PDA

Visualizza Versione Completa :

India – ottima ed economica agenzia viaggi indiana!!!

deborag
11-10-2006, 18:15:11
E’ un passaparola che faccio volentieri perché mi sono trovata davvero bene e ho notato che molte persone che vogliono andare in India per la prima volta spesso non sanno a chi rivolgersi.
Sono appena tornata dall'India. Abbiamo viaggiato in due, non ho voluto un viaggio organizzato, ho prenotato il volo per conto mio e poi mi sono fatta prenotare gli hotel, un auto con autista per una parte del giro, due voli aerei interni e un treno notturno con cuccetta da un'agenzia turistica locale di Delhi.
Ho organizzato tutto come volevo io dall'Italia tramite e-mail, parlano e scrivono in italiano, sono davvero ECONOMICI e MOLTO PROFESSIONALI!
Se volete organizzare un viaggio in India per conto vostro, su misura in base alle vostre esigenze, senza appoggiarvi ad agenzie italiane che vi fanno spendere tanto e vi fanno viaggiare in gruppo e in modo troppo organizzato, se volete spendere poco ma avere un ottima assistenza, ottimi consigli e viaggiare comodi e rilassati, appoggiatevi tranquillamente a questa agenzia, potete richiedere anche preventivi via e-mail senza impegno:

"Ananya Tours Pvt. Ltd."
110 A/1, 1st Floor, Krishna Nagar
Safdarjung Enclave,
New Delhi. - 110029

E-MAIL:
ananyatours@airtelbroadband.in
ananyatours@vsnl.net

PHONE: 00 91 11 26169140 / 26164260
FAX: 00 91 11 26168806
MOBILE: 00 91 9811061159

Responsible Business Development: Anand Singh