PDA

Visualizza Versione Completa :

quale resort?



speedy7
19-10-2006, 12:27:51
premetto che il mio sogno è andare alle maldive..purtroppo il mio budget è molto limitato... [smilie=661.gif] quindi ho un pò girellato su internet alla ricerca di qualche offerta conveniente...ho trovato questo:
su CAESARTOUR:
MALDIVE Atollo di Ari 9 giorni volo da Mxp + Holiday Island Resort + FB+ TRF partenza il 24 Ottobre 944
MALDIVE Atollo di Ari 9 giorni volo da Mxp + Ranveli Island Resort *** + FB + TRF partenza il 22 Ottobre 954
MALDIVE Atollo di Male Nord 9 giorni volo da Fco + Giravaru Island Resort *** + FB + TRF partenza il 13, 20 Novembre 786
MALDIVE Atollo Male Sud 9 giorni volo da Fco e Mxp + VILL IT VeraClub Bolifushi + FB + TRF partenza il 23 Ottobre 1090*

su VIAGGISCONTATISSIMI: (a proposito,qualcuno lo conosce? è affidabile?)
maldive giravaru island resort 3* 7 gg fb 739 euro

infine su EDREAMS:
Maldive Ellaidhoo Village 4* atollo di Ari 819 euro

vorrei sapere se sono belli questi atolli e come sono i villaggi...comunque, pur di andare alle maldive, sarei disposta a dormire in delle bettole... :137:

se poi conoscete altri siti internet con offerte last minute...grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :115:

claudio
19-10-2006, 14:55:43
Cara Speedy,
per quanto riguarda l'offerta sui last-minute, CaesarTour è un'organizzazione che propone forse la scelta più vasta.
Per quanto riguarda l'isola da scegliere posso dirti questo: gli atolli di Male Nord e Sud sono stati i primi ad essere turisticizzati e quindi sfruttati.
Il terzo atollo....intaccato in ordine cronologico è stato Ari (ed è anche il più esteso), quindi TEORICAMENTE, le isole che si trovano ad Ari, DOVREBBERO, sottolineo DOVREBBERO essere più integre.
Per quanto riguarda la mia esperienza, sono stato 2 volte alle Maldive (in barca, però :022: ) e nella prima occasione (lontano 1992) abbiamo fatto tappa per un paio di giorni a Bolifushi ed era un VERO PARADISO! :022:
Ora però, non so come...stia di salute. :-?
Prova a postare una richiesta anche sul forum di CaesarTour. Lì, dovrebbero esserci commenti ed esperienze di chi è tornato da viaggi presso le strutture proposte da CaesarTour.

:107: