PDA

Visualizza Versione Completa :

informazioni su Los Angeles



sud2000it
23-01-2005, 18:53:36
Cari amici mi date consigli su Los Angeles, alberghi, ristoranti, mezzi di trasporto magri citando esperienze vissute, ciao a tutti e grazie

mokina
28-01-2005, 14:51:40
Ciao Giancarlo, allora vuoi notizie di Los Angeles......
La città è immensa, serve assolutamente la macchina ed un atlante stradale (le strade sono indicate solo con il numero+la direzione N-nord S E O); ti consiglio il motel in Sunset Boulvard (poi ti cerco in nome, mi sfugge) pulito ed economico.
Per la colazione ed il pranzo mi recavo spesso in Santa Monica Boul, al mitico FRENCH QUARTER che, nonostante fosse frequentato da tipi un po' particolari (è il ritrovo di gay e lesbiche) offre buon cibo abbondantissimo e a buon prezzo.
Per quanto riguarda la città, imperdibile Hollywood, gli Studios, Disneyland, la zona di Venice, il Sunset Boul.......dipende poi molto da quanto ti fermi!
La città è immensa con zone non particolarmente raccomandabili, e dove impieghi 50km.per arrivare al mare!
Per quanto riguarda l'auto io l'ho presa da ALAMO direttamente in aeroporto: fai tutte le assicurazioni......è meglio.

mokina
28-01-2005, 14:54:26
SUNTET DUNES MOTEL.....mi è venuto in mente!
Ciao

leander
28-01-2005, 16:40:45
Ragazzi, ci sono due topic su Los Angeles attaccati su questa stessa pagina.
E' bene accertarsi sempre se ci sia o no già un post in via di discussione che tratta la meta che interessa, specialmente così ravvicinati come in questo caso. Aprirne diversi praticamente uguali significa anche frammentare le informazioni e avere poi difficoltà a ritrovarle.
Lo diciamo per voi, e per rendere più facilmente fruibile il forum. :077: