PDA

Visualizza Versione Completa :

Incontri con V.I.P.

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

barrbara
16-02-2009, 11:31:18
Sabato sera ho visto tixcla. :002: :027:

Monella
16-02-2009, 12:07:06
:002: ...e soprattutto hai conosciuto il suo criceto :047:

tixcla
16-02-2009, 17:03:12
mìììì che coincidenza, io ho visto Barrbara, Monella, Alessio e Big !!!! che fatti!

barrbara
16-02-2009, 17:13:48
Un sacco di very important pulasters in giro. :047:

tixcla
16-02-2009, 17:19:30
:002: :002: :002: ;)

Monella
16-02-2009, 17:47:34
Un sacco di very important pulasters in giro. :047:

:047: :047: :047:

Papero
17-02-2009, 00:23:08
papero mi immagino la foto tra la marini e l'amico alto 1,50 :?D?:
:027: lui arrivava alla sua cintura...con la moglie(terribile caratterino.. :050: ) che lo fulminava e io a a farmi tante risate, poi ringraziai la Marini e lei...di niente caro....di niente.... :070:

Daiana
17-02-2009, 22:13:58
Bel quadretto! :027:

Oggi a Cinecittà ho fatto il pieno di vip.
Il più grande di tutti: Carlo Verdone...qualcuno si è rammaricato che non gli ho abbia fatto la mia imitazione, ma quella la riservo per pochi intimi. :025: Sta proprio bene, non è mica grassoccio come sembra in tv...non oso immaginare come potrei apparire io in tv! :013:

Poi ho visto i prof di amici: il maestro Perris, Vessicchio (la mia capa lo ha salutato pensanso che fosse un'altra persona e lui ha gentilmente risposto :006: ), Palma, Patrick e garrison.

E poi il mitico Simone Corrente, commissario di Distretto...che bello!!!!!!!!! :022: Molto più bello dal vivo che in tv!

BEA
17-02-2009, 23:08:11
però sarebbe onorato di sapere che fai la sua imitazione: la tua capa doveva informarlo :006:

Daiana
17-02-2009, 23:10:12
Vabbè, la prossima volta gliela faccio! :006:

rita70
18-02-2009, 00:48:34
a me simone corrente piace già tantisimo visto in tv, non oso pensare allora come può esser dal vivo...

tra i prof di Amici niente Luca Jurman?

BEA
18-02-2009, 09:35:58
Dubito che Jurman si mischi alla plebe dei colleghi.
O forse teme che qualcuno gli metta del cianuro nel piatto! :025:

Rita, come fa a piacerti quel bacchettone parzialoide di Jurman?

leander
18-02-2009, 09:53:52
Rita, come fa a piacerti quel bacchettone parzialoide di Jurman?

Le poche volte che facendo zapping sono passato di lì, ho trovato intollerabile che sul pianeta esista un personaggio così. Sapete, quando su mille persone se ne individua uno che, "a pelle", vi fa pensare "quello mi sta sulle balle"? Ecco, Jurman è quell'uno su mille. Ma chi è? A cosa serve? Quale utilità sociale ha? Quello lì sì che lo vedrei bene nelle miniere di amianto! :188:
Però il mondo è bello perché è vario, come diceva il nostro amico... :036:

BEA
18-02-2009, 09:55:58
poi se a questo aggiungi che per colpa sua, ci dobbiamo sorbire Marco Carta... :006:

;)

mark
18-02-2009, 10:16:53
:?D?: :?D?: :?D?:

leander
18-02-2009, 10:26:01
poi se a questo aggiungi che per colpa sua, ci dobbiamo sorbire Marco Carta... :006: ;)

Ah, io non me lo sorbisco proprio Marco Carta!
Sai chi è la persona alla quale voglio più bene e non voglio far del male? IO! :047:

sangiopanza
18-02-2009, 13:55:21
Come me la sto godendo! Praticamente non ne conosco uno di quelli che state nominando!!! :027: :002: :027:

sangiopanza
18-02-2009, 13:56:07
P.S.: E Marco Crata l'ho conosciuto solo per la presa in giro che ne faceva Fiorello.

buzzina75
18-02-2009, 14:49:02
Sarò controcorrente.... a me piace Luca Jurman .... e anche ....Marco Carta ....
....però non voglio essere punita!!!!! :?D?: :?D?:

BEA
18-02-2009, 14:57:13
Sarò controcorrente.... a me piace Luca Jurman .... e anche ....Marco Carta ....
....però non voglio essere punita!!!!! :?D?: :?D?:

bisognerà vagliare attentamente quali sanzioni fissare... :057:

cmq, la mia non era una domanda retorica:
perchè piace Jurman?

perchè so bene che ha molti fans e nn me lo so spiegare

buzzina75
18-02-2009, 19:11:19
In realtà non mi piace fisicamente (è bruttino), ma mi è simpatico!
Lo trovo professionale e competente!
Ovviamente è una mia opinione... mi baso solo su ciò che vedo in trasmissione .... magari "nella realtà" è tutto il contrario! ;)

leander
18-02-2009, 21:19:11
In realtà Luca Jurman non è l'ultimo dei pisquani. Le sue radici sono nel jazz, il che è già un bel pedigree. Poi basta guardare su Wikipedia per vedere che ha avuto parecchie collaborazioni con artisti di rilievo, sia italiani che stranieri.
Quello che me lo rende detestabile è l'atteggiamento di superiorità che traspare anche dopo averlo visto per pochi istanti, sembra che abbia scritto sulla fronte il famoso "io sono io, e voi non siete un c.z.o" di marchese-del-grilliana memoria... :047:

Daiana
18-02-2009, 21:47:22
Rita, Simone Corrente ti lascia a bocca aperta, credimi! :013:

Jurman non l'ho ancora mai visto a Cinecittà.
L'anno scorso mi era molto antipatico per via di marco carta e quest'anno che parla sempre di talenti lo picchierei, perchè l'anno scorso il talento non lo guardava?! Però a suo modo è un personaggio e sembra che di musica ci capisca, del resto come dice Leandro non è l'ultimo dei pisquani! :006:

Oggi ho visto Maria De Filippi.

leander
19-02-2009, 00:18:02
Oggi ho visto Maria De Filippi.

E ce lo dici così, ex-abrupto, senza un minimo di preparazione?
Eppure lo sai che ho la pressione alta... [smilie=631.gif] (erano aaaaannnni che volevo usare questa faccina!)

ginevra
19-02-2009, 01:30:59
poi se a questo aggiungi che per colpa sua, ci dobbiamo sorbire Marco Carta... :006:

;)

e Laura Pausini, Giorgia, Irene Grandi, il compianto Alex Baroni...un vocal coach di secondo livello oserei dire
più collaborazioni infinite che forse altri dentro Amici se le possono solo sognare

ecco Jurman non brillerà in simpatia, non si sa per quale motivo l'anno scorso si è preso a cuore Marco Carta (quest'anno vocalmente si è preso i due migliori - Valerio e Silvia) forse solo per dispetto alla collega, ma intanto l'ha portato a Sanremo...anche perché non l'ha portato la Maria lì, ma lui...
basta fare due + due...(Jurman legatissimo alla Pausini- l'autore della canzone di M.Carta è il compagno della Pausini che all'anagrafe fa Paolo Carta -ma non sono parenti)

BEA
19-02-2009, 09:07:57
NOn ho nulla da dire di Jurman professionalmente, come vocal coach: i suoi cantanti li può anche mettere a gorgheggiare in ginocchio sui ceci, per quanto mi riguarda :006: Che ci sappia fare e che abbia i giusti agganci, mi pare lampante, oltre al fatto che nella mia ignoranza, ero andata anch'io a leggermi chicaxx'è :027: (e che lo hanno abbondantemente sbandierato anche a pro-trasmissione)

Indubbiamente però da cotanto professionista, ci si dovrebbe aspettare maggior rispetto per gli altri, una maggior dose di obiettività, meno desiderio di prevaricare i colleghi, maggior sportività (nel contesto Amici, la diffida alla Di MIchele dello scorso anno è stata grottesca!) o almeno fingere di farlo :025: ... magari parlare meno come Dio in terra aiuterebbe a cercare di capire meglio quanto ha da dire. Oltre al fatto che io sarò sbagliata, ma associo le grandi capacità e il fatto di sapere il fatto suo a una grande umiltà. E qui non ne vedo.

Ma quello che mi infastidisce di più è la sua totale "malafede": qs anno non vedo Amici, per fortuna :005: , ma lo scorso anno cercava di farci tutti fessi quando decantava Marco - a discapito di tutti gli altri, cosa veramente orribile didatticamente - anche di fronte a lampanti errori, stonature, mancanza di concentrazione, pezzi non capiti. Ok, ha un bel timbro e un giorno potrà diventare qualcosa, ma non puoi negare l'evidenza del presente.
Marco Carta potrà ( :-? forse) diventare il più grande cantante di tutti i tempi ma l'ascesa l'associerò sempre a un gioco di potere atto a incensare sua onnipotenza Jurman.
E se non dovesse riuscire in qs opera, o se si stancherà del gioco, avrà anche fatto un bel danno personale prevedibiissimo.
Di gente con voce eccezionale su cui puntare ce n'è, in giro: Jurman sembra si sia impuntato su Marco per far vedere ai suoi "colleghi" di cosa è capace. Cosa che peraltro non metto in dubbio, ma cmq a me non piace.

Questo è lo Jurman televisivo che "giunge" a me: poi a conoscerlo di persona, potrebbe essere tutt'altro. Questo non mi stupirebbe affatto. Certo, giusto per tornare in topic :057: , se dovessi incontrarlo, NON gli chiederei l'autografo. :027:

BEA
19-02-2009, 09:12:18
tra l'altro ieri in radio sentivo che secondo alcuni bookmakers, Marco Carta potrebbe vincere Sanremo :021:

Io non ho neanche sentito la canzone, dopo me la cerco su youtube, se la trovo, ma alla notizia ho pensato:

Ossignur! :076:

Daiana
19-02-2009, 09:49:47
Credo che Jurman abbia puntato su Marco non per le logiche interne ad Amici, ma per business.
La classifica la vedono anche loro e ci vuole poco a capire che uno che becca tutti quei voti quando esce gli basta un dischetto da quattro soldi per ragazzine e riesce a vendere un sacco di copie. E Sanremo rientra in questo business, della serie battiamo il ferro quando è caldo.
A meno che adesso non arrivi tixcla a dirci che il televoto è tutto truccato, che Marco non lo votava nessuno e che i dischi se li è comprati tutti Jurman. :006:

Quest'anno, invece, si è scelto i più bravi (Valerio e Silvia) almeno se non può contare sulle ragazzine potrà almeno sperare che qualcuno decida di comprare i loro dischi perchè cantano bene.

Resta il fatto che è un gran presuntuoso e sta usando Amici per diventare un personaggio, probabilmente le collaborazioni eccellenti non gli bastavano e voleva un po' di luci della ribalta anche lui.
Anche perchè, secondo me, l'umiltà è un requisito fondamentale anche se sei un dio nel tuo campo.

Tornando ad Amici, è uscita la mia preferita, Silvia.
Dopo l'uscita di AmbraMarie a X-factor, se vincesse Marco Carta potrei decisamente dire che non è la mia settimana per la musica! :021:

BEA
19-02-2009, 09:57:39
Daiana, i nostri gusti coincidono solo su Marco. Vorrà dire qualcosa? :032:

Invece per la questione business, sono d'accordissimo. Jurman ha fatto quattro conti quando le ragazzine si sono affezionate al ribelle Marco e hanno fatto fuori ricariche su ricariche per votarlo.
Leggevo sulla Bibbia-sorrisi, che lo scorso anno, per la sola finale di Amici, ci sono stati voti per 1,9 milioni di euro :013: :013: :013:

I dischi venduti dopo sono stati la cronaca di vendite fiume annunciata. Hanno scomodato pure la madre morta... dai, che brutto! :050: Queste mercificazioni poi non le tollero :(

ginevra
19-02-2009, 10:29:14
A meno che adesso non arrivi tixcla a dirci che il televoto è tutto truccato, che Marco non lo votava nessuno e che i dischi se li è comprati tutti Jurman. :006:

io personalmente al televoto non credo...
ce ne fosse uno reale! Amici e X-Factor davanti a tutti (notizie certe sull'anno scorso, quest'anno non so...)
diciamo che Marco Carta piace alle ragazzine e Jurman ha preso due piccioni con una fava: il pubblico facile e fare uno smacco alla sua collega.
Che sia televisivo poco importa quando uno è un tale professionista (non ho avuto bisogno di andare a leggere chi fosse, lo conoscevo già)...se poi come persona non sia simpatica, col suo lavoro poco importa.
Mi fa un po' ridere però sentir criticare certe logiche di Amici, quando fra tutti questi vari programmi che gironzolano (GF e X- Factor e altri) forse è quello dove sono meno evidenti.
Jurman fa "personaggio" così come la "Celentano" stop.
poi se uno non gli chiederà mai l'autografo, poco importa.

Daiana
19-02-2009, 11:37:12
Nemmeno io credo al televoto in termini di numeri finali, ma magari in termini di andamento loro sanno come vota la gente, altrimenti non si spiega come fanno a capire se uno piace o no.

ginevra
19-02-2009, 14:50:24
bèh a capire che Marco Carta sarebbe piaciuto alle ragazzine non ci voleva nulla...zarro, ignorante, mostramuscoli...la ricetta perfetta con un certo tipo di adolescenti ;)
(purtroppo :( ...)

silviaf26
19-02-2009, 14:52:27
credo che l'andamento delle preferenze lo deducano anche dai vari blog, forum, e-mail alla trasmissione etc. Ci sono un sacco di persone che lavorano dietro X Factor (parlo di questo perchè gli altri programmi che avete citato non li guardo), la Sony ci ha messo un bel po' di soldi e il format messo in piedi - piaccia o non piaccia - è un meccanismo enorme. Dubito quindi fortemente che escano persone che rischierebbero di far vendere molto al'etichetta... Che poi non vinca il più bravo bensì quello che vende meglio è come scoprre l'acqua calda. Mi sembra anche chiaro nelle intenzioni: non si sono proprosti di scoprire un talento indiscusso bensì una pop star (= deve vendere tormentoni, come del resto a fatto anche la quasi vincitrice dell'anno scorso: dubito fortemente che la canzone rimanga nella storia della Musica... ma la si è cantaticchiata tutti).
Poi se questo trampolino di lancio lo vince uno bravo sul serio si vedrà col tempo. Del resto molti grandi della musica hanno iniziato facendo gavette improbabili e scelte discutibili. Se il salto sul trampolino lo vince uno senza l'X factor :006: ce lo ritroveremo fra qualche anno a "Meteore degli anni 2000"! :027:

ginevra
19-02-2009, 14:54:17
tra qualche anno avremo allora i Farias a Meteore? :002:

silviaf26
19-02-2009, 14:55:21
dici che vincono loro? :013:
ussignur... no!

Daiana
19-02-2009, 15:31:43
L'anno scorso, infatti, non ha vinto Giusy Ferreri. :006:

silviaf26
19-02-2009, 15:40:02
io avevo sentito (ma non saprei confermare nè smentire la notizia) che gli Aram Quartet stanno continuando nel loro genere, che è un po' di nicchia, che nel loro ambiente comunque stanno avendo successo e che tra poco uscirà il loro album... chissà. Per me loro erano proprio bravi.

BEA
19-02-2009, 15:51:47
io avevo sentito (ma non saprei confermare nè smentire la notizia) che gli Aram Quartet stanno continuando nel loro genere, che è un po' di nicchia, che nel loro ambiente comunque stanno avendo successo e che tra poco uscirà il loro album... chissà. Per me loro erano proprio bravi.

confermo: dovrebbe uscire a breve.
In qs anno ci hanno lavorato, giusto a conferma che non è una vittoria pompata ma una vera opportunità data a un gruppo che ha incontrato il favore del pubblico.
Penso che la manipolazione del televoto non sia tanto per decretare le vittorie finali ma per correggere eventuali "errori".
Tenere dentro gente che fa scena nel GF, oppure farla uscire quando serve fuori per tutto il corollario di trasmissioni che "brucano" attorno; far cantare il più a lungo possibile cantanti che sono già in parola con una casa discografica e che hanno bisogno più di visibilità che di vittoria. Ad Amici le motivazioni già mi sfuggono di più, perchè lì ci sono le perverse regole del gioco e della commissione che stravolgono di volta in volta l'esito del televoto. Ma sicuramente ci sarà una.... idea anche lì :076:

Insomma, tutto è spettacolo. Anche il televoto. Peccato che per il televoto la gente spenda e allora manipolarlo diventa poco corretto :011:

sangiopanza
19-02-2009, 16:32:41
Scusate ragazze e ragazzi, ma perchè non andate a discutere di GF, X Factor, Amici e compagnia bella su un topic apposito?
Ogni volta apro questo curiosando sugli incontri con V.I.P. e trovo queste discussioni di cui non me ne può fregare di meno.
Ognuno ha i suoi gusti, è vero. Ma andiamoli a discutere ne luoghi deputati, no? ;) :) ;)

rita70
20-02-2009, 19:31:52
ho visto che si parlava un po' di jurman... a parte che l'anno scorso mi piaceva anche ad Amici (quest'anno tutte le polemiche tra prof e tra prof e alunni mi rompono) quando sono andata a Milano al blue note al suo concerto mi è piaciuto molto, sia come canta e suona sia come persona: non so se è proprio così perchè l'ho visto solo quella sera, ma è stato molto gentile e disponibile, poi non sarà bello nel senso classico ma per me ha fascino, belli i suoi occhi...

valya
20-02-2009, 19:43:30
gli occhi di jurman???? vabbè io sto zitta... io adoro g.m.tognazzi ...

Daiana
21-02-2009, 09:48:55
Ieri a pranzo ho rivisto Carlo Verdone, ero seduta la tavolo accanto a lui per un'ora.
Beh, quelle espressioni, quei movimenti che fanno grandi i suoi personaggi in realtà fanno parte di lui, un mito!
Tra l'altro era a mensa con i suoi collaboratori e non in sala VIP, dove di solito incontro personaggi molto meno VIP di lui!

In un altro tavolo invece c'erano gli attoti di RIS e distretto a mangiare insieme, chissà se bolle qualcosa pentola.
In particolare c'era Stefano Pesce, che qui è piuttosto apprezzato mi pare.

sangiopanza
21-02-2009, 10:02:26
Quante pillole si è inghiottito verdone, insieme al cibo? :027: :002: :027:

barrbara
22-03-2009, 10:53:09
Ieri a teatro eravamo viscini viscini a Roberto Formigoni e ad Alessandro Cecchi Paone. :051:

leander
22-03-2009, 11:21:59
Erano in coppia? :036:

barrbara
22-03-2009, 11:24:01
No! Ma Cecchi Paone era con un ragazzo.

sangiopanza
22-03-2009, 12:11:57
Perchè lo devi nascondere, barrbara, che Cecchi Paone era con un ragazzo? Non lo nasconde nemeno più lui! :)

barrbara
22-03-2009, 12:18:48
Non lo stavo nascondendo, altrimenti non l'avrei scritto. Lo "dicevo" sottovoce. :006: ;)

ginevra
22-03-2009, 13:57:48
io adoro g.m.tognazzi ...

anch'io!!! ;)

chiarars
22-03-2009, 14:08:48
Ieri mattina a fare colazione in un bar, io e le mie amiche eravamo sedute vicino a Giobbe Covatta ;)

Ninni77
22-03-2009, 16:22:23
Tognazzi :005:

Daià... e Nigro? :041:

valya
22-03-2009, 16:39:31
tognazzi quale????? :005:

Daiana
22-03-2009, 18:25:49
Ninni che vuoi sapè di Nigro?
L'ho visto un paio di volte a cinecittà, ma non è proprio il mio genere.

Antoemario
22-03-2009, 18:35:28
Ninni che vuoi sapè di Nigro?
L'ho visto un paio di volte a cinecittà, ma non è proprio il mio genere.

Nemmeno il mio, lo trovo..inquietante!! :027: Ha sempre gli occhi spiritati.. però mi è dispiaciuto quando ha mollato RIS :016:

ginevra
22-04-2009, 00:07:06
domenica posso "vantare" di aver incontrato...

-Barbara D'Urso...ma come cavolo fa' ad essere così tanto bella a 51 anni?? :041:
tra le altre cose molto professionale durante la registrazione e simpatica nei fuori onda ;) ...non me l'aspettavo!

-Platinette :022: :022: :022:

-Sofia Loren...tutti esaltati, ma a me non è mai piaciuta...e continua a non piacermi!

-Ping Ping...ovvero l'uomo più piccolo del mondo :022: :022: :022: ...UN MITOOOOO!!! :002:
una vera peste! da non credere! e ha una faccia buffissima...da stringere tutto! Con lui c'era il suo amicone: l'uomo più alto del mondo...ma di fianco a Ping Ping perdeva interesse. Che coppia dal vivo! :027:

valya
22-04-2009, 10:10:32
ma dove sei andata? a vedere lo show dei record?

ginevra
22-04-2009, 11:28:19
yes! :002:
...non avevamo niente di meglio da fare...però mi sono anche divertita!! :002:

barrbara
22-04-2009, 18:18:25
-Ping Ping...ovvero l'uomo più piccolo del mondo :022: :022: :022: ...UN MITOOOOO!!! :002:
una vera peste! da non credere! e ha una faccia buffissima...da stringere tutto! Con lui c'era il suo amicone: l'uomo più alto del mondo...ma di fianco a Ping Ping perdeva interesse. Che coppia dal vivo! :027:
C'era anche l'anno scorso, tenero... :055:
Ma i record sono gli stessi?

buzzina75
22-04-2009, 21:21:36
Personalmente la D'Urso mi piace ... carina, simpatica e professionale!!!!

Ma com'è assistere ad una registrazione di un programma di successo?
Io non ci sono mai stata... :041:

sangiopanza
09-05-2009, 07:30:23
Quando ancora abitavo in Sardegne ( eh, sì: ho abitato pure lì!), sulla nave che mi riportava a casa dopo una vacanza sul continente (facevo le vacanze al contrario), ho incontrato Tiberio Murgia.
Se non sapeste chi è, si tratta del famoso "Ferribotte" de "I soliti ignoti".

sangiopanza
09-05-2009, 07:32:43
Siete più giustificati, invece, se non conoscete Bob Messini. Ma se avete visto recentemente "Gli amici del Bar Margherita" si tratta di quello che è sempre seduto nel bagno a porta aperta.
Anni fa era corispondente esterno della trasmissione radiofonica "Caterpillar" e venne a vicenza per un servizio.
feci quattro chiacchiere con lui, accompagnandolo alla macchina, quando finì.

leander
09-05-2009, 09:55:14
Se non sapeste chi è, si tratta del famoso "Ferribotte" de "I soliti ignoti".
...che era sardo, anche se nel film ha il ruolo di un siciliano.
Famosa la sua battuta, mentre alla fine mangiano il minestrone nella casa che avevano forzato pensando di arrivare al caveau della banca: "Donna piccante pigghiala per amante, donna cuciniera pigghiala pe' mugliera!" :051:

Daiana
09-05-2009, 15:45:07
:011:

Io in questi giorni ho visto a Cinecittà, Verdone vestito da prete, quindi chissà che sta girando; De Rossi, calciatore della roma; Nina Moric e il nuovo fidanzato; Maria De Filippi sul Cayenne turbo nero! :006:

Antoemario
15-05-2009, 11:48:04
Stasera mio suocero va a cena con Luca Zingaretti :029:
Nn posso lasciarmi sfuggire quest'occasione: domani lo raggiungo!! :047: :047:

valya
15-05-2009, 22:46:21
ma sul serio?????
posso venire??? :-D

Antoemario
16-05-2009, 11:42:22
Stamattina iniziavano le riprese alle 7 am :043: :056: Ciao Luca :107: :027:

valya
16-05-2009, 11:52:29
eh eh eh ;-)
riprese di cosa?

Antoemario
16-05-2009, 11:55:29
Di una fiction a puntate che andrà in onda credo sulla RAI (nn so di che parla) ed il papà di Mario ha una parte :011:

valya
16-05-2009, 12:01:56
wow!

rita70
17-05-2009, 23:40:07
ciao sono tornata dal teatro brancaccio dove naturalmente ho visto tutto il cast di Io ballo, poi luca napolitano di Amici (sicuramente non lo conoscerà nessuno) e due file dietro a me c'era Corinne Clery... più avanti invece Pamela Prati

Antoemario
19-05-2009, 09:51:54
più avanti invece Pamela Prati

Ebbi la sfortuna di ritrovarmela accanto al mio lettino su un lido di Sorrento anni fa.. di una arroganza inverosimile :015: :015: :015:

Daiana
19-05-2009, 22:53:29
L'altro giorno a pranzo a Cinecittà c'erano verdone, laura chiatti e de sica. Chissà che girano!

Daiana
22-06-2009, 22:33:44
Oggi a cinecittà abbiamo visto in un colpo solo Adriano Giannini (figlio di Giancarlo) e Alessandro Gassman...c'era anche Ricky Tognazzi ma noi eravamo prese dagli altri due! :022: :025:

rita70
23-06-2009, 00:18:51
come ti capisco daia'! per Alessandro Gassman farei pazzie e anche il giannii ha il suo fascino :022:

Elysapaola
23-06-2009, 08:31:52
come ti capisco daia'! per Alessandro Gassman farei pazzie e anche il giannii ha il suo fascino :022:

che gnocc gassman :005: ma di gianni ne conosco solo uno :005: :005: :005: :027:

Boy-80
24-06-2009, 23:20:20
nel negozio dove lavoro quest'inverno è venuto liam callagher(si scrive cosi'? :021: )a comprare delle scarpe,nn volevo crederci,era cosi' easy e anke un po' matto :002: mi son fatto fare l'autografo per Ale :002:
invece 2 settimane fa in un locale ho parlato con paola e chiara molto carine e simpatiche :022:

Antoemario
25-06-2009, 13:54:35
nel negozio dove lavoro quest'inverno è venuto liam callagher(si scrive cosi'? :021: )a comprare delle scarpe,nn volevo crederci,era cosi' easy e anke un po' matto :002: mi son fatto fare l'autografo per Ale :002:

Ma dai!!! Liam (Gallagher ;) ) lo adoravo quando uscì Wonderwall!! :022: :022:

Daiana
25-06-2009, 22:21:01
Se dico a mio fratello di Liam come minimo sviene...è un suo idolo!

Boy...giusto per farmi gli affari tuoi, in che negozio lavori? :025:

Boy-80
26-06-2009, 00:44:29
il bello è ke io lavoro in un comunissimo negozio d scarpe in via torino(una via molto commerciale,in piazza duomo) a milano!lui era con i suoi bodyguards e dei ragazzi di mtv(nel primo pomeriggio era ospite a trl a 2 passi dal mio neg.)se vi dico cos'ha comprato...delle imitazioni delle classike clark in camoscio!!!! :?D?:
perkè le clark originali hanno cambiato un po' forma,mentre lui le voleva nella forma vecchia :021: e ha fatto impazzire i suoi accompagnatori per trovarle e alla fine stremati l'hanno portato in via torino...e continuava a dire: gorgeous,gorgeous :002:
veramente nn volevo crederci e mentre gli facevo provare le scarpe continuavo a guardarlo :027:
adesso spero ke in futuro possano venire o mariah carey o britney spears :168:

Daiana
26-06-2009, 01:21:05
o madonna! :025:

silviaf26
30-06-2009, 11:00:46
a Portobello Road ho visto Ethan Hawke con famiglia (3 bambini e la moglie... che - cattiveria - non è nulla di speciale :408: )

valya
30-06-2009, 12:51:58
:070:

anto19_70
01-07-2009, 11:42:42
Noi a San Vito Lo Capo abbiamo visto Massimo Lopez :002:
era a cena nel nostro stesso ristorante

vale_1606
16-07-2009, 15:33:14
Una chicca per i genoani: in spiaggia in Corsica ho incontrato Giampiero Gasperini e Signora.... e mi sono fatta pure fare l'autografo per il mio capo, genoano sfegatato, che altrimenti.... non mi avrebbe più firmato le ferie!!!!

anto19_70
31-07-2009, 12:28:38
in quel di Folegandros, da Papalagi nello specifico, e nella spiaggia di Agio Nikolaos abbiamo incontrato Carlo Paris... chi è, dirà qualcuno di voi? Beh, quello che fa il mestiere più bello del mondo: stare a bordo campo durante le partite di calcio della Nazionale a fare due domande in croce ad allenatori e giocatori :002:
dura la vitaaaaaa!!!! :047:

leander
31-07-2009, 14:08:51
stare a bordo campo durante le partite di calcio della Nazionale a fare due domande in croce ad allenatori e giocatori :002:
La fantasia al potere, insomma... con la ciliegina di avere Salvatore Bagni come "commentatore tecnico" (parola grooooooosssssa)... :070:

vale_1606
31-07-2009, 14:23:37
Riallacciandomi al mio incontro "calcistico" in Corsica....sembra che nell'isola in questo periodo ci siano anche Marina Berlusconi e famiglia e Gerry Scotti con figlio e compagna. Tutti rigorosamente in barca....

Non lasciateveli scappare!!! :002: :002: :002:

valya
01-08-2009, 12:11:55
Una chicca per i genoani: in spiaggia in Corsica ho incontrato Giampiero Gasperini e Signora.... e mi sono fatta pure fare l'autografo per il mio capo, genoano sfegatato, che altrimenti.... non mi avrebbe più firmato le ferie!!!!

azz! e a me non hai pensato???? :070:
dove erano?

ps: salutami il tuo capo! mi sta già simpatico! :-D

reietto
01-08-2009, 18:59:13
stare a bordo campo durante le partite di calcio della Nazionale a fare due domande in croce ad allenatori e giocatori :002:
La fantasia al potere, insomma... con la ciliegina di avere Salvatore Bagni come "commentatore tecnico" (parola grooooooosssssa)... :070:

Super quoto. :006:

vale_1606
03-08-2009, 08:31:07

azz! e a me non hai pensato???? :070:
dove erano?

ps: salutami il tuo capo! mi sta già simpatico! :-D

Erano a Palombaggia.

P.S. Il mio capo torna stamattina dalla Liguria... speriamo abbia portato la focaccia!!!

alfa7374
16-08-2009, 17:36:33
Visto Antonello Venditti abbronzatissimo all'imbarco per Olbia nell'aeroporto di Napoli al nostro imbarco per Roma. Carino e disponibile, ha firmato qualche autografo e fatto foto.

leander
16-08-2009, 18:17:07
Carino e disponibile.
Sarebbe la prima volta. Ho diverse testimonianze opposte. Magari invecchiando si è un po' ammorbidito... :051:

alfa7374
16-08-2009, 20:41:53
Non saprei dirti. E' stata l'unica occasione in cui l'ho visto. Sarà stato anche l'orario, erano le 5:30 del mattino. :006:

leander
16-08-2009, 21:28:47
Mah, io conosco da una ventina d'anni un promoter di concerti nell'area di Genova (per un sacco di volte ho fatto "servizio" al Palasport con Guccini e più volte ho avuto ingressi omaggio con Conte, Vecchioni e Battiato) e mi diceva che Venditti era uno dei meno disponibili con i fans. Se penso che nel backstage di Guccini lui preparva dei tavoloni di piadine, prosciutti, culatelli e lambruschi da cui chiunque passasse poteva servirsi... e che due volte prima di concerti di Vecchioni mi trovai con tre amici nello stesso ristorante e al nostro saluto si alzò dal tavolo e venne a stringerci la mano, offrendoci poi anche il caffè...
Però appunto, magari anche Antonello con gli anni si è un po' "aperto"!

vale_1606
07-09-2009, 14:20:02
Paolo Bonolis con figlio (un bimbo bellissimo!!!) alla spiaggia La torba (Marina di Capalbio).

Vi scappa un "URCA" vero?!!!

anto19_70
07-09-2009, 14:52:04
a Fiumicino in partenza per Lamezia Terme abbiamo visto Laura Morante e poi i due giocatori del Milan Favalli e Nesta (e il mio moroso, essendo tifoso rossonero, era molto contento...un pò meno ora che è iniziato il campionato :002: )

vale_1606
07-09-2009, 15:14:36
Anto, a me per ora va meglio.... mio marito è interista!!! ;)

Ninni77
07-09-2009, 15:28:25
Quanto mi piaceva Urka!!! :022: E Bonolis mi sta simpatico!

Anto, se ti legge Rita... Nesta per lei è ancora laziale! :027:
Noi avevamo sullo stesso aereo per Londra, Rambaudi, ex della Lazio. E al ritorno fuori dall'aeroporto ho visto uno dei ragazzi de I Liceali ;) Per molti non sarà nessuno, ma a me piaceva un sacco, non vedo l'ora che inizi la seconda serie :077:
Per la cronaca, ho visto lui:
http://img370.imageshack.us/i/immagine1 ... 20Richelmy (http://img370.imageshack.us/i/immagine1py8.png/#q=Lorenzo%20Richelmy)
Nella miniserie era lo studente Schifani, romano e laziale, tanto per tornare in tema :006:

anto19_70
07-09-2009, 16:16:08
Vale...va mooooolto meglio :047:

Ninni, certo che Rita non ha mica dei brutti gusti... Nesta è molto carino, dal vivo ancora di più :)

Ninni77
07-09-2009, 17:49:29
I pianti che si è fatta quando è andato via! Le dico se passa di qua, così ti rendi conto da sola :025:

leander
07-09-2009, 18:53:23
Avvistato a Mykonos Rupert Everett con giovane manzo palestrato. Erano seduti - in fitta conversazione - a un bar di Little Venice per lo spettacolo del tramonto, non piu' di cinque metri da me.
Ma anche Everett e' gaio? :013:

Ninni77
07-09-2009, 19:05:06
Che vordì "anche"? Hai incontrato altri gay?!
Comunque sì, è gaio dichiarato da un bel pò :(

cipi
07-09-2009, 23:51:07
gaioso e gaissimo.... che dire? son sempre i migliori quelli che se ne vanno (ovvio, discorso fatt da una femminuccia)! :002: :006:

Ninni77
08-09-2009, 00:30:33
Sottoscrivo :(

sangiopanza
08-09-2009, 09:33:12
Come Leander, non lo sapevi di Rupert Everett?
Credo che sia stato uno dei primi attori a fare "outing".

silviaf26
08-09-2009, 09:44:11
beh Leandro... e che? Non si vede?

leander
09-09-2009, 20:01:25
beh Leandro... e che? Non si vede?
Si', si vede in effetti. Pero' e' secco come un chiodo, ai limiti dell'anoressia. Ma e' la gaiezza che fa quell'effetto? :006:

Elysapaola
14-09-2009, 17:41:34
infatti era proprio perfetto nel ruolo del film " il matrimonio del mio migliore amico"

che nostalgiaaaaaaaa :022: stasera vado a casa a riguardarlo

http://www.youtube.com/watch?v=edFnaqiZPTw

valya
14-09-2009, 19:27:05
confermo la gaiezza :-(

io il giorno prima dell'amtv day ho incontrato i Negrita e i Dari.
la sera dell'mtv day ...Pif :-D

silviaf26
15-09-2009, 09:24:27
la sera dell'mtv day ...Pif :-D

mi sta troppo simpatico quel ragazzo :027:

leander
16-09-2009, 10:58:21
Ieri all'aeroporto di Atene mi sono trovato in code parallele al check-in con Goran Bregovic.
"Ekikkazzè?" chiederà la maggior parte (esclusa Grazia! :070: ) dei miei giovini lettori.
Goran Bregovic, bosniaco di Sarajevo, è probabilmente il maggior rappresentante attuale della musica balcanica. I suoi concerti in tutto il mondo con la sua "Wedding and Funeral Band" sono trascinanti ed è anche autore di parecchie colonne sonore (Underground di Emir Kusturica, ad esempio).
Per saperne di più: http://it.wikipedia.org/wiki/Goran_Bregovi%C4%87

Eravamo in code affiancate, prima gli ho chiesto conferma (in inglese) che fosse lui, dopodiché abbiamo proseguito in italiano (che lui parla benissimo). Gli ho detto di essere un suo estimatore, mi ha ringraziato, gli ho stretto la mano, era diretto a Praga per una serie di concerti. Sorridente e molto gentile.

mark
16-09-2009, 11:01:17
E non gli hai parlato di me?
:603:

leander
16-09-2009, 11:03:13
Certo! Gli ho detto che sei stata tu a farmelo conoscere! :?D?:

mark
16-09-2009, 11:06:13
E dei 7/8 suoi concerti che ho visto?
E il numero di telefono glielo hai dato?
:022:

valya
16-09-2009, 13:12:00
mark anche tu estimatrice di Bregovic ??? :022:
grande leandro, bell'incontro!!

leander
16-09-2009, 15:06:48
Brava!
E siamo in tre! :027:

mark
16-09-2009, 16:36:49
mark anche tu estimatrice di Bregovic ??? :022:

Estimatrice è decisamente riduttivo.
:022:

danibi
16-09-2009, 17:02:55
Lo conosco (e apprezzo9 pure io.
Così siamo saliti a 4.

leander
16-09-2009, 18:42:11
Al mondo c'è ancora la speranza che non si viva di solo Gigi D'alessio... :036:

Memorino
16-09-2009, 18:52:32
Brava!
E siamo in tre! :027:

Quattro. :006:
La scorsa estate, splendido concerto all'anfiteatro romano di Ostia Antica.

leander
16-09-2009, 18:56:08
Quattro. :006:
Allora cinque! :?D?:

Myria
16-09-2009, 19:31:09
Bregovic è un mito! :022:

leander
17-09-2009, 00:02:28
E siamo già sei... :036:

danibi
17-09-2009, 10:27:25
Ottimo, mi hai dato uno spunto x arricchire con un altro obbrobio il sondaggio di Sangio sulla corazzata Potemkin.

anto19_70
17-09-2009, 10:34:19
allora facciamo 7 :)
A Cesena è venuto spesso a fare i suoi concerti :022:

leander
17-09-2009, 10:53:25
:077:

valya
17-09-2009, 13:37:50

ditelo ai maltesi...che ci facevano cenare con la sua musica in sottofondo :015: :015:

leander
17-09-2009, 13:54:02

ditelo ai maltesi...che ci facevano cenare con la sua musica in sottofondo :015: :015:
E magari erano convinti di farvi un piacere...
L'ho sempre detto che quella è un'isola che non fa per me!

Antoemario
17-09-2009, 14:18:53

Ieri al tg5 hanno annunciato il suo nuovo cd.. peccato, pensavo di farti un regalo gradito per il 23!! :047: :047:

valya
17-09-2009, 14:20:58

E magari erano convinti di farvi un piacere...
L'ho sempre detto che quella è un'isola che non fa per me!

no no i maltesi pensano solo per loro, a noi manco badavano ;-)

chiarars
17-09-2009, 14:41:04
Per quel che mi riguarda, a parte Gigi d'Alessio :027: , i maltesi si preoccupavano anche per noi.

valya
17-09-2009, 15:43:53
si..mettendoti la pausini! :-D

Memorino
17-09-2009, 15:44:41

E' un metodo tipico dei ristoratori maltesi per convincere i clienti tiratardi a sloggiare rapidamente.
In Italia, i camerieri iniziano a spazzare per terra e a rovesciare le sedie sui tavoli.
In Grecia...ti offrono una baklava. :006:

valya
17-09-2009, 16:01:12
vedi perchè l'estate prox torno di sicuro in grecia? ;-)

leander
17-09-2009, 16:09:56

Ieri al tg5 hanno annunciato il suo nuovo cd.. peccato, pensavo di farti un regalo gradito per il 23!! :047: :047:
Ho sentito anche io la lieta notizia. Devo dire che i sei inediti mi attizzano non poco... :058:

cipi
18-09-2009, 14:56:57
ma leandro... hai incontrato Bregovic??? WOW!!!!!!!!

sono andata all'ultimo concerto che ha fatto a luglio qui a torino... :022:

occhidigatto
21-09-2009, 15:02:25
Non è di certo un VIP, ma vederlo qui nei nostri uffici fa sorridere: ve lo ricordate il "cummenda" del GF? Ecco, è qui col padre, il signor mercandalli :047: :076: ed un ragazzetto che sembra harry potter...

valya
21-09-2009, 15:49:37
uè alura ... dobiam parlà tut milanes :-D

reietto
21-09-2009, 22:51:34

Ho sentito anche io la lieta notizia. Devo dire che i sei inediti mi attizzano non poco... :058:

Ho letto il messaggio senza guardare chi l'aveva scritto... poi ho visto che eri tu. :?D?: :?D?:

Boy-80
11-11-2009, 22:54:38
ragazzi sno appena tornato dagli studi di x factor dove speravo di vedere la mariah....sono riuscito solo a vederle la mano ke mi salutava dal vetro oscurato dell'auto :041:

leander
12-11-2009, 00:36:39
Se intendi la Carey, ad averlo saputo ti avrei commissionato un cartoccio di pesci marci (per non dire di un materiale ancora più fetido) da tirarle in faccia! :015:
Non volermene, la detesto infinitamente.

Daiana
12-11-2009, 22:38:03
Leandro ma che ti avrà fatto Mariah?
Io l'adoro così come madonna e whitney houston. :025:

Oggi ho visto Tremonti.

leander
12-11-2009, 23:44:08
Niente mi ha fatto, ma la detesto. Succede, no? Anche Schumacher non mi ha fatto niente, però... http://www.cosgan.de/images/midi/boese/s015.gif
Però il mondo è bello perché è vario...

Myria
12-11-2009, 23:59:16
Niente mi ha fatto, ma la detesto. Succede, no? Anche Schumacher non mi ha fatto niente, però... http://www.cosgan.de/images/midi/boese/s015.gif

Ah ah ah! :?D?: Sei spietato! :070:

Antoemario
13-11-2009, 10:12:27
ragazzi sno appena tornato dagli studi di x factor dove speravo di vedere la mariah....sono riuscito solo a vederle la mano ke mi salutava dal vetro oscurato dell'auto :041:

Anche a me sta un po' antipatica :021:
La vidi un'unica volta a Na, quando avevo :mumble: circa 16-17 anni, era appena uscita da un htl e si concesse per due secondi, il tempo di agitare la manina x salutarci, reggendo da una parte il suo mini-cagnolino rigorosamente infiocchettato e dall'altra una flûte di champagne: very glamour :025:

leander
13-11-2009, 11:54:26
era appena uscita da un htl e si concesse per due secondi, il tempo di agitare la manina x salutarci, reggendo da una parte il suo mini-cagnolino rigorosamente infiocchettato e dall'altra una flûte di champagne: very glamour :025:
Sarei tentato da un bel "in miniera!" (anche il cagnolino, ovviamente), ma non voglio sembrare monotono... :036:

valya
13-11-2009, 17:51:47

leandro, odio anche io entrambi! :027:

leander
13-11-2009, 18:16:14
Temevo di avere fatto il vuoto ed essere additato come eretico... :026:

Boy-80
13-11-2009, 21:32:45
:?D?: :?D?: :?D?: hahahaha
in realta' lei è molto piu' disponibile di tante altre superstar :022:
è talmente diva da risultare,a volte comica :?D?: basta guardarla col giusto occhio ;) ......
anke a me nn stava simpatica,ma poi l'ho vista in concerto e mi sono innamorato :022: :022: .....sia all'inizio ke alla fine dello show è scesa in mezzo a noi a salutarci :080:
ho sperato venisse, nel pomeriggio, da noi a comprare le scarpe ma ovviamente nn è venuta :?D?: :?D?:

p.s. ho dimenticato di dirvi ke ho visto pure gli spandau ballet(boh si scrive cosi'?)ke nn conosco minimamente, sno scesi da un pullmino,molto easy e hanno fatto un sacco di foto e autografi a 2 carampane ke erano li' per loro :047: :047:

Boy-80
13-11-2009, 21:35:45
@ leander:allora t preparero' un bel cd con tutti i successi di mariah,da ascoltare (e imparare a memoria) tra la cambogia e la thai :?D?: :294: [smilie=733.gif]

valya
13-11-2009, 22:09:47
come sarai voluta essere un'altra carampana (come le hai definite tu boy) che ha visto gli spandau da vicino!

leander
14-11-2009, 00:11:10
@ leander:allora t preparero' un bel cd con tutti i successi di mariah,da ascoltare (e imparare a memoria) tra la cambogia e la thai :?D?: :294: [smilie=733.gif]
Mirko, le antipatie e le simpatie sfuggono dalla razionalità, ci sono e basta. Sono come i sentimenti, dall'amicizia all'amore.
Quindi non avrebbe senso cercare di convincere l'interlocutore che la pensa in maniera opposta. Qui per fortuna non lo stiamo facendo, anzi ne parliamo con leggerezza e ironia. :006:

leander
14-11-2009, 00:20:06
come sarai voluta essere un'altra carampana (come le hai definite tu boy) che ha visto gli spandau da vicino!
Qualche sera fa facendo zapping sono capitato su X-factor. C'era ospite Tony Hadley, ho stentato a riconoscerlo se non lo avesse nominato Morgan. Maronna, ma sarà 130 chili! :013:

Boy-80
14-11-2009, 00:47:38
Mirko, le antipatie e le simpatie sfuggono dalla razionalità, ci sono e basta. Sono come i sentimenti, dall'amicizia all'amore.
Quindi non avrebbe senso cercare di convincere l'interlocutore che la pensa in maniera opposta. Qui per fortuna non lo stiamo facendo, anzi ne parliamo con leggerezza e ironia. :006:
yessssss...scherzavo ovviamente :002: :077:

barrbara
14-11-2009, 09:35:32
Mirko, le antipatie e le simpatie sfuggono dalla razionalità, ci sono e basta.
Mi sembra di sentire me stessa quando tento di spiegare la mia profonda antipatia, a pelle, per Valentino Rossi... :)
Ci sarebbe da aprire un topic. :027:

leander
14-11-2009, 14:46:37
yessssss...scherzavo ovviamente :002: :077:
Ovviissimamente! :047:

sangiopanza
14-11-2009, 20:41:47
Oggi, di ritorno da Bologna per un triste impegno, mi sono fermato a Ferrara. E mi sono ricordato che alcuni anni fa, in un'altra analoga breve visita, ho incontarato Everardo Dalla Noce. Ve lo ricordate? Quel giornalista sportivo ed economico che partecipava a "quelli che il calcio" quando questa trasmissione era presentata da Fabio Fazio,.

Daiana
15-11-2009, 12:48:03
Ieri sera al ristorante giapponese c'era pamela prati.

etta
16-11-2009, 21:59:01
durante la visita di Capri al belvedere dei giardini di Augusto la troupe della fiction Capri stava girando una scena d'amore con i due giovani protagonisti di cui non ricordo il nome, molto scostanti per la verità.

Etta :051:

reietto
16-11-2009, 23:23:24
Mirko, le antipatie e le simpatie sfuggono dalla razionalità, ci sono e basta.
Mi sembra di sentire me stessa quando tento di spiegare la mia profonda antipatia, a pelle, per Valentino Rossi... :)
Ci sarebbe da aprire un topic. :027:

Dunque già tieni per il Milan ed è appena sopportabile ma il Dottore antipatico???? :070: :070: :006: :006: :006:

barrbara
18-11-2009, 07:31:26
:027: :077:

leander
20-11-2009, 23:44:23
Incontrato sul treno regionale Venezia-Milano Mauro Corona.
Come sapete, è scrittore, alpinista, scultore in legno, friulano originario di Erto, uno dei paesi distrutti nella sciagura del Vajont del 1963 (raccomando il suo libro "Vajont: quelli del dopo").
E' esattamente come lo si vede in TV (più di una volta ospitato da Daria Bignardi). Barba lunga incolta, capelli lunghi con bandana, maglietta nera completamente smanicata (vabbè che è un autunno mite, ma siamo cmq a metà novembre!). Al passaggio della capotreno poco dopo Padova, è risultato che aveva sbagliato treno, cosicché gli ha consigliato di scendere a Vicenza per prendere l'Intercity per il quale aveva la prenotazione e sarebbe passato dopo pochi minuti. Dirigendosi verso l'uscita, l'ho salutato e gli ho detto di avere letto quasi tutti i suoi libri, al che ha replicato ridendo: "Vecio, ognuno ha i suoi problemi...). Gli ho stretto la mano, e mi ha dato l'impressione di potermela stritolare appena con due dita! Grande personaggio.
Per saperne di più: http://www.dispersoneiboschi.it/

Ninni77
21-11-2009, 09:04:14
Leandro sapessi che sana invidia sto provando!!! :022: :022: :022:

sangiopanza
21-11-2009, 09:08:18
Anche ieri sera credo fosse dalla Bignardi.

leander
21-11-2009, 09:13:03
Me lo sono perso. Avevo sonno e mi sono imbrandato presto.

valya
21-11-2009, 13:09:58
basta che cerchi su youtube e trovi l'intervista ;-)

Daiana
22-11-2009, 11:39:53
Oltre a i Cesaroni che stanno girando a Cinecittà e vedo a pranzo da qualche giorno:006: , venerdì ho visto Diego Della Valle e Abete.

silviaf26
23-11-2009, 17:23:09
Incontrato sul treno regionale Venezia-Milano Mauro Corona.
Come sapete, è scrittore, alpinista, scultore in legno, friulano originario di Erto, uno dei paesi distrutti nella sciagura del Vajont del 1963 (raccomando il suo libro "Vajont: quelli del dopo").
E' esattamente come lo si vede in TV (più di una volta ospitato da Daria Bignardi). Barba lunga incolta, capelli lunghi con bandana, maglietta nera completamente smanicata (vabbè che è un autunno mite, ma siamo cmq a metà novembre!). Al passaggio della capotreno poco dopo Padova, è risultato che aveva sbagliato treno, cosicché gli ha consigliato di scendere a Vicenza per prendere l'Intercity per il quale aveva la prenotazione e sarebbe passato dopo pochi minuti. Dirigendosi verso l'uscita, l'ho salutato e gli ho detto di avere letto quasi tutti i suoi libri, al che ha replicato ridendo: "Vecio, ognuno ha i suoi problemi...). Gli ho stretto la mano, e mi ha dato l'impressione di potermela stritolare appena con due dita! Grande personaggio.
Per saperne di più: http://www.dispersoneiboschi.it/

bell'incontro!

Lamadanzante
23-11-2009, 22:07:22
io qualche anno fa, a Los Angeles ho visto Tom Cruise (veramente un nano!) e Sigurney Weaver, di cui sono da sempre innamorato per la sua parte in ALIEN!eheh

leander
23-11-2009, 23:46:10
Sigurney Weaver, di cui sono da sempre innamorato per la sua parte in ALIEN!eheh
E tu credi di essere l'unico a ricordare la scena quando, in t-shirt e minislip, si appresta a ibernarsi? :036:

valya
23-11-2009, 23:51:08
c'è giusto ora in tv la vostra portatrice ..di slip ;-)

valya
13-12-2009, 19:52:37
ieri a milano doppio incontro vips...
prima la santarelli (che credevo più alta e che è antipatica come in tv) e poi diego dalla valle ... davanti al quale mk, tifoso viola, stava per inchinarsi! :047:

Lamadanzante
13-12-2009, 20:10:42
Sigurney Weaver, di cui sono da sempre innamorato per la sua parte in ALIEN!eheh
E tu credi di essere l'unico a ricordare la scena quando, in t-shirt e minislip, si appresta a ibernarsi? :036:

ehhhh, una scena cult quella! mamma mia! che poi non e' bella, soprattutto se la metti a confronto con altre attrici...pero' ha un non so che che acchiappa parecchio!

anto19_70
14-12-2009, 09:21:27
alla mostra di Caravaggio e Bacon, alla Galleria Borghese, ho incontrato Michele Santoro, mentre fuori nei viali di Villa Borghese ho visto Tiziana Ferrario del Tg1

rita70
16-12-2009, 22:27:35
ciao.. Valya, con chi stava la Santarelli?

valya
16-12-2009, 22:39:44
col suo piumino viola e la sua aria spocchiosa :002:

leander
17-12-2009, 00:06:52
col suo piumino viola e la sua aria spocchiosa :002:
Effettivamente, un paio di sberloni ben dati glieli mollerei volentieri... :075:

Boy-80
17-12-2009, 00:37:54
l'ho conosciuta pure io la santarelli,piuttosto odiosa,si lamentava di essere stanca per aver firmato troppi autografi!!!!no comment...pero' è bella!

leander
17-12-2009, 09:13:09
Non dico "in miniera!" per non sembrare monotono... :070:

giorgia74
17-12-2009, 10:36:08
Non dico "in miniera!" per non sembrare monotono... :070:

Potremmo sempre metterla a zappare della terra :027: .

leander
17-12-2009, 10:40:16
Potremmo sempre metterla a zappare della terra :027: .
E perché no in risaia? Otto ore al giorno ricurva con le gambe nell'acqua? :075:

Ninni77
25-12-2009, 10:12:42
L'altroieri in coda alla Feltrinelli ho incontrato (con relativa figura di merd.a) Matteo Branciamore, quello dei Cesaroni. Un gran pezzo di ragazzo, molto alto, voce da paura :005: e molto alla mano! :027:

valya
25-12-2009, 18:37:10
voglio sapere la figura di m ...a :-D !

Ninni77
25-12-2009, 22:16:47
Guarda, praticamente ero in fila e davanti a me c'era lui, con una decina di libri per mano (che mani grandi... :025: ). Io ero lì che aspettavo pazientemente il mio turno, e non mi ero accorta di chi avevo davanti.
Avevo al collo la mia macchinetta digitale, che aggiunta al mio decolletè abbondante :027: , diciamo che "dava un pò fastidio" a questo qua davanti a me... nel senso che, ogni volta che si girava o che faceva un qualsiasi movimento, ci andava a sbattere addosso! Al terzo tamponamento gli ho chiesto scusa... per la macchinetta :027: Lui mi ha sorriso e mi ha detto "No no, scusa tu, ti vengo sempre a sbattere"! :013: Lì mi sono accorta che aveva un viso rivisto... ma non avevo ancora capito che fosse lui!
Dato che dovevo prendere una pennetta per il pc al mio amico Lele per Natale, e non avevo idea neanche di come fosse fatta :055: , gli ho chiesto: "Senti scusa (toccandolo sulla spalla), tu ci capisci di computer?"!!! :?D?: E lui: "Non molto... però dimmi!"... insomma, senza farla tanto lunga, ha afferrato la pennetta sullo scaffale accanto alla cassa, l'ha guardata ed è scattato un discorsone sulle pennette :027:
Alla fine mi fa: "Però posso darti un consiglio? Se vai da Trony te le tirano in faccia, non ti conviene prenderla qui..."! Che carino... più so ricchi e più so tirchi :027:
Il discorso è andato avanti fino al momento in cui ha pagato con la carta di credito. Volevo troppo togliermi la curiosità, e sbirciando la sua firma, ho avuto la conferma che fosse lui :025:

Simpatico e alla mano :077:

valya
25-12-2009, 22:26:57
e bravo il cesaroni!
(è pure carino ;-) )

Antoemario
26-12-2009, 10:27:34
Ninni, ma dal vivo si veste come nei Cesaroni?? :027:

Ninni77
26-12-2009, 11:04:33
Non lo so come si veste nei Cesaroni, perchè avrò visto sì e no due puntate :027:
L'altro giorno era un gran bel vedere! Aveva i jeans e un giubbetto di pelle. Madò che voce ragazze :005:

Daiana
29-12-2009, 22:50:18
Io lo vedo sempre a mensa e per quanto mi sembri alla mano, non direi che è un bel ragazzo...ma i gusti non si discutono! :006:

Ninni77
30-12-2009, 15:35:20
Ah beh :077:
Comunque abbronzato aveva il suo perchè :025:

Xela
01-08-2010, 15:07:58
Qualche settimana fa abbiamo incontrato in un piccolo bar molto molto alla buona qui vicino, Valeria Marini.

Siamo rimasti increduli: assolutamente SENZA puzza sotto il naso, carina, gentile sorridente e cordiale!
Da come l'ho sempre vista attraverso la tv, mai me la sarei aspettata così.
Proprio vero: mai giudicare senza conoscere. :)

Phormula
01-08-2010, 16:07:59
Il mio vip di quest'anno è la regina Beatrice d'Olanda. Ero ad Amsterdam e avevo un pomeriggio libero, che pensavo di usare per andare in visita alla casa di Anna Frank. Quando ci sono andato ho trovato lo sbarramento di polizia, perchè la regina era in visita. Ho fatto amicizia con un fotografo olandese, che mi ha passato alcune dritte :002: e poi mi ha "spacciato" per il suo assistente. Così ho immortalato la regina con la mia compattina Canon da 200 Euro che mi segue nei viaggi di lavoro. Chissà cosa deve aver pensato, nel vedere un gruppo di fotografi professionisti con attrezzatura da migliaia di Euro e uno che scattava con la macchinetta da due soldi. :055:
Comunque la regina ha un sorriso disarmante, è una di quelle persone che ispirano simpatia
[attachment=0:1jaavfkp]IMG_21991.jpg[/attachment:1jaavfkp]

vale_1606
05-11-2010, 12:17:26
Gianfranco Iannuzzo, bravo e fascinoso attore di teatro. Ci siamo ritrovati seduti allo stesso tavolino del centro TIM di galleria Vittorio Emanuele.

Io smanettavo con la internet key appena acquistata, lui aspettava la sua amica (compagna?) leggendo il giornale.

londonpaola
06-11-2010, 09:11:28
ah,mi ero dimeniticata:
sul volo siem reap-kuala lumpur ho trovato pecoraro scanio :079:

leander
06-11-2010, 09:13:44
ah,mi ero dimeniticata
Però non succeda più, neh... :027:

londonpaola
06-11-2010, 09:58:24
ok, sir :006: ;) :027: ..
Pecoraro Scanio stava andando a sipadan con l'atterzzatura da sub.. beato lui!!!! :077:

CGF
06-11-2010, 12:29:29
io non ci faccio caso..... è grave non riconoscere i VIP?
lo scorso giugno di ritorno da Parigi ho trovato un conoscente a CDG che ha preso lo stesso nostro volo... qualche giorno dopo ci siamo rivisti e mi ha detto che avevo Riccardo Muti di fianco, il Maestro C ed io D, stessa fila, ci divideva solo il corridoio... mi sono accorto di nulla :029:

sangiopanza
07-11-2010, 10:04:14
Anni fa al CdG, vestita in maniera stavagante come sempre, Marta Marzotto, la "musa" di Guttuso.

sangiopanza
09-05-2011, 15:22:16
Ammazza, da quanto tempo è fermo questo thread!
Allora lo rinnovo io, dato che stamane ho incontrato e conosciuto il Prof. Ilvo Diamanti.
Professore di Sociologia all'Università di Urbino, editorialista de "La Repubblica" (oggi in prima pagina il primo articolo pubblicato dopo l'infarto che lo ha colpito qualche settimana fa), spesso presente come commentatore ai talk-show televisivi di carattere politico, mi sembrava strano non averlo mai incontrato, dato che abita a pochissimi chilometri d casa mia.

Papero
17-05-2011, 20:51:55
al Principe di Piemonte il 6 aprile c'erano alla reception con me in quel momento l'arbitro collina e la balivo...non so' quanto quest'ultima possa essere considerata vip allora pure io lo sono... :027:

londonpaola
17-05-2011, 22:00:51
giochi in casa.. collina e' di viareggio! :057:

valya
17-05-2011, 22:53:50
io settimana scorsa ho RIbeccato ...MALGIOGLIO ! possibile che qnd vado a Milano lo becco sempre?!?!?!?!?!!? :015:

sangiopanza
18-05-2011, 08:40:52
giochi in casa.. collina e' di viareggio! :057:

Vero: giocavo in casa. Ma non l'avevo mai incontrato. E comunque è lui che non è quasi mai in casa, visti i suoi impegni di docente all'Università di Urbino ed a tutti gli altri di editorialista.

londonpaola
18-05-2011, 09:01:37
sangio.. il commento era per papero, mi riferivo a collina! .) :079:

sangiopanza
18-05-2011, 12:11:50
sangio.. il commento era per papero, mi riferivo a collina! .) :079:Grazie- Ma poteva valere anche per me

londonpaola
18-05-2011, 15:23:02
:)))).. si', si' :) :079:

chiarars
22-05-2011, 01:43:29
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez avvistati stasera verso mezzanotte in Piazza a Carpi a fare acquisti in un negozio!
Nota: Range Rover parcheggiato da Fabrizio davanti al negozio (in zona Ztl) con tanto di multa da 150 Euro sul parabrezza :027:

londonpaola
22-05-2011, 10:01:08
un classico ormai.. ma ha cambiato modello di auto? prima aveva una bentley :)))) ;) ;)

chiarars
22-05-2011, 14:19:37
un classico ormai.. ma ha cambiato modello di auto? prima aveva una bentley :)))) ;) ;)

Ieri sera Range Rover con targa dalla RSM!

londonpaola
26-05-2011, 22:12:51
A San marino si pagano meno tasse tra le altre cose:))))))) immagino tu sia corsa x farti la foto con lui ... :047:

chiarars
27-05-2011, 00:56:03
A San marino si pagano meno tasse tra le altre cose:))))))) immagino tu sia corsa x farti la foto con lui ... :047:

Ma certo... che no!! Ero seduta all'aperto in un locale poco distante e non mi sono mossa :027:

londonpaola
27-05-2011, 08:25:21
:027: :027: :027:

Phormula
28-05-2011, 21:06:03
Io penso di avere chiuso il cerchio... io ho fatto un volo aereo con Bersani e mia moglie si è trovata faccia a faccia con Berlusconi.... non so chi dei due è messo peggio... :027: :027: :027: :027:

londonpaola
30-05-2011, 15:32:28
stamattina ho trovato luca giurato a Pisa che stava entrando dentro la facolta' di lingue.. io per caso passavo di la'.. e' stato gentilissimo.. l'ho salutato e mi ha augurato " Buone cose" ..
a me giurato sta simpatico da morire :027: :027: :027:

Sailing
18-08-2011, 16:53:43
Non capita di rado vedere pesonaggi famosi al Palio. Questi due credo non abbiano bisogno di presentazioni (c'era pure il ministro Giovanardi, ma a chi gliene frega??? :027: :027: )

leander
18-08-2011, 17:13:34
Questi due credo non abbiano bisogno di presentazioni (c'era pure il ministro Giovanardi, ma a chi gliene frega???
Ecco, ti ringrazio di averci risparmiato Giovanardi: a vederne la foto qui rischiavo questa reazione e al momento non posso permettermi un PC nuovo... http://www.cosgan.de/images/more/bigs/a037.gif
Quando andai al Palio io (luglio 2004), alla cena della vigilia in Pantera c'era Gigi Simoni, all'epoca allenatore del Siena, seduto a poca distanza da me. A una certa ora passò a salutarlo Bernardo Corradi, che stava passando dalla Lazio al Valencia: lui è senese e contradaiolo del Bruco.

Sailing
18-08-2011, 17:59:23
Infatti, io l'ho visto alla cena del Bruco, domenica sera. Peccato che abbia lasciato a casa la moglie!! :027: :027:

Ninni77
18-08-2011, 19:10:56
Corradi :069:

Sailing
18-08-2011, 19:14:57
Corradi :069:

Ti piace eh? L'amica che era con me ha commentato: " Horradi sì, l'è un bel cittino!"

Amsty
31-08-2011, 12:15:58
:250:

Tremonti sul volo Linate-Fiumicino è un incontro da V.I.P.?

danibi
31-08-2011, 12:49:52
Puah! (con tanto di sputo)
Mi domando come mai nessuno abbia ancora provato a dargli una martella in testa e una sui cojoni. :070:

leander
31-08-2011, 13:47:34
Tremorti chiiii?

simoil4
31-08-2011, 13:58:54
:250:

Vero
Idiota
Parassita

Sailing
31-08-2011, 14:50:29
Puah! (con tanto di sputo)
Mi domando come mai nessuno abbia ancora provato a dargli una martella in testa e una sui cojoni. :070:

Andava bene anche un cavalletto o una statuetta del duomo.... :027:

mark
01-09-2011, 08:26:11
L'amica che era con me ha commentato: " Horradi sì, l'è un bel cittino!"

La tua amica è fiorentina eh?

Sailing
01-09-2011, 08:28:29
No, a dirti la verità è di Murlo, che tu conoscerai sicuramente, bassa senese.

mark
01-09-2011, 08:43:18
Certo. Tra l'altro c'è un ristorantino... :005:
No, ti prendevo solo un po' in giro per il tentativo di riprodurre l'accento senese.

PS: sto leggendo il tuo diario sul Palio. Sono solo all'inizio ma direi che per ora ti sei guadagnato un invito a cena in Pantera. Vediamo come evolve, magari diventa la cena della Prova Generale. ;)

leander
01-09-2011, 08:45:43
L'amica che era con me ha commentato: " Horradi sì, l'è un bel cittino!"

La tua amica è fiorentina eh?

Però cittino direi che è tipicamente senese! :051:

leander
01-09-2011, 08:47:11
PS: sto leggendo il tuo diario sul Palio. Sono solo all'inizio ma direi che per ora ti sei guadagnato un invito a cena in Pantera
A qualche feisbucchista "espertone" non è molto piaciuto... :013:

Sailing
01-09-2011, 08:52:59
Certo. Tra l'altro c'è un ristorantino... :005:
No, ti prendevo solo un po' in giro per il tentativo di riprodurre l'accento senese.

PS: sto leggendo il tuo diario sul Palio. Sono solo all'inizio ma direi che per ora ti sei guadagnato un invito a cena in Pantera. Vediamo come evolve, magari diventa la cena della Prova Generale. ;)

Eh, ho visto che sei della Pantera (abbi pietà di me se ho detto qualche fregnaccia!): tra l'altro come mi è capitato di dire a Leander, anche il primo senese DOC che ho conosciuto era della Pantera, un veterinario che veniva a controllare i fagiani dell'allevamento dove lavoravo io: eravamo negli anno 80 e a quel tempo aveva una figlia sedicenne che in camera, anzichè avere il poster dei Duran Duran o di George Michael (quelli erano i tempi!! ;) ) aveva la bandiera della Pantera! E' stato uno shock per me vederlo, ero proprio in Pantera quando ho capito che il Palio era una cosa seria!
Magari quella ex-ragazzina tu adesso la conosci bene, penso avrà pochi anni meno di te....
A che ristorantino ti riferisci? A Casciano o a Vescovado?

mark
01-09-2011, 11:45:01
Finito! Scusa se ci ho messo tanto ma nel frattempo dovrei anche lavorare... ;)
Che dire? Bravissimo. Si capisce che ami il Palio e Siena e che per questo hai approfondito e cercato di capire noi e la nostra Festa.
In questo periodo siamo così abituati a sentire solo critiche (spesso provenienti da persone che del Palio non sanno nulla) che leggere un diario così puntuale e documentato scalda il cuore.
Personalmente sono così stanca di difendermi che in genere rinuncio da subito, non ribatto alle critiche e non entro in dispute verbali inutili e impari, proprio perchè gli antagonisti sono quasi sempre assolutamente digiuni di Palio e ignari circa tutto quello che significa.
Mi ha fatto poi molto piacere che tu abbia ricordato il giro d'onore di Berio. Non è il primo cavallo che viene riportato in Piazza per ricevere gli onori che merita ed ogni volta mi commuovo fino alle lacrime (e non sono la sola!). E quanti senesi, grandi e piccini, avevano le tasche piene di caramelle alla menta (le preferite da Berio)! Ma noi siamo quelli cattivi che non vogliono bene ai cavalli... :015:

Sailing
01-09-2011, 12:27:24
Guarda, ti capisco al 100% perchè vedo anche io che intavolare discussioni del genere è spesso un dialogo tra sordi.

Ultimamente tendo a tagliare corto e chiedere al mio interlocutore cosa ha fatto materialmente negli ultimi 10 anni per aiutare gli animali, a parte sprecare il fiato a berciare (come dite voi) sul Palio. Mi sono accorto che così cogli alla sprovvista il 99% degli interlocutori che ovviamente non fanno assolutamente nulla. Predicano bene, anzi, sono convinti di predicare bene, ma razzolano malissimo!
Dunque perchè discutere con chi non aiuta manco un gattino abbandonato ma si ritiene paladino dei diritti dei cavalli, oltretutto di quelli che non hanno bisogno di paladini, ovviamente solo per due volte all'anno?
Triste vedere tutte queste energie sprecate, indirizzate nella direzione sbagliata!

Sailing
01-09-2011, 12:29:13
Dimenticavo: grazie comunque, avere l'approvazione di un/una senese su una cosa così "personale" per voi mi riempie di soddisfazione (pensavo che Mark fosse un uomo...) :047:

mark
01-09-2011, 13:10:17
Dimenticavo: hai citato il Palio vinto dal Montone come esempio di sonora "purga" ovvero vincere con la rivale che arriva seconda.
A questo proposito cerca in rete il video del Palio del 2 Luglio 2006 vinto dalla Pantera (obviously...): il Palio del secolo!
:077: :077: :077:

leander
01-09-2011, 13:56:13
cerca in rete il video del Palio del 2 Luglio 2006 vinto dalla Pantera (obviously...): il Palio del secolo!
:077: :077: :077:
Io ero a Ventotene. Dopo 3 secondi dall'arrivo stavo già urlando a Grazia sul cellulare! Evento già epocale, il sottoscritto che usa il cellulare...
(P.S. Mark = Grazia)

Daiana
01-09-2011, 14:38:01
Io ero a Ladispoli e anche io urlavo! :055:

mark
01-09-2011, 14:42:45
Chiedendo scusa se per colpa mia stiamo da tempo in grave O.T. ti risparmio la fatica:
http://www.ilpalio.org/provenzano06.htm

Ricordo che la Contrada avversaria della Pantera è l'Aquila, quella di colore giallo listato di blu e nero...

Sailing
01-09-2011, 16:02:57
Eh,eh, mi pareva strano che non me lo avessi ancora segnalato! :070: . Una purga che ha fatto male all'Aquila, per come è maturata, non c'è che dire!
In realtà io avevo segnalato questo perchè oltre alla purga, ci sono state un bel pò di nerbate! (Oltre al fatto che l'ho visto in Piazza!) So che il tuo cuore sanguina a vederlo, vista la caduta immediata della Pantera....

http://www.ilpalio.org/straordinario86.htm

leander
01-09-2011, 16:04:44
Chiedendo scusa se per colpa mia stiamo da tempo in grave O.T. ti risparmio la fatica:
E' sempre un piacere.
Se ben ricordo, circa a 1'23" del filmato, c'era già in pista la nostra amica L. dell'Aquila a festeggiare dieci metri prima dell'arrivo... :057:

Sailing
01-09-2011, 16:09:42
Se ben ricordo, circa a 1'23" del filmato, c'era già in pista la nostra amica L. dell'Aquila a festeggiare dieci metri prima dell'arrivo... :057:

Bello, bello, mi piace questo pettegolezzo, spiegate un pò.....

Leander, L. come Luigia? :168:

leander
01-09-2011, 17:40:53
Leander, L. come Luigia? :168:
Mordace... :036:

No, è un'amica di vecchia data di Grazia e compagna di diversi viaggi, contradaiola dell'Aquila, che conosco anche io. Quindi amicissime 363 giorni all'anno... :036:
Ora non so se il filmato sia quello lì della RAI o qualche altro ripreso da un'altra prospettiva, magari tratto dai siti del Palio, però quando i due cavalli arrivano appaiati e sembra che l'Aquila abbia ormai vinto, si vedono alcuni... come si dice, Aquilini, Aquilani, Aquilotti, chiedo scusa per la lacuna, che già sono saltati giù in pista esultando: e fra questi ci dovrebbe essere L., mi sembra vestita di nero. Ma aspetto conferma o smentita da Grazia, appena ripasserà da qui.
Certo che deve essere terribile una purga presa nell'ultimo metro di un Palio condotto tutto in testa.

Sailing
01-09-2011, 17:54:30
E' quello RAI, lo riconosco dalle voci dei commentatori. E' quella che torna subito indietro quando vede che ha perso? Si vedono anche altri contradaioli dell'Aquila, più avanti, convinti di aver vinto....

leander
01-09-2011, 19:14:28
E' quello RAI, lo riconosco dalle voci dei commentatori. E' quella che torna subito indietro quando vede che ha perso? Si vedono anche altri contradaioli dell'Aquila, più avanti, convinti di aver vinto....
Non mi sono spiegato. Lo so che è il linkato è quello Rai, si vede il logo e si riconosce la voce di Susanna Petruni. Intendevo dire che forse quello in cui si vede meglio l'amica di Grazia è di un'altra fonte. Qui non è riconoscibile, salvo non sapere già che è lei.

mark
02-09-2011, 13:52:17
E' sempre un piacere.

Un po' prima, al minuto 1,21circa. Si vede un tizio che corre festante verso l'arrivo e una tizia con jeans e maglietta chiara appiattita al palco che ha già capito e rimane ammutolita dallo sconforto. Quella è la mia amica L., aquilina. E siccome le voglio bene non gliel'ho mai rinfacciato. Certo però che era in tutte le foto della nostra festa...

leander
02-09-2011, 14:44:09
Sì, l'ho vista! e dopo un attimo sparisce fuori dall'inquadratura sulla sinistra.

Sailing
02-09-2011, 14:52:37
Grande invenzione il fermo immagine! Visto. Ovviamente anche il tipo che corre festante quasi più veloce del cavallo e poi si ferma è dell'Aquila.... ;)

mark
02-09-2011, 15:20:17
Grande invenzione il fermo immagine! Visto. Ovviamente anche il tipo che corre festante quasi più veloce del cavallo e poi si ferma è dell'Aquila.... ;)

Naturalmente. Ormai sembrava a tutti cosa fatta ma... :?D?: :?D?: :?D?:
C'è una foto memorabile che ritrae i ragazzi della Pantera che corrono dal palco delle comprase verso l'arrivo e uno dell'Aquila che si era avviato troppo presto e torna indietro. E la didascalia che dice "trova l'intruso".

sangiopanza
06-09-2011, 08:21:07
Riportiamo "in" l'argomento.
Ieri ho approfittato della presenza di un mio "antico" compagno di scuola in qualità di critico cinematografica alla Mostra del Cinema di Venezia per andare a salutarlo, dopo tanti anni, al Lido.
Ebbene, mentre ero con lui, ho avuto l'onore di stringere la mano al Maestro Ermanno Olmi.
Mentre invece avrei fatto volentieri a meno di trovarmi ad un metro, com'è successo, da Carlo Rossella, giornalista (?) e uno dei tanti tirapiedi di Berlusconi.
Tra parentesi: buffet a sbafo all'interno dell'Hotel Excelsior.

sangiopanza
05-03-2012, 16:33:18
Qualche giorno a Roma e si fa il pieno di V.I.P. Anche se la maggioranza lo è nostro malgrado, visto che moltissimi sono i politici.
Cominciamo. In via del Babuino, l'on. Crosetto, pidiellino pluripresenzialista negli ultimi mesi ai talk-show politici o pseudotali delle varie tv.
Poi tra via di Ripetta e via della Scrofa più che vedere lui, mi sono trovato sommerso dalla scorta del presidente del Senato, Schifani, che vi camminava in mezzo, mentre io, più che altro, me ne sono accorto dagli auricolari delle guardie del corpo.
Ad un ingresso laterale di Palazzo Madama, ognuno in colloquio concitato al proprio cellulare, dandosi le spalle, i senatori Gasparri (giuro, era lui e non Neri Marcorè) e Gaetano Quagliariello.
Dopo questa abbuffata di uomini di destra, mi risollevo scendendo dal bus al Testaccio dove sbatto praticamente contro Nanni Moretti che esce da una pasticceria ( che abbia comprato un vaso di Nutella?) e ci permettiamo di fargli i complimenti, ricevendone in cambio, non me lo sarei mai aspettato da lui, un grazie ed un sorriso.
A Trastevere - Sant'Egidio è casa sua- il ministro per la cooperazione internazionale e l'integrazione Andrea Riccardi. Tre uomini di scorta, ma tre passi indietro, con malcelata discrezione.
Non è finita perchè al mercato di Porta Portese, mentre cerca di acquistare un alberello di limone, l'ex direttore generale della Banca d'Italia, nonchè pluriministro e presidente del consiglio Lamberto Dini.

Aggiungo, con riferimento al mio precedente post su questo stesso argomento, in via Margutta incontro per caso (il mondo è molto piccolo) il mio ex compagno di scuola nonchè critico cinematografico de Il Mattino di Napoli, che, se non è proprio un V.I.P. è perlomeno personaggio pubblico.

leander
05-03-2012, 18:09:39
del presidente del Senato, Schifani, ........ i senatori Gasparri .......... e Gaetano Quagliariello.
Se solo avessi immaginato tali colpi di fortuna, sarei venuto a Roma con te! :070:

Amsty
13-03-2012, 17:23:00
:250: Buon pomeriggio

Partecipare tra il pubblico invitato de "L'isola dei famosi" può essere considerato un incontro con V.I.P.? :-?