PDA

Visualizza Versione Completa :

HONG KONG stop over di 3 gg



roclevi
23-10-2006, 00:35:20
Chi mi dà un aiuto per organizzare uno stop over di 3 gg (o son troppi) a Hong Kong (di ritorno dall'Australia) intorno metà dicembre:
cose da vedere, hotel comodi, buoni ma non molto costosi, cambio moneta, trasporti.
So che potrei trovare tutto andando in giro per il web ma non ho molto tempo!
Vi ringrazio
ciao

danibi
23-10-2006, 14:39:32
Non sono mai stata ad Hong Kong, ma me ne sono fatta un'idea vedendo filmati, leggendo racconti e sfogliando le riviste, io al posto tuo spenderei quei preziosi tre giorni per visitare più approfonditamente Singapore che è davvero bellissima.

Antoemario
02-05-2007, 21:54:17
Nn ci speravo più, quando ecco che finalmente mi è stato proposto un preventivo davvero eccezionale: 2 giorni a Hong Kong + 10 notti a Bali in strutture 4 stelle. costo 1600 euro :005: :005:
Siccome Hong Kong nn era nei ns piani, nn mi sn mai preoccupata di raccogliere info su questa città: mi aiutate a conoscerla un po' meglio? Qualsiasi tipo di info o punto di vista!!
Grazie! :107:
Ps. sbrigatevi perchè per domani sera devo dare la risposta :002: :002:

Antoemario
07-05-2007, 10:21:59
Nn ci speravo più, quando ecco che finalmente mi è stato proposto un preventivo davvero eccezionale: 2 giorni a Hong Kong + 10 notti a Bali in strutture 4 stelle. costo 1600 euro :005: :005:
Siccome Hong Kong nn era nei ns piani, nn mi sn mai preoccupata di raccogliere info su questa città: mi aiutate a conoscerla un po' meglio? Qualsiasi tipo di info o punto di vista!!
Grazie! :107:
Ps. sbrigatevi perchè per domani sera devo dare la risposta :002: :002:

Come nn detto, l'itinerario è cambiato..si vola in Thailandia in quest'anno!!