedrai che è facile! :002:

KIKY!
10-11-2006, 19:33:57
Grazie mille! ora provo a girovagare per il sito ..... questo "strano mostro PC" :(
e se volessi info più precise su una struttura come faccio per sapere se c'è già un topic aperto? tipo ho provato a fare una ricerca veloce su SANDOS PLAYACAR BEACH RESORT di Playa del Carmen Messico che propone Francorosso, ma non ho trovato nulla. In tal caso dovrei aprire un nuovo topic? BUEE'!
quanta pazienza ci vuole con me! e poi imparerò a inserire il mio avatar senza arrestarvi tutto il sistema?? :sbonk:

Daiana
10-11-2006, 19:43:03
Da come parli sembri già abbastanza esperta, quindi tranquilla! :002:
Per vedere se si è già parlato di una struttura in particolare devi inserire qualche parola chiave nella barra gialla in alto al centro dove leggi "Cerca qui il tuo viaggio".
Se non appare nulla allora ti conviene aprire un topic nel canale apposito (Centro America) mettendo nel titolo qualcosa che faccia capire bene cosa ti serve (per esempio, luogo o struttura).

P.s. Non sono dello staff, ma sto qui da un po' e ti ho detto quel che sapevo! ;)

leander
10-11-2006, 19:50:38
P.s. Non sono dello staff, ma sto qui da un po' e ti ho detto quel che sapevo! ;)

Brava, sei sulla buona strada... :002:

leander
10-11-2006, 19:57:21
Per Kiky: ti consiglio di leggere il topic "TUTTO QUELLO CHE POTETE TROVARE SU CI SONO STATO!" nel canale "Da noi a voi".
Ci trovi tutto quello che serve per esplorare i meandri del sito! :025:

Daiana
10-11-2006, 20:10:38
Zio con questa ultima risposta passo al corso avanzato! :006:

leander
10-11-2006, 20:12:01
Zio con questa ultima risposta passo al corso avanzato! :006:

:077:
Hai il mio imprimatur su Bolla Aziendale CSS! :002:

KIKY!
13-11-2006, 15:45:56
Ragazzi siete carinissimi e gentilissimi!!
grazie mille!! :002: