PDA

Visualizza Versione Completa :

quale resort?

speedy7
19-10-2006, 12:27:51
premetto che il mio sogno andare alle maldive..purtroppo il mio budget molto limitato... [smilie=661.gif] quindi ho un p girellato su internet alla ricerca di qualche offerta conveniente...ho trovato questo:
su CAESARTOUR:
MALDIVE Atollo di Ari 9 giorni volo da Mxp + Holiday Island Resort + FB+ TRF partenza il 24 Ottobre 944
MALDIVE Atollo di Ari 9 giorni volo da Mxp + Ranveli Island Resort *** + FB + TRF partenza il 22 Ottobre 954
MALDIVE Atollo di Male Nord 9 giorni volo da Fco + Giravaru Island Resort *** + FB + TRF partenza il 13, 20 Novembre 786
MALDIVE Atollo Male Sud 9 giorni volo da Fco e Mxp + VILL IT VeraClub Bolifushi + FB + TRF partenza il 23 Ottobre 1090*

su VIAGGISCONTATISSIMI: (a proposito,qualcuno lo conosce? affidabile?)
maldive giravaru island resort 3* 7 gg fb 739 euro

infine su EDREAMS:
Maldive Ellaidhoo Village 4* atollo di Ari 819 euro

vorrei sapere se sono belli questi atolli e come sono i villaggi...comunque, pur di andare alle maldive, sarei disposta a dormire in delle bettole... :137:

se poi conoscete altri siti internet con offerte last minute...grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :115:

claudio
19-10-2006, 14:55:43
Cara Speedy,
per quanto riguarda l'offerta sui last-minute, CaesarTour un'organizzazione che propone forse la scelta pi vasta.
Per quanto riguarda l'isola da scegliere posso dirti questo: gli atolli di Male Nord e Sud sono stati i primi ad essere turisticizzati e quindi sfruttati.
Il terzo atollo....intaccato in ordine cronologico stato Ari (ed anche il pi esteso), quindi TEORICAMENTE, le isole che si trovano ad Ari, DOVREBBERO, sottolineo DOVREBBERO essere pi integre.
Per quanto riguarda la mia esperienza, sono stato 2 volte alle Maldive (in barca, per :022: ) e nella prima occasione (lontano 1992) abbiamo fatto tappa per un paio di giorni a Bolifushi ed era un VERO PARADISO! :022:
Ora per, non so come...stia di salute. :-?
Prova a postare una richiesta anche sul forum di CaesarTour. L, dovrebbero esserci commenti ed esperienze di chi tornato da viaggi presso le strutture proposte da CaesarTour.

:107: